3 hours fa, DaenerysArya2510 dice:“Mammaaa gli arbitri” dopo la Partita di champions “il real lo vogliono far vincereee”. Società, allenatore, giocatori e tifosi a protestare un rigore netto.
HO passato 3 giorni, dopo la partita del real a spiegare che non c'era nessun problema di corruzione, di "vogliono vedere vincere il real"
Ma solamente un arbitro scarso che aveva sbagliato, senza alcuna malafede.
3 giorni.
3 giorni dove mi davi pure ragione.
3 giorni dove dicevi che stavo pure utilizzando i toni giusti nonnostante per te il rigore si potesse dare o non dare.
Oggi vi toccano il vostro Napoli e azzerate la memoria, quello che ho detto qualche settimana fa si trasforma in:
"Complotto per far vincere il Real"
E augurando le peggio cose alla Juve, i suoi giocatori e i tifosi.
Qua c'è un problema, io davvero non capisco che vi passa per la testa....
2 hours fa, Kevan Lannister dice:
Scusa, non sono pratico, ma per caso noi juventini andiamo a far polemiche sui topic degli interisti, dei romanisti, dei milanisti ?
Se proprio deve, non divrebbe scrivere sul topic generico della serie a ?
Perché a me sembra che senza volto sia molto OT in questi suoi interventi.
Solo per sapere, guardo raramente quei topic, intervengo mooooolto raramente e non per fare polemiche.
No solitamente no, io dopo aver visto le "cose" ho fatto copiaincolla di un suo messaggio e l'ho ripetuto di la per fargli capire, ma niente, non c'è verso. (forse sbagliando io eh)
E' venuto a provocare e non sazio, quando poi ho risposto alle sue provocazioni, ha avuto pure il coraggio di dire che IO provoco a distanza, che non ho il coraggio di dire le cose in faccia (ma chi lo conosce? e per fortuna), tutte robe senza senso dette da uno che ha spento da ieri sera il Software interno e spara a casaccio sulla folla.
E non solo, ho letto ora un paio di insulti che mi ha generosamente regalato.
Io mesi fa mi sono preso una vacanza di un mese per molto meno, vediamo se ora riceve lo stesso trattamento....
20 minutes fa, Masula dice:
HO passato 3 giorni, dopo la partita del real a spiegare che non c'era nessun problema di corruzione, di "vogliono vedere vincere il real"
Ma solamente un arbitro scarso che aveva sbagliato, senza alcuna malafede.
3 giorni.
3 giorni dove mi davi pure ragione.
3 giorni dove dicevi che stavo pure utilizzando i toni giusti nonnostante per te il rigore si potesse dare o non dare.
Penso che parlasse di me: abbiamo avuto una chiacchierata su questo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma io non sparo a casaccio sulla folla. Io mi riferivo a te solo. Ho corretto il messaggio per vedere se si capisce meglio.
2 minutes fa, Lady Monica dice:
Penso che parlasse di me: abbiamo avuto una chiacchierata su questo.
Ah ok Monica, allora avrò capito male, perchè nel post mi cita pure.
8 minutes fa, senza volto dice:Ma io non sparo a casaccio sulla folla. Io mi riferivo a te solo. Ho corretto il messaggio per vedere se si capisce meglio.
Hai corretto solo per vedere se si capisce meglio?
Hai tolto tutti e 3 gli insulti che mi avevi gentilmente regalato....vedi te.....
(E nel post avevi pure scritto che non avevo il coraggio di dire le cose in faccia....)
Lasciamo stare va....che è meglio....
Non era proprio così, ma ci rinuncio.
Raga volete ridere?
Ok, il signor Pecoraro, ha aperto un'indagine alla procura federale per via di qualche video preso dai social.
Ora, doveva far ridere? Forse si, ma il bello deve ancora arrivare. xD
A far partire l'indagine pare essere stato un video preso da una pagina social di tifosi del Napoli, dove....
...rullo di tamburi....
...il video incriminato, è muto, o meglio, si legge un labbiale di Tagliavento.
In questo labbiale, pare Tagliavento pronunci una di queste due frasi:
"Quanto recupero facciamo"
o
"Facciamo recupero e vinciamo"
Ovviamente, secondo l'illustre Pecoraro, la più probabile è la seconda, com'è giusto che sia no?
E non è finita qua.
Il labbiale viene spacciato per avvenuto al 43esimo del secondo tempo.
Peccato poi si sia scoperto sia avvenuto al 43esimo del primo.
P.s.
Poi ci sono altri due episodissimi incrminati nei quali Allegri fa i complimenti e saluta Tagliavento a fine gara. xD
Ufficiale: Sabato sarà l'ultima partita di Buffon. Per quanto anche io speravo che facesse un passo indietro, mi sento un po' triste.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Spero si renda conto della figura pessima che farebbe se decidesse di andare in un'altra big europea tipo PSG.
Come portiere ho più volte ribadito che per me è il più grande di sempre.
Come simbolo bianconero per me non ha mai rappresentato quello che ha rappresentato Del Piero, e lo metto dietro anche a gente rimasta poco come Nedved o tecnicamente marginale come Marchisio.
Beh insomma, Buffon s'è sciroppato la serie B, più juventino di così è dura.
Se si vuol fare un ultimo anno altrove affari suoi, perché mai dovrebbe essere una figuraccia? Mica va all'Inter.
Io spero non vada a giocare in Europa: finchè se ne va in Cina/Giappone/Australia come ha fatto Del Piero è un conto, ma andare in Europa col rischio di trovarsi contro la Juve, mi farebbe male.
Per me dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo e bho, trovare il suo posto all'interno della Juve, oppure fare il papà a tempo pieno.
Comunque, Buffon non sarà come Del Piero, ma è uno dei 5 che si è fatto la B, quando fior fiore di squadre gli offrivano i milioni per giocare dopo il mondiale vinto da protagonista. Il suo attaccamento alla maglia mi pare l'abbia dimostrato.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
3 hours fa, Gedeont dice:Se si vuol fare un ultimo anno altrove affari suoi, perché mai dovrebbe essere una figuraccia?
Perche avvallerebbe tutti i vari discorsi del tipo "se ne va per provare a vincere la champions prima di smettere". Che finchè lo fa uno di passaggio come Dani Alves va bene. Se lo fa uno che alla Juve ci è rimasto per 15 anni stride un po'.
Non sono d'accordo. Se anche volesse andarsene per provare a vincere la Champions (che poi da dove viene 'sta voce? Non mi pare si parli di trasferimento al Real) non ci vedrei assolutamente niente di male. 17 anni di permanenza di cui uno in serie B all'apice della carriera direi che gli danno ampiamente il diritto di chiudere dove e come gli pare. Questo vale per tutte le squadre tranne l'Inter, chiaramente.
Poi anche a me dispiacerebbe vederlo giocare contro la Juve ma sono affari miei, non suoi.
4 hours fa, Gedeont dice:Se anche volesse andarsene per provare a vincere la Champions non ci vedrei assolutamente niente di male
C'è di male che la squadra con cui provare a vincere la Champions è quella in cui Buffon gioca attualmente. Andarsene vorrebbe dire ammettere implicitamente che non ritiene la Juventus una squadra con reali possibilità di vincere la Champions nei prossimi 2-3 anni, e che altrove ritiene di averne di maggiori.
E da uno che è stato juventino per 15 anni, metà dei quali da capitano, non è una bella roba.
4 hours fa, Gedeont dice:che poi da dove viene 'sta voce? Non mi pare si parli di trasferimento al Real
Si è parlato con forza del PSG.