La partita la persa Spalletti mettendo Santon per Icardi.
Il rosso a Vecino è abbastanza netto, così come la doppia ammonizione di Pjanic.
Vecino ha rischiato di fare davvero male a Mandzukic e dalla foto lo si può notare ancora di più.
Per la cronaca doveva essere espulso pure skriniar
Quale cronaca? Quella di Narnia?
19 minutes fa, senza volto dice:Tanto di cappello agli juventini che almeno hanno la decenza di tacere invece di scrivere stupidaggini. Si fa più bella figura.
Intanto si continua.
Che bello, è veuto a fare campagna anche in sto topic, non vedevo l'ora xD
%d/%m/%Y %i:%s, alexxxk dice:La partita la persa Spalletti mettendo Santon per Icardi.
Il rosso a Vecino è abbastanza netto, così come la doppia ammonizione di Pjanic.
Vecino ha rischiato di fare davvero male a Mandzukic e dalla foto lo si può notare ancora di più.
Per la cronaca doveva essere espulso pure skriniar
Classica partita arbitrata male, Ovviamente qua in Alitalia parleranno di complotti o della sempre verde "sudditanza psicologica" (peccato l'innnter giocasse in casa davanti a 2 miliardi di persone che mettevano pressione all'arbitro, ma vabbè)
Forse la coreografia a inizio gara gli è andata di traverso, non so, forse sarà quello....
O forse sono gli ultimi 8 anni dove non vincono nulla, chissà....
Ma bisogna capirli e non prendere in giro, sono anni che vedono gli altri vincere, e non parlo solo di Juve eh, vedono vincere Milan, Napoli, pure la Lazio....
Non solo vedono la Juve rischiare di vincere la champions (2 volte) per poi tirare fuori il "FinoAlConfine" dopo la finale, vedono pure la Roma in Semi.
Loro invece arrivano ultimi in gironi con Beer Sheva e Sparta Praga.
Non è bello.
Anche in quel caso sicuramente colpa del sistema, dei complotti e della sudditanza.
Si sa che il Beer Sheva è una potenza mondiale e mette pressione agli arbitri.
Non è bello.
#VogliamoLaMoviolaInCampo
#AnziNO
“Mammaaa gli arbitri” dopo la Partita di champions “il real lo vogliono far vincereee”. Società, allenatore, giocatori e tifosi a protestare un rigore netto.
Ieri sera invece si sono presentati ai microfoni elogiando la gestione di Orsato.
e oggi i suoi tifosi esultano.
ma alla fine è giusto così. L’Italia ha al vertice solo spazzatura e così deve essere in tutti i campi. La maggior parte degli juventini sono come quelli che sono andati a mettere sotto processo Dybala: tifano per la Juve ora.
Festeggiate un altro scudetto, o meglio, pubblicate i post sui social perché vivete chissà in quale paese sperduto e Torino manco la vedete sulla Cartina.
adesso Masula i video non li mette piú. Auguri per un altro scudetto. Speriamo che tra qualche anno non ve li vedete levati.
Raccontatevi le vostre favolette, tanto restate sempre a livello del PSG, che in europa niente vince perché niente vale.
non partecipo più alla discussione perché troppa ignoranza mi destabilizza.
9 hours fa, senza volto dice:Al momento non ho quello di Barzagli. Per questo neppure ammonizione.
A Pjanic è stato risparmiato il secondo giallo diverse volte, non avrebbe dovuto finire la partita. Per il resto a me non sembra ci siano state chissà quali castronerie arbitrali (l'altro errore più grosso è la mancata espulsione a Skriniar, che era netta ma era nel recupero per cui ininfluente) per cui questa ondata di indignazione è, tanto per cambiare, ridicola.
Come è stata ridicola la prestazione della Juve ieri sera, dio mio che pena. Finisse alla svelta 'sto campionato.
A me delle discussioni non interessa, non capisco solo quale sia il problema di tifare Juve anche se viviamo in uno sperduto paesetto che vede Torino solo sulla carta geografica. Uno sarà libero di tifare chi vuole a prescindere di dove vive? Perchè seguendo questa logica, il tuo tifo per il Real Madrid mi sembra un po' insensato.
Veramente non vedo l'ora che finisca il campionato perchè non se ne può più.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
11 hours fa, Masula dice:
Classica partita arbitrata male, Ovviamente qua in Alitalia parleranno di complotti o della sempre verde "sudditanza psicologica" (peccato l'innnter giocasse in casa davanti a 2 miliardi di persone che mettevano pressione all'arbitro, ma vabbè)
Forse la coreografia a inizio gara gli è andata di traverso, non so, forse sarà quello....
O forse sono gli ultimi 8 anni dove non vincono nulla, chissà....
Ma bisogna capirli e non prendere in giro, sono anni che vedono gli altri vincere, e non parlo solo di Juve eh, vedono vincere Milan, Napoli, pure la Lazio....
Non solo vedono la Juve rischiare di vincere la champions (2 volte) per poi tirare fuori il "FinoAlConfine" dopo la finale, vedono pure la Roma in Semi.
Loro invece arrivano ultimi in gironi con Beer Sheva e Sparta Praga.
Non è bello.
Anche in quel caso sicuramente colpa del sistema, dei complotti e della sudditanza.
Si sa che il Beer Sheva è una potenza mondiale e mette pressione agli arbitri.
Non è bello.
#VogliamoLaMoviolaInCampo
#AnziNO
Cambio il precedente messaggio per essere più preciso.
Hai stufato. Scrivi una cosa e poi il suo contrario, dopodiché accusi gli altri, velatamente o no, di fare la stessa cosa. Provochi e poi dici che lo fanno gli altri. Scrivi cose che nel contesto non hanno un senso come se rispondessi ad altre discussioni.
Non entro nello specifico perché l'ho già fatto più volte e con te non serve. Vedi però di non inventarti più cose che non ho detto, importanti o no. Piccole o grandi. Neppure parlando in generale quando si capisce che fai riferimento a me.
Per me discussione finita.
12 minutes fa, Lady Monica dice:Uno sarà libero di tifare chi vuole a prescindere di dove vive? Perchè seguendo questa logica, il tuo tifo per il Real Madrid mi sembra un po' insensato.
No aspè, "aaaah la Juve rubbbbaaaah, ladriiiiihhhhh" e poi tifa REAL MADRID?
9 hours fa, senza volto dice:Quale cronaca? Quella di Narnia?
Ma non hai apoena scritto che almeno gli juventini non scrivono stupidaggini ?
Questo tuo intervento abbassa notevolmente il livello del discorso.
Non è una stupidaggine. È una battuta. Cercare di sdrammatizzare non è far scendere il livello. Mica siamo a un funerale.
9 hours fa, Masula dice:Che bello, è veuto a fare campagna anche in sto topic, non vedevo l'ora xD
Scusa, non sono pratico, ma per caso noi juventini andiamo a far polemiche sui topic degli interisti, dei romanisti, dei milanisti ?
Se proprio deve, non divrebbe scrivere sul topic generico della serie a ?
Perché a me sembra che senza volto sia molto OT in questi suoi interventi.
Solo per sapere, guardo raramente quei topic, intervengo mooooolto raramente e non per fare polemiche.
2 minutes fa, senza volto dice:Non è una stupidaggine. È una battuta. Cercare di sdrammatizzare non è far scendere il livello. Mica siamo a un funerale.
Forse, ma può sembrare una provocazione mascherata da battta, ognuno ha la sua sensibilità e magari qualcuno avrebbe potuto risponderti molto peggio di quel che ho fatto io.
Bó. Non mi sembra. Proprio la sensibilità dovrebbe far prendere in considerazione le varie possibilità sul significato di un’espressione.