12 hours fa, senza volto dice:Penso che se Emre Can fosse inarrivabile l'avrebbero già mollato.
Se non lo fosse però avrebbe già firmato, no?
11 hours fa, Masula dice:
P.s
Tra i numerosi errori arbitrali, come mi hanno fatto notare sto pomeriggio, non ci sono solo il rigore, la gestione dei gialli e le simulazioni non punite dei giocatori del Real, ma c'è uan cosa FORSE più importante che non s'è filata nessuno.
I 3 minuti di recupero.
Che secondo regolamento sarebbero dovuti essere al massimo 2.
Sembra una sottigliezza, ma pure quei 60 secondi di troppo alla fine hanno fatto la differenza.
Anche il goal di isco probabilmente regolare ha fatto la differenza.
alla juve per vincere la coppa serve: un allenatore alla klopp, che rivoluzioni il metodo di gioco e non dichiari “in Champions va avanti chi subisce meno goal” perché non è vero; almeno un centrocampista di qualità superiore; un campione o comunque un buon giocatore che trascini la squadra e che se ha mezza opportunità in 90 minuti la usi a suo favore. Dybala e higuain hanno dimostrato di non essere in grado. Di Higuain si sapeva - continuo a non capire perché non prendere Morata -, Dybala forse è ancora giovane, forse è argentino, forse tutto... ma non credo sia adatto come leader (discorsi poi al vento dato che sarà molto probabilmente la prossima cessione)
Poi un po’ di fortuna occorre sempre.
CitaHa sbagliato, ma come hanno detto anche altri ex giocatori (ma anche giocatori) a caldo si sbaglia nelle dichiarazioni
Non mi risulta ci siano state, a freddo, le dovute scuse. Nè che la società abbia preso una posizione.
CitaAvesse dato un pugno o sputato all'arbitro sarebbe stata un'altra cosa.
Ma a ragionare cosi trovi sempre qualcosa di più grave: "è vero gli ha dato un pugno, ma mica gli ha sparato".
I 3 minuti di recupero.
Che secondo regolamento sarebbero dovuti essere al massimo 2.
Sembra una sottigliezza, ma pure quei 60 secondi di troppo alla fine hanno fatto la differenza.
Bastava che il migliore allenatore del mondo facesse quei 2 cambi che anche i muri avevano visto essere necessari (manzo aveva dato tutto e camminava), consumando un po' di quei secondi che ci sono stati fatali. Ripeto...da 3 giorni stiamo facendo esattamente gli stessi tipi di piagnistei di cui accusiamo continuamente (e giustamente) i nostri rivali italiani, e stiamo facendo una figura pessima.
Di Higuain si sapeva - continuo a non capire perché non prendere Morata
Come avremo fatto a farci sfuggire una prima punta da BEN 14 gol stagionali? Dai, onestamente....quanto ancora ci deve campare questo, su quei tre cavolo di gol nel 2015?
1) Le dovute scuse, a freddo sarebbero criticate tanto quanto le parole a caldo.
E non è la prima volta.
Si sarebbe parlato, o si parlerà se le farà tra un mese, di parole da ipocrita fatte solo per circostanza.
2) No, perchè ripeto, non sono avvenute in campo e sono solo dichiarazioni (pesanti), anzi, io sino a ieri dicevo che l'espulsione purtroppo ci stava.
Poi ho visto bene che è successo.....
3) Max viene criticato qualsiasi cosa faccia.
Sono abituato.
L'andata era colpa sua, ovvio, non aveva messo Rugani e Szczesny giusto?
Ovvero quelli che poi ne hanno subito due dal Real Benevento 3 giorni dopo....
Ed era colpa sua perchè non aveva schierato Alex Sandro terzino (peggiore in campo al ritorno da terzino)
Poi stica se all'andata ci mancavano 3 titolari e stavamo contro il Real in formazione tipo, sticavoli.
Al ritorno è colpa sua perchè non ha fatto 2 cambi, certo...
...poi...
....se li avesse fatti e si fosse perso ai supplementari sarebbe stata colpa sua perchè invece non si era tenuto i cambi per i supplementari.
Morale della favola, sto pover'uomo, qualsiasi cosa faccia, è sempre colpa sua...
Bello vero?
4 anni che le cose vanno così, 4 anni che sto pover'uomo non solo viene insultato e schifato dagli avversari, ma pure dai suoi stessi tifosi, mentre Conte, il senza macchia, quello che faceva tutto perfetto (se, come no...) ancora viene esaltato e santificato (dopo tutti i danni che ha fatto all'ultimo anno e dopo soprattutto quello che ha detto)...
Tutto molto bello...
A me non sembra di aver frainteso quello che volevano dire Buffon e Agnelli sulla partita d’andata. Comunque può essere come dice Masula, ma anche come dico io(per me più probabile). Non hanno spiegato. Ho citato quella cosa perché è il punto in comune tra i due.
Per me Allegri non entra nemmeno tra i primi 5 d’Europa, per quello non l’ho citato. Forse è il più costante.
%d/%m/%Y %i:%s, senza volto dice:A me non sembra di aver frainteso quello che volevano dire Buffon e Agnelli sulla partita d’andata. Comunque può essere come dice Masula, ma anche come dico io(per me più probabile). Non hanno spiegato. Ho citato quella cosa perché è il punto in comune tra i due.
Per me Allegri non entra nemmeno tra i primi 5 d’Europa, per quello non l’ho citato. Forse è il più costante.
Ho cercato di spiegarla così perchè alla fine anche Chiellini ha detto una cosa simile, ma era più lucido ed ha utilizzato parole "migliori" per spiegare che intendeva.
Mentre Gigi soprattutto e Agnelli erano un po presi dalla situazione anche nel post gara.
Su Max, ma io so della scarsa considerazione di cui purtroppo gode qua in Italia.
(All'estero per fortuna, non presi da simpatie e antipatie ha una considerazione molto molto molto superiore).
Qua in Italia, un certo Conte (che io stesso da Juventino mal sopportavo anche quando stava da noi) è stato e in parte lo è ancora considerato tra i migliori al mondo.
E Conte in carriera non ha dimostrato un briciolo di quello che Max sta dimostrando e ha dimostrato in sti anni.
Conte deve tutto a quello scudetto del primo anno contro un milan per me mediocre (Ibra + 9 mediocri + Thiago Silva mezzo rotto e per me pure pompato dai media).
Per il resto....
(per dire, Max si è fatto notare al Cagliari dove vinse la panchina d'oro negli anni di Mourinho, Conte l'unica volta che ha allenato una squadra in A non grande, è stato esonerato dopo pochi mesi)
Nel frattempo 3 punti d'oro con la Samp, anche ringraziando il Milan.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
5 hours fa, Masula dice:
Ho cercato di spiegarla così perchè alla fine anche Chiellini ha detto una cosa simile, ma era più lucido ed ha utilizzato parole "migliori" per spiegare che intendeva.
Mentre Gigi soprattutto e Agnelli erano un po presi dalla situazione anche nel post gara.
Su Max, ma io so della scarsa considerazione di cui purtroppo gode qua in Italia.
(All'estero per fortuna, non presi da simpatie e antipatie ha una considerazione molto molto molto superiore).
Qua in Italia, un certo Conte (che io stesso da Juventino mal sopportavo anche quando stava da noi) è stato e in parte lo è ancora considerato tra i migliori al mondo.
E Conte in carriera non ha dimostrato un briciolo di quello che Max sta dimostrando e ha dimostrato in sti anni.
Conte deve tutto a quello scudetto del primo anno contro un milan per me mediocre (Ibra + 9 mediocri + Thiago Silva mezzo rotto e per me pure pompato dai media).
Per il resto....
(per dire, Max si è fatto notare al Cagliari dove vinse la panchina d'oro negli anni di Mourinho, Conte l'unica volta che ha allenato una squadra in A non grande, è stato esonerato dopo pochi mesi)
Ma io non metto nemmeno Conte tra i primi 5. Nonostante non sia andato bene ultimamente, metto Ancellotti, e non per tifo o simpatia, perché è anche uno che ha detto che non verrebbe mai all'Inter.
Guardatevi l'intervista di Buffon alle Iene.
Buffon con l’intervista alle Iene ha solo peggiorato la sua situazione.
poi Benatia ha proseguito con Crozza... incommentabile.
io direi che un bagno di umiltà sia vivamente consigliato. Forse pensano che vincere 6 (quasi 7) scudetti di fila gli permetta di dire quello che vogliono ma sono calciatori, ergo nel contesto del paese praticamente nessuno. Il loro LAVORO (perché non è un hobby) è mettere l’anima in campo.
Su Buffon, spiega benissimo l’ultimo uomo, come al solito: http://www.ultimouomo.com/che-ne-pensate-delle-parole-di-buffon/
@joramun su Morata: sai come la penso. Per quanto mi riguarda un 9 non deve per forza fare una caterva di goal, soprattutto in una squadra in cui i goal sono spalmati (avete fatto segna pure howedes xD). Basta vedere che il Real, che pure ha due 9 in realtà, ha fatto fatica a segnare nella prima partita tosta in cui non ha giocato Benzema (che ha una media goal attualmente pietosa ma fa un lavoro fondamentale)
tornando su Morata, io continuo a pensare che, piuttosto che prendere un Higuain che aveva qualche anno di gioco davanti - e che è stato preso in ottica Champions anche se ha “indebolito” l’avversaria (non ne sono neanche sicura. Sicuramente alcune partite higuain le avrebbe sbloccate, ma Adl non avrebbe comprato manco quei 2 ricambi), si poteva dare una chance a Morata. Non deve “campare” su quei goal, però la scelta poteva essere tra un Higuain che avevi la quasi certezza che ti sarebbe venuto meno nei momenti fondamentali, perché così ha fatto tra club e nazionale, e un Morata (se volevi considerare solo sti due) che poi poteva anche rivelarsi un pacco, ma che aveva dato delle risposte positive, era più giovane e amava l’ambiente (che è fondamentale)
poi Morata non sta facendo faville ad oggi, anche se al Real ha fatto il suo ma io non penso che tutti i giocatori siano ugualmente bravi dappertutto
17 hours fa, Masula dice:Guardatevi l'intervista di Buffon alle Iene.
Che ha detto? Ha chiesto scusa, finalmente?
Benatia è stato da censura ma l'umiltà non c'entra proprio niente, è stato solo maleducato e non troppo intelligente.
L'addio di Morata non è dipeso dalla Juve, è stato lui a voler (comprensibilmente) tornare a Madrid. E l'anno dopo sarebbe stato da pazzi furiosi prenderlo a 80 milioni.
Higuain è stato comprato perché male che vada fa 30 gol, che diventerebbero molti di più se non dovesse giocare a centrocampo. E sì, l'attaccante che segna molto serve eccome.
Il paragone con Benzema non regge, il francese non è molto prolifico ma il suo compito è facilitare il gioco del suo compagno di reparto che invece la porta la vede discretamente bene. Se la Juve avesse preso Morata si sarebbe trovata in casa, fra lui e Mandzukic, una coppia d'attacco da 20-25 gol a stagione. Cifre non esattamente mirabolanti.
Ah sì, la favola che Higuain sparisce nelle partite importanti può essere divertente ma alla fine resta quello, una favola. Basta guardarle, le partite.
Premetto che non ho visto nè Buffon alle Iene, nè Benatia vs Crozza.
Da tifosa vorrei che si smettesse di alzare i toni, a partire dai nostri giocatori: capisco l'inc*****ura, ma anche basta no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
%d/%m/%Y %i:%s, Gedeont dice:
Ah sì, la favola che Higuain sparisce nelle partite importanti può essere divertente ma alla fine resta quello, una favola. Basta guardarle, le partite.
E quali partite fondamentali in europa Higuain avrebbe sbloccato?
Sì ok, segna con totthenam e Monaco, ma poi?
higuain è stato un’acquisto infruttuoso considerando il motivo per cui è stato comprato. Poi se si vuole raccontare la favola che 90 milioni sono stati spesi per il campionato, okay.
Per arrivare in fondo bisogna vincere anche le partite prima, sono tutte decisive. Le due sfide col Tottenham erano fondamentali quanto quelle col Real, così come lo erano le semifinali col Monaco dello scorso anno. Questa stupidaggine che contino solo le finali veramente non si può sentire, come se arrivarci fosse facile e fossero capaci tutti.
Definire "acquisto infruttuoso" uno che fa 30 gol all'anno non ha senso.
Scusate eh, ma quella tra Benatia e Crozza è una gara a chi è più CENSORED....
Qua Benatia nemmeno mi sento di criticarlo, visto come è stato insutato (perchè quella non è satira, quello è proprio un attacco personale).
Poi avrà sbagliato i modi e tutto quello che vogliamo...ma qua non si parla di esternazioni gratuite, ma di uno che è stato attaccato sul personale che risponde di conseguenza. (giusto o sbagliato che sia)
E qua il comportamento da democristiani non lo accetto.
Quante volte anche qua dentro abbiamo battibeccato per stupidaggini, e ci rispondiamo anche a tono, e giustamente ci moderano?
Quante volte nella vita di tutti i giorni ci hanno insultato e noi gli abbiamo restituito l'insulto?
Ecco, qua si tratta di due personaggi pubblici che hanno fatto bene o male la stessa cosa con toni più alti.
Tra l'altro la frase da cui è partito tutto, ovvero il "è stato uno stupro", se non ho capito male è stata una frase tradotta dal Francese, ed in francese è un modo di dire colloquiale.
Se qualcuno parla francese (non quello dei libri, parlo di quello stretto) che ci dica se è così o non è così.
@Lady Monica in sto caso Benatia non ha alzato i toni, piuttosto è stato provocato e c'è cascato con tutte le scarpe.