15 minutes fa, Gedeont dice:
L'aveva impostata malissimo e l'insistenza su Barzagli terzino, a certi livelli improponibile da un pezzo, non depone per niente a suo favore.
In generale il gioco della squadra fa schifo e la condizione atletica è pietosa, insomma c'è parecchio che non va, nonostante i risultati.
E mi dispiace moltissimo anche solo pensarlo ma Buffon ormai è da pensionare, ha responsabilità su tutti i gol presi fra andata e ritorno (e pure sul palo finale di ieri non è che sia stato proprio irreprensibile).
Non l'aveva impostata male, aveva sbagliato a schierare Barzagli che palesemente non poteva reggere il confronto di velocità e rapidità con Son.
Perchè gira e rigira i pericoli sono quasi tutti partiti da quella parte.
Concordo su Gigi.
E quello non significa impostare male la partita, scusa? Quando la squadra è passata ad un modulo sensato, con difesa a 4, i risultati si sono visti immediatamente e Son ha smesso di sembrare un incrocio fra Garrincha e Best.
Tranquilli, avete ancora le big di Champions da affrontare
Magari si fanno fuori tra loro. Così potremmo anche arrivare a perdere un'altra finale.
Come siamo disfattisti noi, nessuno mai.
Basterebbe che la squadra giocasse 90 minuti e non dieci, perchè non tutte hanno la difesa del Tottenham. Bho, speriamo bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 8/3/2018 at 17:35, Gedeont dice:E quello non significa impostare male la partita, scusa? Quando la squadra è passata ad un modulo sensato, con difesa a 4, i risultati si sono visti immediatamente e Son ha smesso di sembrare un incrocio fra Garrincha e Best.
No, sbagliare un elemento non significa impostare male..
Tra l'altro da quello che ho scoperto due giorni fa la scelta di Barzagli era pure forzata.
A quanto pare Lich non aveva nemmeno 60 minuti nelle gambe,
Il 8/3/2018 at 17:59, Euron Gioiagrigia dice:Tranquilli, avete ancora le big di Champions da affrontare
Vabbè, con Max nella doppia sfida stiamo 2 a 1 contro le Big. (battute Barca e Real e perso con il Bayern)
Non vedo perchè preoccuparsi.
L'unica volta che Max è stato buttato fuori con la Juve nella doppia sfida, è stato per via della combo Evra/ArbitroSballato
Chissà, magari per la prima volta qualcuno nella doppia sfida riesce a fregarlo....spero di no....ma non si sa mai
5 hours fa, Masula dice:No, sbagliare un elemento non significa impostare male..
Ma dai, non si tratta di cambiare un giocatore per un altro: la presenza di Barzagli invece di un terzino cambia tutto l'assetto della squadra, che gioca di fatto con difesa a 5 quando in campo c'è lui. Mica è come far giocare Lichtsteiner per De Sciglio, o Asamoah per Sandro.
Sono curioso su cosa intendi tu per impostazione, a questo punto.
Comunque nel frattempo, siamo tornati primi in Campionato che tanto male non è.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 12/3/2018 at 10:27, Gedeont dice:
Ma dai, non si tratta di cambiare un giocatore per un altro: la presenza di Barzagli invece di un terzino cambia tutto l'assetto della squadra, che gioca di fatto con difesa a 5 quando in campo c'è lui. Mica è come far giocare Lichtsteiner per De Sciglio, o Asamoah per Sandro.
Sono curioso su cosa intendi tu per impostazione, a questo punto.
Ma io cosa intendo l'ho spiegato.
Se te hai Lichsteiner che ha la batteria carica solo per 30/40/50 minuti, non lo metti dall'inizio.
O meglio puoi, ma ne paghi le conseguenze.
Perchè come fai notare anche te uno è un terzino e l'altro è un centrale.
Se te inizi con il terzino che ti dura al massimo (esempio) 30 minuti, devi finirti la gara con il centrale (che come hai visto non è il massimo in quel ruolo)
Se te inizi con il centrale, finisci la gara con il terzino.
Max aveva da fare una scelta, e ha scelto di usare il terzino a gara in corsa quando gli avversari non erano al 100%
E Bom, anche quest'anno una coppa campioni l'anno prossimo.
Ce la siamo giocata fino in fondo contro i probabili vincitori, perchè secondo me verrà fatto di tutto per farli vincere.
Ora spero che mettano tutta la rabbia e la frustrazione nello scudetto. E nella Coppa Italia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
“Verrà fatto di tutto per farli vincere”
com alla Juve in Italia dici?
siete ridicoli all’inverosimile. Appena non va in vostro favore ve ne uscite con tutti i piagnistei che tanto criticate. Ma del resto il vostro capitano è uno scommettitore che ieri ha fatto vergognare tutti di essere italiani, del piero compreso
Buffon è stato ridicolo ma quelle cose le ha dette lui, cos'è "siete" e "ve ne uscite", pluralis maiestatis?
SI può chiedere che almeno nei topic sulla squadra singola non arrivi gente a dire le stesse cose provocatorie degli altri topic?
Mi riferisco al solito post di DaenerysArya.
Chiedo ai mod, perchè a furia di continuare con le provocazioni la gente ci casca e scatta il Flame, per favore lo chiedo, perchè io la buona violontà ce la metto pure.
Tecnicamente Lady Monica ha parlato in questo topic della possibile vincente Champions, quindi se il mio messaggio è off topic, e non lo è perché parla di Juventus e Juventini, il primo a esserlo è il suo.
la mia è una constatazione in genere sull’universo bianco nero. Non è offensiva e i toni non sono peggiori di quelli usati da altri in altri post.