Entra Registrati
Un topic in bianco e nero
R di roadvirus
creato il 27 luglio 2013

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2017 0:34

No problem :)

19884467_10213276566612556_1074857699646

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2017 18:46

Solo due parole tardive: ovviamente Allegri ha tutte le ragioni del mondo verso Bonucci.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2017 21:06

"Telecronista" RAI

"Si, c'era il rigore....MA ci sono due errori della difesa del Napoli"

AH ok, allora tutto apposto.

MUORO.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2017 22:37

Atteggiamento RAI da galera.

Prima ho ironizzato, ma ora la ridicolaggine ha superato picchi mai visti.

Primo tempo con 2 rigori non dati alla Juve, punizioni invertite e loro muti.

Nel secondo tempo continuano a parlare di sto..............."cavolino" di pseudo rigore per il Napoli e che i nostri sono dubbi...

Ah, P.s.

Nessun Replay RAI e ovviamente nessun cenno al fatto che il gol del Napoli forse fosse mezzo metro fuorigioco. (che poi tra l'altro lo dico così eh, io non avrei fischiato)

Partita che ovviamente sarà ricordata per il "rigore" negato al Napoli.

Modificato il 05 July 2024 17:07

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2017 23:13

Non ho visto la partita, ma il Napoli meritava almeno il pareggio. XD

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2017 23:33

Dopo partita RAi inversamente proporzionale alla partita, ora sembrano persone obiettive xD

Silenzio stampa del Napoli finito oggi ahahahahahaha

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 marzo 2017 9:53

Non ho visto la partita, ma il Napoli meritava almeno il pareggio. XD

Decisamente no. Il Napoli nel secondo tempo non credo abbia fatto un tiro in porta.

Il suo gol, oltretutto, era in fuorigioco.

La juve ha giochicchiato malino il primo tempo, demolito tutto il secondo. Risultato giusto.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 01 marzo 2017 15:34

Monica scherzavo XD

Ho detto di non aver visto la partita, e poi giudico che il pari sarebbe stato giusto.

Una contraddizione voluta e ironica.

Scimmiotto un po' quelli che invece lo direbbero come proprio parere serio XD

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 marzo 2017 17:43

Ah scusa, non avevo capito. :ehmmm:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 14 marzo 2017 16:47

@Masula, l'atteggiamento Rai non è "da galera", ma fondamentalmente indirizzato a non fare polemiche a qualunque costo

rigore per la Juve nel primo trmpo per la spinta a Dybala ? mah, forse, potrebbe

gol del Napoli in sospetto fuorigioco ? mah, forse, sembra regolare

rigori per la Juve ? ci sono

possibile rigore per il Napoli ? mah, forse, dovrei rivedere l'azione ...

pusillanimi, più che altro

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 08 aprile 2017 14:01

Lo scrivo qui perchè magari non è il caso di continuare su una discussione che riguarda tutta la serie A e non solo la Juve.

Ormai pare acclarato e confermato da più parti che la famosa intercettazione che secondo Pecoraro avrebbe dimostrato la conoscenza di Agnelli rispetto agli esponenti della curva affiliati alla ndrangheta, beh.... non esiste. Se dovessero emergere ulteriori conferme in tal senso, la figura fatta da Pecoraro sarebbe miserevole, sia come competenza nello svolgere il proprio ruolo sia come dimostrazione di terzietà ed imparzialità, e non sarebbe peregrina, da parte di Tavecchio o chi per esso, una richiesta formale di dimissioni.

Riporto anche le dichiarazioni fatte dal presidente dell'ANAC Raffaele Cantone, perchè rispecchiano in toto la mia posizione:

"La vicenda della Juventus e delle infiltrazioni della 'ndrangheta è oggettivamente preoccupante, perché la Juve in qualche modo ha sempre rappresentato il fiore all'occhiello delle nostre squadre, un po' quella che noi portavamo come esempio. Ad esempio lo stadio della Juve è una best practice tra tutti gli stadi del nostro Paese. Tra l'altro dietro la squadra bianconera c'è sempre stata una famiglia che storicamente ha rappresentato il meglio del Paese dal punto di vista imprenditoriale. Questa vicenda un minimo di macchia la porta, perché comunque dei tentativi di infiltrazione ci sono stati ma non mi piace la caccia alle streghe. E' un tema su cui non bisogna meravigliarsi più di tanto: le infiltrazioni ci sono in tante altre squadre del Nord, dove non c'è mafia, ma ci sono spaccio di droga e violenza. Io stesso scrissi un libro sulle infiltrazioni nella curva del Napoli. La presenza della criminalità nelle curve è purtroppo un dato strutturale.

Io spero che la 'ndrangheta sia stata tenuta più lontana possibile -aggiunge il presidente dell'Anac-. Comunque non mi piace l'idea di dire adesso che il problema del Paese sono diventate le curve della Juve"

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 08 aprile 2017 20:37

Viviamo in un paese dove le dimissioni sono praticamente inesistenti.

Vedrai che dopo la figuraccia che ha fatto Pecoraro davanti alla commissione non cambierà nulla.

ANZI.

Sarà ancora peggio secondo me, perchè farà di tutto per far condannare Agnelli,

.....anche solo per 6 mesi stile Conte.

Conte alla fine fu squalificato per questo eh, ovvero per dimostrare che loro avevano fatto bene a metterlo in mezzo.

Difatti se ricordi bene con Conte chiesero una squalifica se non sbaglio di 2 anni basata sul nulla per poi "accontentarsi" di 6 mesi.

6 mesi per non aver fatto nulla.

Per Agnelli hanno chiesto 3 anni sulla base del nulla, per me alla fine vedrai che verrà "squalificato" (non è questo il termine tecnico ma il succo è quello) per 1 anno....

Abbiamo visto in precedenza che non conta se sei o non sei colpevole, conta solo che il "Palazzi" di turno non faccia brutta figura.

E lo dico perchè le somiglianze tra le due situazioni sono incredibili.

Cambiano solo i nomi dei diretti interessati e il fatto che Crozza stavolta non ne abbia fatto un meme.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 09 aprile 2017 13:03

Sarà ancora peggio secondo me, perchè farà di tutto per far condannare Agnelli

Il peggio non è quello che può o non può fare verso Agnelli e la juve ma nel fatto che a questo punto lui e l'istituzione che rappresenta hanno perso totalmente credibilità. Come farà Pecoraro adesso a presentarsi da altre squadre a comminare punizioni, senza destare il sospetto che "lo fa in un ottica riparativa verso la Juve" o "lo fa per salvaguardare il proprio operato"?

Il guaio fatto da Pecoraro non è verso la Juve, ma verso l'Istituzione che rappresenta.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 09 aprile 2017 16:03

verissimo

Pecoraro ha svilito la procura federale

come fece Palazzi, quando alla fine presentò un apparato accusatorio contro l'Inter che era peggiore di quello contro la Juve ma ... ops ... che peccato ... ormai è andato tutto in prescrizione !

avercela avute prima, quelle intercettazioni sull'Inter

ma gli uomini del tronchetto-provera le stralciavano ...

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 10 aprile 2017 1:04

Le intercettazioni usate per i processi di calciopoli le fecero le procure (non quella sportiva), non la Telecom e nessuno della Telecom ci mise di sicuro il naso. Le stessa procure dissero che quelle sull'Inter e altre erano penalmente irrilevanti. Sportivamente parlando, il fascicolo di Palazzi diceva solo che anche l'Inter doveva essere processata, perché nessuno avrebbe potuto telefonare, ma il massimo che fece Facchetti fu di chiedere arbitri competenti. Sbagliato telefonare, legittima la richiesta.

Non confondete penale con sportivo.

Smettetela di tirare in ballo l'Inter. Dire che la posizione dell'Inter fosse peggio di quella della Juve è semplicemente ridicolo.

Le procure non si fanno certo influenzare da Tronchetti Provera o Moratti.

Alla fine i dirigenti della Juve vennero condannati in tutti i gradi di giudizio perché truccavano partite e campionati. Leggiti le sentenze.

Questa vicenda di Pecoraro non l'ho seguita e non mi interessa, lasciate fuori chi non c'entra. Sopratutto evitate di dire eresie su altri argomenti pensando che gli altri non sappiano le cose.

Spero di poter chiudere.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
319 messaggi
M
Masula
265 messaggi
Kevan Lannister
202 messaggi