A fine partita con la Lazio, Buffon ha abbracciato Tagliavento e ovviamente gli anti juventini stanno infamando i due.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa me la sono persa, cosa è successo?
Questa roba qui è successa. E se (come me all'inizio) stai pensando, mio giovane ragazzo dell'estate, che sia una roba nata tra qualche "webete", ti anticipo subito che è una cosa lanciata dal Mattino di Napoli e ripresa da gente come Pistocchi e Telese. Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.
Certe battute ironiche però sono oggettivamente spassose
Comunque, non credo ci fosse malizia nel gesto
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
La Malizia sta negli occhi di chi guarda.
Buffon è forse il giocatore Italiano più famoso della storia nonostante non abbia mai vinto il pallone d'oro e la champions.
E' a fine carriera e dopo 20 anni di calcio può permettersi di scherzare e abbracciare una persona incontrata più di 100 volte durante il lavoro.
Il tutto considerando che abbraccia e ride con Chiunque.
Buffon è quello che quando si perdono le partite importanti sta sempre li a ridere e abbracciare gli avversari.
Per dirne una.
La Malizia sta negli occhi di chi guarda.
Materazzi, semifinale mondiale 2006:
Diamanti in Udinese Bologna:
Li ovviamente nessuno si lamentò.
Quando si parla di Juve poi tutti si riscoprono complottisti.
P.s.
Poi mi hanno riferito che Abate alla fine di Napoli Milan abbia abbracciato l'arbitro della gara.
Voi avete sentito lamentele?
Vabbè. Ma è Buffon. è il più famoso e tutti guardano. Mica è un problema.
Al limite poteva dire qualcosa la D'amico.
Ora non facciamo gli spioni con tutte le altre scappatelle dei giocatori con gli arbitri
Ma si prendiamola a ridere. Sia mai che ci si faccia prendere da paranoie complottiste come capita a tanti.
Apprezzo molto Buffon. Ho fatto delle battute perché ritengo divertente che qualcuno si scandalizzi per quel gesto. Poi leggici quello che vuoi. :)
Comunque assurdo come si stiano montando casi sul nulla, ne abbiamo discusso millemila volte, all'ItaGliano medio non frega nulla del governo, delle tasse o dell'economia, l'unica cosa che interessa all'itaGliano medio è montare casi quelle volte che alla Juve va qualche decisione a favore.
Eppure lo diciamo sempre:
"se fosse successo a nostro favore se ne parlerebbe per settimane"
Oppure
"se fosse successo a noi ci sarebbero rivolte popolari sul Web"
Taaaac.
Toh, ma guarda, è successo a noi e stranamente se ne parlerà per settimane, è successo a noi e guarda caso rivolte popolari sul Web.
Ma guarda che strano.
Gente che prepara i dossier, gente che fa la collezione.
Eppure io non ho sentito rivolte popolari per quello successo in Milan-Juve, non ho sentito indignazione del Web per quanto accaduto con la Fiorentina.
Non ho letto articoli sul fatto che la Juve abbia avuto solo due rigori a favore su una decina tra netti e dubbi non dati.
(quando in europa abbiamo avuto lo stesso numero di rigori a favore, solo che in Champions le partite giocate sono 6)
Che strano vero?
Ma non fa nulla, siamo abituati, c'è chi piange e c'è chi vince.
Noi per fortuna facciamo piangere gli altri vincendo.
E' più bello così.
diciamo che c'è chi pensa a piangere sui favori non ricevuti, quelle poche volte che gli capita
e c'è chi pensa a programmare il futuro investendo sui giovani, gestire il presente lavorando e non dimenticando il passato
e magari di farle bene queste cose, e se qualche vittoria ci scappa non è proprio proprio una sorpresona
Comunque assurdo come si stiano montando casi sul nulla, ne abbiamo discusso millemila volte, all'ItaGliano medio non frega nulla del governo, delle tasse o dell'economia, l'unica cosa che interessa all'itaGliano medio è montare casi quelle volte che alla Juve va qualche decisione a favore.
Eppure lo diciamo sempre:
"se fosse successo a nostro favore se ne parlerebbe per settimane"
Oppure
"se fosse successo a noi ci sarebbero rivolte popolari sul Web"
Taaaac.
Toh, ma guarda, è successo a noi e stranamente se ne parlerà per settimane, è successo a noi e guarda caso rivolte popolari sul Web.
Ma guarda che strano.
Gente che prepara i dossier, gente che fa la collezione.
Eppure io non ho sentito rivolte popolari per quello successo in Milan-Juve, non ho sentito indignazione del Web per quanto accaduto con la Fiorentina.
Non ho letto articoli sul fatto che la Juve abbia avuto solo due rigori a favore su una decina tra netti e dubbi non dati.
(quando in europa abbiamo avuto lo stesso numero di rigori a favore, solo che in Champions le partite giocate sono 6)
Che strano vero?
Ma non fa nulla, siamo abituati, c'è chi piange e c'è chi vince.
Noi per fortuna facciamo piangere gli altri vincendo.
E' più bello così.
Ma la finisci di lanciare frecciatine e chiamarmi in causa citando quello che dico distorcendone il senso?
Tu non mi conosci e di quello che penso, dei miei interessi, delle mie lotte ben più serie di queste e di cosa faccio collezione non ne sai niente. Se pensi che vivo in un mondo tutto mio, stanne fuori senza continuare a provocare per vie traverse. La discussione di la è finita e per me è finita. Tu la pensi a modo tuo e io a modo mio.
Quello che non ha altro a cui pensare potresti sembrare proprio tu, ma non ti conosco e non ti giudico.
Stai scherzando?
Me ne vado via da la per evitare discussioni con te e vieni di qua a continuarle? Scherzi?
Il mio è un discorso generale portato da questa situazione paradossale che sta avvenendo sti giorni, se te ti sei sentito chiamato in causa che colpa ne ho io?
Dopo che te hai postato quella roba del retropassaggio sono andato sui social a vedere ed era pieno di post su post su quanto fosse scandaloso Rizzoli a fermare l'azione, di come la Juve ruba ecc ecc.
La frecciatina se c'era è verso chi continua a gettare benzina sul fuoco per nulla, poi vedi te se è il tuo caso o no.
Per quel che mi riguarda con te era bella che chiusa
diciamo che c'è chi pensa a piangere sui favori non ricevuti, quelle poche volte che gli capita
e c'è chi pensa a programmare il futuro investendo sui giovani, gestire il presente lavorando e non dimenticando il passato
e magari di farle bene queste cose, e se qualche vittoria ci scappa non è proprio proprio una sorpresona
Ma davvero, sono un paio di anni che se ci succede anche solo una volta una partita del genere pare cascare giù il mondo.
Prima napoli, poi Roma, ora Inter.
Una partita e si torna ad essere i "ladri", a vedere settimane di articoli tutti uguali e titoloni a 4 colonne....
C'è sempre la scusante arbitro, ogni anno, anche per mezzo episodio in una partita.
Così, giusto per, probabilmente altro rigore non dato su Dybala contro il Crotone.
Siamo a circa 10 rigori non dati da inizio stagione, non ne parlerà una mosca.
Meh, secondo me non c'era il rigore. Però boh....mi frega poco: l'importante è che abbiam vinto comunque.
Nel mentre, l'inutile Pjanic, il sopravvalutato Pjanic, ha raggiunto quota 9 assist e 8 gol in stagione(escluso quello annullato contro il Milan). Direi niente male. Oggi ha anche provato a ristrutturare lo stadio di Crotone abbattendo una delle due porte con un tiro al volo che, se fosse entrato, sarebbe finito in cineteca.