Ma alla fine arriva guardiola? Qualcosa di certo c'è?
Poche cose hanno raggiunto i livelli di ridicolo toccati da parte del tifo juventino in questi giorni. Sui social si è generata una vera è propria psicosi da negazione, per cui più si diceva che Guardiola NON sarebbe arrivato, e che sarebbe arrivato Sarri, e più la gente (sobillata da cialtroni patentati) andava a cercare la foto rubata, la storia instagram, il volo segreto nella notte, che nella loro testa bacata avrebbero dovuto "smentire tutto" e dimostrare che i giornalisti "non stavano capendo nulla".
A questo si è aggiunta la pletora di gigantesche idiozie sul fatto che Sarri non avrebbe lo "stile Juve" (la panzana delle panzane...una roba inesistente e mai esistita) perchè fuma, dice le parolacce, è omofobo e risponde male e "i bambini...mioddio perchè nessuno pensa ai bambini!!"
Il combinato disposto di questi due fenomeni ha generato come risultato il fatto che molti tifosi stanno reagendo all'arrivo di uno dei migliori allenatori disponibili sulla piazza, come se fosse arrivato (con tutto il rispetto) un Ballardini qualsiasi.
Ma in definitiva, è arrivato qualcuno?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'ufficialità continua a slittare, ma ormai credo ci siano pochi dubbi in merito.
Tra l'altro credo questo sia stato un grosso errore di comunicazione della società, perchè cosi facendo ha creato il vuoto in cui si è inserita tutta questa manfrina ridicola. Avrebbero fatto meglio a posticipare il divorzio da Allegri o ad annunciare Sarri subito dopo le finali di coppa.
Il 14/6/2019 at 12:54, joramun dice:idiozie sul fatto che Sarri non avrebbe lo "stile Juve" (la panzana delle panzane...una roba inesistente e mai esistita)
Concordo sul degrado di gran parte del giornalismo mainstream attuale, ma qui credo che intendessero che Sarri è decisamente più volgare dei precedenti allenatori della Juve. Ovviamente però questo non significa che non sia un bravo allenatore.
Ufficiale Sarri
Ottimo allenatore + Campioni = combo sempre interessante
Considerando che Zidane, Klopp e Guardiola erano inamovibili da dove si trovano, è stato preso il meglio a cui si potesse sperare di arrivare, specie nell'ottica di dotare la squadra di una precisa identità tattica e di gioco. Adesso sarà fondamentale la sinergia di intenti e di metodi tra società e allenatore, specie in questo primo periodo di incertezze e perplessità in cui a Sarri gli juventini, specie quelli più attaccati a baggianate tipo "lo stile juve", non perdoneranno nemmeno uno spillo.
E sarà fondamentale svecchiare la squadra andando ad agire su ruoli fondamentali, come la coppia di centrali che se dovrà (e dovrà farlo) giocare a 40 metri dalla porta, non potrà avere un età media di 33 anni.
Se poi qualcuno si fosse stufato del grigiume di Manchester e volesse tornare...
Mah, io se mi fossi stancata di Manchester andrei in un posto soleggiato, caldo, dove c'è movida e allegria
I Murazzi sono perfetti allora :P
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Comunque io aspettavo l'assunzione di Sarri da parte della Juve solo per sentire i napoletani esplodere alla Zanzara. E finalmente sono stato ripagato.
Agnelli lo scorso anno:
"Dobbiamo metterci nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta di prenderlo a 25 anni".
Si era sbagliato su due cose: non lo abbiamo preso a 25 anni ma a 20, e non gioca nel ruolo di Cristiano Ronaldo ma in difesa.
Comunque vedendo la partita di ieri, se iniziamo a tenere fisicamente per 95 minuti, ne vedremo delle bellissime.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per quello che sta uscendo fuori dall'inchiesta sui gruppi ultrà e per le conferme che stiamo avendo su come fossero organizzati (quello della Juve, ma la piaga è radicata e diffusa ovunque), ci vogliono le pa**e per rilasciare la dichiarazione che ha rilasciato oggi Bernardeschi sui social.
Bravo Federico.
sono andata a vedere e hai ragione, sono delle belle parole. Tristi, a mio avviso, perchè trovo che dover dire quelle cose sia abbastanza vilente. siamo nel 2019 e queste cose vanno scritte? A quanto pare si.
Che certi tifosi non siano tifosi, ma solo imbecilli, è chiaro, ma qui scendiamo veramente tanto in basso.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre