Oltre all'Italia, ovviamente, io mi sa che tiferò Belgio.. hanno una rosa FAVOLOSA!
Per me finale
Brasile Uruguay " />
con una nazione intera che si tocca le bolas!
Un nuovo Maracanazo!!! " />
Magnifico " />
A casa mia il tifo sarà sia per l'Italia che per l'Uruguay, vedremo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Soprattutto visto il tabellone dei match, i favoriti per me restano i soliti quattro: Germania, Spagna, Brasile ed Argentina. Con nazionali come Francia e perché no anche Italia come mine vaganti.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Almeno 3 di quelle 4 (Brasile-Germania-Spagna-Argentina) credo saranno le semifinaliste!!
Forza Honduras! Oltre all'Italia!
Occhio al Giappone: corrono, sono organizzati, hanno buone individualità e un buon allenatore. Tra l'altro ai mondiali hanno una grandissima tradizione:
Il Grande Giappone!! Che squadra ragazzi!!
Il mio preferito di quello squadrone resterà sempre Julian Ross, classe cristallina e cuore fragile!!
Un trequartista/attaccante come pochi, che dopo aver superato i suoi problemi si reinventa libero!!
Occhio al Giappone: corrono, sono organizzati, hanno buone individualità e un buon allenatore. Tra l'altro ai mondiali hanno una grandissima tradizione:
Si sono davvero superati con quel video !!! " />
Io tiferò Italia (scontato), Uruguay e Messico " /> , mi spiace un c,asino per l'Olanda, ho sensazioni molto brutte... " />
Questo Brasile non vince neanche la coppa del nonno, se si sveglia ok altrimenti farà fatica. Fred ha messo la ciliegina ad una prestazione penosa con una simulazione da codice penale, ai giapponesi fate fare le auto che di arbitraggio non ci capiscono niente. La Croazia ha fatto un partitone, davvero sfortunata.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Brasile molto imballato e con la tensione a mille (si è visto già al canto dell’inno), non mi è sembrato poi malaccio, nonostante tutto, considerando che ha avuto di fronte una squadra organizzata e ben messa in campo. Pletikosa o Pletikoso comunque vergognoso e imbarazzante… 3 tiri 3 gol! Chapeau! Dovrebbero insegnargli che allungandosi un po' magari qualcuna la para anche, a volte serve " />
Non è la partita giusta per giudicare il Brasile comunque, giudizio rimandato! Son rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di più! " />
Rigore è quando giochi mondiale in casa e Fred Flinstone si tuffa semicit. " />
Il Brasile di stasera è tutt'altro che imbattibile: a momenti pareggiava con una Croazia priva del suo giocatore più forte, con un rigore straregalato. Speriamo che sto mondiale non prenda la strada di quello farsa del 2002.
Spero proprio che quello che s'è visto stasera sia un errore individuale dell'arbitro e non una riedizione in salsa brasiliana di Giappone/Corea 2002.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
difficile stabilire se la sconfitta croata sia da attribuire all'arbitro Jappo o al loro portiere... facciamo 50 e 50 " />
di certo avrei fatto volentieri a meno di un arbitraggio del genere!
Spero proprio che quello che s'è visto stasera sia un errore individuale dell'arbitro e non una riedizione in salsa brasiliana di Giappone/Corea 2002.
io sono per l'errore occasionale, ma non ne sono neanche sicuro perchè le immagini non smentiscono in maniera assoluta una eventuale trattenuta prima dell'arrivo del pallone ...
per il resto, l'arbitro è stato avaro di cartellini con i croati, in certi momenti menavano abbastanza rudemente
poi certi media appioppano all'arbitro errori che a me non sono sembratui tali
Neymar, per esempio, è stato ammonito per un tocco di avambraccio sul collo di un giocatore croato che è piombato a terra manco l'avessero colpito col bazooka ! i croati chiedevano il rosso, per me è troppo pure il giallo
Sono abbastanza d'accordo con tutto quello che è stato detto!
Che la Croazia non fosse una squadra da sottovalutare lo sapevo già per di più questo Brasile mi è sembrato un po' spento e ha faticato ad ingranare. Sarà la tensione causata dal fatto che non possono proprio deludere le aspettative! La Croazia invece non aveva niente da perdere e ha giocato un'ottima partita benché le mancasse il giocatore più importante. Anche per me se ci fosse stato Mandzukic forse sarebbe andata diversamente ma con i se non si fa niente, quindi va bene così!
L'arbitraggio abbastanza incommentabile da parte mia ma già il fatto che non tutti siamo d'accordo su questo forum dimostra che la colpa di tutto questo è da attribuire all' "umanità" dell'arbitro " /> non voglio pensare ad altro
Penso che anche senza errori di valutazione il Brasile avrebbe vinto seppur con qualche difficoltà!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba