Ai quarti Spagna o Brasile, se usciamo ai quarti il nostro lo avremmo fatto!! Poi ovvio che si spera di fare meglio!!
La Nazionale del 2006 era una grandissima squadra: miglior portiere, migliori centrali e miglior play in circolazione...poi aggiungiamoci uno dei migliori terzini e uno dei migliori mediani, più un attacco di buonissimo livello!!
Per me finale
Brasile Uruguay " />
con una nazione intera che si tocca le bolas!
La Nazionale del 2006 era una grandissima squadra: miglior portiere, migliori centrali e miglior play in circolazione...poi aggiungiamoci uno dei migliori terzini e uno dei migliori mediani, più un attacco di buonissimo livello!!
si e una craniata pazzesca di Zidane " />
Notizia dell'ultimo minuto: RIBERY non prenderà parte ai Mondiali coi blues.
Un colpo durissimo per i cuginastri che già pensavano di aver vita facile nel loro gironcino
Prandelli invece adesso ha cambiato nuovamente idea.
Punterà sul 4-1-3-1-1 ovvero i soliti noti in difesa, de rossi a fare schermo, pirlo verratti marchisio e candreva trequartista dietro l'unica punta, l'inamovibile Balo.
@Hack: l'Uruguay può incontrare il Brasile in finale solo se passa come prima del nostro girone e supera la Spagna ai quarti ed eventualmente l'Argentina in semi. Passando come seconda lo incontrerebbe già ai quarti. Ovviamente stesso discorso per noi
Ah, uno stregone ghanese ha ammesso di aver lanciato un sortilegio vodoo contro CR7 dal momento che avrebbe sfidato la sua nazionale nel girone. Sopratutto ha spiegato come non sia possibile guarire con le tradizionali cure mediche
Ok, veniamo alle cose serie! Ho bisogno del vostro aiuto, sto facendo un gioco con gli amici sui mondiali, in pratica azzeccare il numero più alto possibile di partite nel tabellone dagli ottavi in poi, amici confratelli fatevi avanti ! " />
In particolare, sono indeciso su
-seconda del Girone A: Croazia Messico e Camerun sono tutte abbastanza simili, io sarei propenso per mandare avanti modric, rakitic, mandzukic e Co, che ne dite?
-seconda Girone B: direi Olanda (van persie, robben, huntelaar, sneijder) ma il Cile è pur sempre una sudamericana, sanchez e vidal se si riprende, sono molto molto pericolosi. Che dite?
-Girone C: aiuto! Giappone, Costa d'Avorio, Grecia e Colombia. Escluderei la grecia, la colombia va sicuro anche se la mancanza di Falcao è dura, il Giappone è discreta come selezione e gli africani hanno gente come Drogba, Gervinho, Yaya e Kolo Tourè. Che faccio?
-Girone D: Prandelli mi ha fatto venire dubbi sull'Italia, l'Inghilterra è migliorata rispetto a quella di 2 anni fa e l'Uruguay (a cui però, pare mancherà 2 partite su 3 il miglior giocatore) passa sicuro. Tra noi e gli inglesi???
-Girone E: a priori direi Francia e Svizzera. L'Ecuador non la conosco proprio ma sto fatto di essere sudamericana potrebbe mescolare le carte
-Girone F: pure qui direi subito Argentina e Bosnia. Siete d'accordo?
-Girone G: Portogallo Usa o Ghana per il secondo posto? con Ronaldo direi senza dubbio i lusitani, ma mezzo infortunato (e col malocchio addosso ricordiamolo) le cose cambiano. Gli americani non li sottovaluterei, mi sembrano insidiosi. Il Ghana non ha più un boateng al massimo e generalmente mi pare molto poco talentuosa, ma la corsa e il fisico potrebbero essere importanti lo stesso con questo clima
-Girone H: Belgio e Russia seconda, si?
Miei ipotesi, in ordine prima e seconda xD
A: Brazie, Croazia
B: Spagna, Olanda
C: Colombia, Giappone
D: ???
E: Francia, Svizzera
F: Argentina, Nigeria
G: Germania, Portogallo
H: Belgio, Russia
Comincia l'avventura della Nazionale, e c'è subito il primo endorsement di una certa.... " /> ehm " /> ...grandezza.
Ora...per quanto io sia convinto che la vittoria di un Mondiale sia un traguardo prestigioso, non sono sicuro che sia una motivazione sufficiente per privare il mondo delle opere del Maestro per ben 1 mese.
A questo sito si possono prevedere tutti i risultati fino alla finale. Possiamo postare gli screenshot e vedere chi c'azzecca di più; a me è uscito questo: http://i.imgur.com/czBcVcM.png
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A: Brazie-Croazia
B: Spagna, Olanda
C: Colombia-Giappone
D: Uruguay-England
E: Francia- Svizzera
F: Argentina- Nigeria
G: Germania-Portogallo
H: Belgio- Russia
i tedeschi....
Gruppo A : Brasile - Messico
Gruppo B : Spagna - Cile
Gruppo C : Colombia - Costa d'Avorio
Gruppo D : Italia - Uruguay
Gruppo E : Francia - Ecuador
Gruppo F : Argentina - Nigeria
Gruppo G : Portogallo - Germania
Gruppo H : Belgio - Corea del Sud
Brasile
Uruguay
Francia
Portogallo
Spagna
Italia
Argentina
Germania
Brasile
Francia
Spagna
Argentina
Brasile
Argentina
ARGENTINA!!!
Ecco, non vedeteveli i mondiali so già tutto " />
Io tifo per la Bosnia " />
Scherzi a parte, non dovesse vincere l'Italia, sarei contenta vincesse la Germania.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io tifo England da sempre,ma so che quest'anno è dura davvero tanto.Quindi sarebbe fantastico un'altro Brasile-Uruguay con l'Uruguay campione del mondo,invece di Ghiggia e Schiaffino del 50....Suarez e Cavani.
Detto che apprezzo qualunque squadra offensiva, e mi piace veder giocare tutti i migliori (la serie a è di una noia),
oltre all'Italia ovviamente,
adoro la Germania che credo se lo meriti finalmente un mondiale dopo un 2° e 2 terzi posti negli ultimi 3 tornei.
Il Brasile mi sta simpatico ma i pentacampeoni poi prenderebbero il largo, quindi non vorrei trionfassero (che poi se non fossimo in casa loro, sarebbero la 3a o 4a forza non di più)
L'Argentina apparte Di Maria e Aguero non la posso vedere.
La Spagna è formidabile ma ha già stravinto per troppi anni,
insomma, con un po di sano(?) patriottismo europeo, direi che sarebbe finalmente il caso di veder vincere una formazione europea in sudamerica
Il massimo, sempre escludendo l'Italia, sarebbe una finale GERMANIA - PORTOGALLO, che "adovo" per Ronaldo.
Argentina, Brasila, Uruguay.
Nella mia somma ignoranza non vedo altri papabili vincitori che questi " /> ("Perchè quando si gioca in america vince sempre una squadra americana!")
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)