Oppure speriamo entrambi " />Tra le nominations agli Emmy c'è il decimo episodio per il miglior make-up. Questo può voler dire due cose, bloodraven, oppure....
Questo dovrebbe essere il soudrack della scena: http://www.youtube.com/watch?v=c4H7FRz5PEo
Il crescendo da 1:50 a 2:03 fa paura: dovrebbe essere il momento in cui si stringe su LS che si toglie il velo. Il resto sui crediti finali.
Anche a me quel pezzo fa paura. Ho avuto i brividi (d'altronde anche quando ho letto la scena nei libri). E poi poco prima che la musica cambia c'è quel crescendo con una nota di speranza che mi sembra perfetto. La speranza della vendetta.
Spero che rendano la scena ottimamente. Anche io, nonostante sappia già cosa accade, voglio restare con gli occhi fissi sui crediti finali.
Le nostre speranze
distrutte miseramente " /> " />
!!!
Ho la netta sensazione
che possiamo anche dirle addio. L'anno prossimo sarà passato troppo tempo
Ho la netta sensazione
che possiamo anche dirle addio. L'anno prossimo sarà passato troppo tempo
Io spero
di no...però purtroppo è una possibilità. In quel caso voglio proprio vedere come gestiranno la storyline di Brienne e quella di Jaime. Vedessero di non fare danni.
Io penso che
Succederà questo: Brienne con Podrick vanno in cerca della Fratellanza senza Vesilli (sperando che con loro ci siano Arya e il Mastino), vengono catturati e portati da Lady Zombie e assistiamo alla scena "corda o spada".
Siete d'accordo?
Ma allora
Lena era stata proprio s....impatica a mettere quella foto su instagram e ingannarci tutti -,-"
Comunque penso che se hanno eliminato magari non sarà una parte così importante nella storia......oppure cercano di tenersela per un ipotetico finale 5° stagione dove non ci saranno altri grandi colpi di scena....
Ad ogni modo uffa
Anch'io sono stato un po' deluso, ma evidentemente la inseriranno nelle prime puntate della prossima stagione, non credo che aspetteranno il finale. Potrebbe anche essere come dice Eddard, anche se c'è ancora tempo per farla vedere con un Frey a caso.
Secondo me comunque è impensabile che la taglieranno...l'hanno solo posticipata come la morte di Balon.
Secondo me è controproducente rinviare così tanto l'apparizione di Lady Stoneheart e soprattutto metterla in uno dei primi episodi della prossima, era un cliffhanger finale perfetto, degno della nascita dei draghi della stagione 1 e dell'apparizione degli Estranei della stagione 2. Anch'io ho il dubbio che potrebbero farla apparire la prima volta quando incontra Brienne, rinunciando all'impiccagione dei Frey, ma spero non sia così!
Credo che la 4x10 ci ha dato la conferma che Lady Stoneheart non apparirà nella serie....peccato....l'unica speranza è che la faranno apparire direttamente a metà 5a stagione quando la incontra Brienne....ma il fatto che Jaime nella 5a sarà a Dorne mi fa venire molti dubbi a proposito
Stra delusa.
Io lo vedo molto più come possibile prologo della nuova stagione che come scena messa in mezzo, in una puntata qualunque. Un po' come il prologo della prima stagione, coi non-morti nela foresta.
Probabile (spero) che la spostino nella 5x01...sarebbe comunque un ottimo effetto sorpresa messo in apertura di stagione.
Se non la mettono... che gli Estranei se li portino alla dannazione.
LS nella 5x01 mi sembra troppo esagerato come colpo di scena e sprecato ad inizio stagione (anche perché a questo punto tanto valeva metterla come finale di questa se non si vogliono lavorare la storia nella prossima stagione)
Potrebbero mostrarla sì fin sa subito ma incappucciata e non riconoscibile, mentre appende Frey a caso, creare mistero e attesa su chi sia per qualche puntata e poi svelare la sua identità solo in una puntata importante (8 o 9) in presenza di Brienne e Pod. A questo punto penso sia la soluzione meno peggiore.
Comunque gli autori si sono assunti un bel rischio a non mostrarla: l'eco della delusione di molti lettori nel non vederla è arrivato alle orecchie anche di molti non-lettori inconsapevoli con il rischio dello spoiler facile (come è successo ad un mio amico mentre leggeva una recensione oggi). Oltretutto se il ruolo di LS nella prossima stagione sarà consistente, sarà più difficile tener nascosta la partecipazione di Michelle Farley al cast. Questo ovviamente è un problema facilmente superabile se la mostreranno sempre incappucciata tranne nella scena suddetta.
Comunque Alex Graves (regista dell'episodio) ha risposto alla domanda sulla mancata apparizione di LS >> http://winteriscoming.net/2014/06/16/alex-graves-on-the-scene-fans-were-expecting-to-see/
La risposta non mi lascia per niente tranquillo " />
Oltretutto se il ruolo di LS nella prossima stagione sarà consistente, sarà più difficile tener nascosta la partecipazione di Michelle Farley al cast. Questo ovviamente è un problema facilmente superabile se la mostreranno sempre incappucciata tranne nella scena suddetta.
Avrebbero potuto girare la scena di Lady Stoneheart che impicca un Frey durante le riprese della terza stagione (approfittando così di avere a portata di mano sia la Fairley sia uno di quei Frey che si erano visti di più, lo zoppo che accoltella Talisa o l'altro che taglia la gola a Catelyn) e inserirla nel finale della quarta stagione. Così avrebbero avuto la scena già pronta ed evitato che la presenza della Fairley sul set della quinta stagione potesse portare a una fuga di informazioni e quindi a uno spoiler, visto che avrebbero già rivelato la sua resurrezione nel finale della quarta.
Mettere il ritorno di Lady Stoneheart agli inizi della quinta stagione significherebbe sprecare impietosamente un colpo di scena che, per quanto mi piaccia poco nei libri, in tv renderebbe benissimo.