Comunque stavo pensando che se per caso non dovesse apparire LS, la quantità di insulti alla HBO si sentirà in tutto il globo.
E fra quegli insulti ci sarebbero anche i miei. Ma non possono non metterla, non è umanamente possibile non mettere LS a fine stagione!!!
Ci sarebbero anche i miei.
Però aumenterebbe l'ammirazione per Lena: la sua sarebbe stata una trollata fenomenale " />
Questo dovrebbe essere il soudrack della scena: http://www.youtube.com/watch?v=c4H7FRz5PEo
Il crescendo da 1:50 a 2:03 fa paura: dovrebbe essere il momento in cui si stringe su LS che si toglie il velo. Il resto sui crediti finali.
Ci sarebbero anche i miei.
Però aumenterebbe l'ammirazione per Lena: la sua sarebbe stata una trollata fenomenale " />
Questo dovrebbe essere il soudrack della scena: http://www.youtube.com/watch?v=c4H7FRz5PEo
Il crescendo da 1:50 a 2:03 fa paura: dovrebbe essere il momento in cui si stringe su LS che si toglie il velo. Il resto sui crediti finali.
" /> Oh my Seven Gods!
Il soundtrack dovrebbe essere proprio quello effettivamente: oathkeeper calza a pennello!
Ma non c'è il rischio che i non lettori, non ricordando il meccanismo per cui Thoros è capace di riportare in vita un cadavere, facciano partire un gigantesco "WTF?", e che scambino quello che nelle intenzioni vorrebbe essere un Cliffhanger da paura con una tremenda grezzata ?
PS
Ma che Brienne stia portando Jaime da Lady Stoneheart è è un anticipazione di AWOW? O mi sono perso qualcosa?
ti sei perso un capitolo di ADWD
Mmmmm... il Mastino vs Brienne non mi piace un gran che, troppo diverso rispetto al libro. E cosa succederà? Lo ammazza lei? La miglioria che potrebbero fare è di far capire immediatamente che il Mastino muore, a livello televisivo secondo me avrebbe un impatto migliore, mentre nel libro l'assoluta conferma l'ho avuta solo quando Brienne incontra il septon (in fondo ci avevo sperato fino alla fine ad un Mastino magari risuscitato anche lui da Dondarrion).
Per quanto riguarda LS, secondo me sarà l'ultima scena della puntata 10.
In ogni caso ci aspettano due puntatone!
Mi associo a quanto detto da Metamorfo, i capitoli di Brienne sullIisola Quieta servono proprio a far intendere che non sia morto.
Tornano in topic, quindi dite che è assodato che la musica "Oathkeeper" sarà associata a LS? Dal titolo fa pensare a Brienne, ma ormai sappiamo che Brienne sarà da un'altra parte quindi il titolo c'entrerebbe fino a un certo punto con la scena in questione.
La traccia comunque è molto bella
perchè è la traccia che si sente anche per Beric e fratellanza....
dal 4 min
o in alternativa per un Brienne vs Mastino
dal 4 min
o in alternativa per un Brienne vs Mastino
Secondo me per LS è più che adatta, anche alla luce di questo video che hai postato. In questo caso ci sarebbero pochi dubbi anche circa un'eventuale riutilizzazione della stessa traccia nella prossima stagione (?)
quando Brienne incontrerà LS.
Comunque ieri era iniziata a girare questa foto :
Non so se sia ufficiale peró....
Comunque ieri era iniziata a girare questa foto :
Non so se sia ufficiale peró....
Bellissimo il poster!
Speriamo che lo sia (:
Bello, ma non credo sia ufficiale.
Girava anche questo:
non credo che un poster promozionale esca a stagione finita.....
oltre a beh essere di dubbia qualità!
Anche secondo me non si tratta di un poster ufficiale...sarebbe inusuale da parte della HBO, anche se fosse inteso come una semplice chicca per i lettori. Però è carino lo stesso!
Che memoria, io non mi ricordavo minimamente di averla già sentita... eppure quella scena è una dell mie preferite " />
Tra le nominations agli Emmy c'è il decimo episodio per il miglior make-up. Questo può voler dire due cose, bloodraven, oppure....