Bè oddio, lo lancia giù dall'albero " />
Certo fisicamente non è LS, ma non mi sembra troppo a posto
Grazie!
Onestamente, più che LS mi sembra una fusione del amore e del rimpianto che Bran ha verso la madre... Insomma un "normale" incubo... :-)
Appena vista l'ho intesa anche come un anticipazione dello sviluppo del personaggio
Appena vista l'ho intesa anche come un anticipazione dello sviluppo del personaggio
Idem...e continuo a indenderla così tutt'ora xD
In effetti è un po' palliduccia, quasi come un cadavere.
Credo che LS verrà sicuramente inserita, figurarsi se non si giocano una carta del genere! Talisa? Ancora? Già non aveva motivo di esistere prima, adesso ancora meno.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In un'altra intervista all'esplicita domanda se in futuro sarebbe tornata, Michelle Fairley ha risposto "Keep watching". Un po' il timore che la tolgono ce l'ho ma sono più propenso a credere che la lasceranno, e in tal caso sono assolutamente sicuro che la Fairley tornerà e non prenderanno nessun'altra attrice. I casi sono due: o LS c'è ma c'è con la Fairley, o viene del tutto eliminata, non credo a soluzioni di mezzo.
Concordo, se ci sarà LS ci sarà con la Fairley, e secondo me il personaggio ci sarà di sicuro visti anche gli sviluppi nei libri !
Talisa?? Impossibile!
Troppo importante per non essere inserita, ci stiamo mettendo i dubbi perchè eravamo tutti certi che l'avrebbero anticipata per usarla come finale di stagione....ma vedrete che ci sarà già dalla Season Premiere e probabilmente vedremo molto di più la sua vendetta
Penso sia improbabile. Catelyn ha più motivi di volersi vendicare rispetto a Talisa, e poi nei libri credo avrà un ruolo piuttosto importante in futuro.Poi ci sarebbe quella scena del sogno di Bran (non ricordo in quale puntata) in cui abbiamo anche un assaggio di LS...
Aspetta quale? Ti prego dimmelo! " />
Non ricordo precisamente qual'è la puntata. Quando fa il sogno con Jojen, si vede Catelyn in versione LS che aggredisce Bran.
Non è in versione LS, solo un po' tetra e non lo aggredisce ma ne causa involontariamente la caduta perchè arrabbiata dal suo continuo arrampicarsi. Naturalmente è l'impressione che ho avuto io.
Vi metto questo link che parla proprio di Cat nella quarta stagione. Spero sia affidabile.
http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/06/27/il-trono-di-spade-4-anticipazioni-su-lady-catelyn/
Vi metto questo link che parla proprio di Cat nella quarta stagione. Spero sia affidabile.
http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/06/27/il-trono-di-spade-4-anticipazioni-su-lady-catelyn/
e anche questo dove, navigandoci dentro, troverete dove si sostiene che i libri mancanti al termine della saga sono 2 (nella versione in inglese)
....ma vedrete che ci sarà già dalla Season Premiere e probabilmente vedremo molto di più la sua vendetta
Lo spero proprio, voglio vedere MOOLTI Frey impiccati !!
e anche questo dove, navigandoci dentro, troverete dove si sostiene che i libri mancanti al termine della saga sono 2 (nella versione in inglese)
Belle news ! Ma come si accede alla versione in inglese del secondo articolo (sarò imbranata ma non la trovo)?
....ma vedrete che ci sarà già dalla Season Premiere e probabilmente vedremo molto di più la sua vendetta
Lo spero proprio, voglio vedere MOOLTI Frey impiccati !!
Belle news ! Ma come si accede alla versione in inglese del secondo articolo (sarò imbranata ma non la trovo)?
Credo di esserlo quanto e più di te perché non ho visto niente in inglese nel secondo articolo.
Io penso che la Fairley non possa sbilanciarsi sul fatto se tornerà o meno perché così si rovinerebbe l'effetto sorpresa negli spettatori non-lettori. Sono anche io dell'idea che svilupperanno di più la sua trama, un po' come hanno fatto con Theon nella terza stagione.
Io penso che la Fairley non possa sbilanciarsi sul fatto se tornerà o meno perché così si rovinerebbe l'effetto sorpresa negli spettatori non-lettori. Sono anche io dell'idea che svilupperanno di più la sua trama, un po' come hanno fatto con Theon nella terza stagione.
Mi piacerebbe se si sviluppasse di più la trama di LS