Con lo spiegone però si perde l'effetto sorpresa... In stile HBO secondo me la mettono come ultima scena, lasciando poi gli spettatori ad arrovellarsi fino all'anno prossimo... Questa però sarebbe cattiveria :P
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Vabbè, già la visione di LS mezza putrefatta è da sorpresa.
Credo sarà nella puntata finale ma non proprio il finale, si perderebbe l'alternanza ghiaccio/fuoco
Mah io non mi preoccuperei troppo dell'alternanza ghiaccio fuoco. Per mantenerla basterebbe, chesso' mostrare una tempesta di neve nelle iridi di LSH nelle ultime inquadrature. Secondo me D&D sarebbero dei veri polli a non inserire un finale d'effetto simile. Se fossi in loro la mostrerei nemmeno come ultima scena, ma ancora dopo, in mezzo ai titoli di coda, stile film della Marvel.
In fondo l'alternanza ghiaccio fuoco c'è se mostrano Dany e i draghi e Jon e la Barriera. LS potrebbe essere l'elemento soprannaturale a chiusura di serie (nella 1, nascita dei draghi, nella 2 WW in marcia) nella 3 purtroppo si è perso, peccato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Mah io non mi preoccuperei troppo dell'alternanza ghiaccio fuoco. Per mantenerla basterebbe, chesso' mostrare una tempesta di neve nelle iridi di LSH nelle ultime inquadrature. Secondo me D&D sarebbero dei veri polli a non inserire un finale d'effetto simile. Se fossi in loro la mostrerei nemmeno come ultima scena, ma ancora dopo, in mezzo ai titoli di coda, stile film della Marvel.
Devi considerare che è una serie TV, la gente ai titoli spegne o guarda altro.
Devi considerare che è una serie TV, la gente ai titoli spegne o guarda altro.
Già, se la metti dopo i titoli di coda c'è il rischio che la gente se la perda... e poi è una scena troppo importante. Oltre ad essere, ovviamente, una scena perfetta come finale di stagione, non dimentichiamoci che una serie tv deve anche invogliare lo spettatore a seguire la prossima stagione e se chiudi la quarta con la resurrezione di Cat poi si fionderanno a vedere la quinta quando uscirà per sapere cosa è successo.
Pensavo a una cosa.
Nei libri LS non può parlare, e comunica con quei suoni gutturali che produce stringendosi la gola squarciata. Tralasciando il fatto che non ho mai capito come facciano i fuorilegge a tradurre, nella serie vedo la cosa un po' troppo "letteraria", poco fattibile per uno show.
Quindi mi chiedo se magari a differenza dei libri la faranno ancora parlare, magari lentamente...non sarebbe un cambio così drastico per me, e inoltre se nelle prossime stagioni inseriranno qualche scena in più con lei, dato che nei libri compare due volte e basta, sarebbe un po' strano avere degli interpreti lì vicino " />
Insomma, non è un'ipotesi da scartare.
Si ricollega a quello che facevo notare con lo "spiegone". Lei in teoria non potrebbe parlare, anche nella serie l'hanno squartata per bene alla gola, quindi qualcun altro parlerà per lei. Magari scrive... Boh! Però la tua osservazione ci sta tutta.
Un pochino riesce a parlare, se si tiene stretta la ferita con la mano.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dal profilo instagram di Lena Headey: http://instagram.com/p/nEeNM0PA3L/
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dal profilo instagram di Lena Headey: http://instagram.com/p/nEeNM0PA3L/
Sì, la nostra Lena si diverte xD i non lettori non capiranno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lena ci ha dato l'indizio più evidente della presenza della zombetta.
Grande Lena!! Bellissimo questo indizio xD
Ora vi siete messi il "cuore " in pace !
Noo, grande Lena!!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk