comunque io penso che LS si vedrà solo verso la fine della 4 stagione questo credo per far dimenticare un pò il personaggio e alla sua comparsa lasciare sbalorditi i non lettori
Una domanda forse fuori topic..
Ma quando inizia la IV stagione?
Una domanda forse fuori topic..
Ma quando inizia la IV stagione?
Se è come le altre stagioni se ne parla per fine marzo-inizio aprile 2014.
Improbabile che la escludano, è troppo importante inoltre è a capo della fratellanza!
per quanto ne sappiamo noi, le scene con LS potrebbero essere già state girate.... infondo si tratta solo di due scene...
questi li ho trovati circa un mese fa,
La prima mi sembra una semplice considerazione dei fan, non ci sono dichiarazioni ufficiali della Fairley, mentre la seconda
potrebbe benissimo essere una semplice immagine ritoccata da qualcuno. Nella serie tv, a differenza dei libri, Catelyn non si è deturpata il volto in quel modo, anche se spero che la rappresentino comunque con il volto rovinato, dopotutto è rimasta a lungo a mollo in acqua.
La prima mi sembra una semplice considerazione dei fan, non ci sono dichiarazioni ufficiali della Fairley, mentre la seconda
potrebbe benissimo essere una semplice immagine ritoccata da qualcuno. Nella serie tv, a differenza dei libri, Catelyn non si è deturpata il volto in quel modo, anche se spero che la rappresentino comunque con il volto rovinato, dopotutto è rimasta a lungo a mollo in acqua.
Non ho spiegato bene. La seconda è anche secondo me una foto ritoccata, nell'angolino in alto c'è la foto che è probabilmente quella base. Dovresti entrare in entrambi e leggere gli altri articoli. Uno dice che solo l'attore che ha interpretato Robb era rammaricato che non farà più parte del gruppo.
dipende molto dal compenso che attualmente percepisce, alla fine è normale chiedere un aumento con il successo della serie ora tocca vedere se conviene prendere un'attrice nuova che le somigli o mantenerla riservandogli più spazio e quindi più soldi probabilmente o mantenerla riservandogli poco spazio con compenso invariato e coerentemente con i suoi impegni in altre serie
Pensavo a questo (visto che non parla ed é coperta di trucco, ha senso spendere i soldi per la Fairley?) ma anche ad un'altra cosa. Ora che questa brava attrice ha avuto notevole visibilitá, immagino che avrá anche ricevuto svariate proposte. Non sono sicuro che sentirá il bisogno di vestire i panni di una zombi muta per qualche minuto.
A meno che, ovviamente, non lo farebbe per ragioni personali, come l'amore per la serie o per il cast con cui si é trovata bene.
Mettiamola cosí: io non so se ci sará o no, ma non sono sicuro che gli autori pensino necessariamente di dover scritturare lei per il ruolo.
Senza offesa..... ma ho forti dubbi che LS venga ridotta semplicemente a "vestire i panni di una zombi muta per qualche minuto." " />
Dopotutto Cat è sempre stata uno dei fulcri di tutta la storia (basti pensare che è proprio il suo gesto a dare fuoco alla miccia) e qualcosa mi dice che il vecchio zio Martin abbia in serbo per lei molte altre cartucce, o quantomeno un bel siluro prima della fine della serie. " /> Per quanto riguarda la Farley secondo me ha voluto tenere solo un po di segreto con gli spettatori; è vero che è strafacile beccare uno spoiler sul destino dei propri personaggi, però ci sono comunque quelli che non hanno letto il libro e non lo stanno leggendo ora, e vogliono solo guardare la serie tv (io stesso conosco un paio di persone così, anche se ammetto sto cercando di convertirle al Martinismo " /> ) quindi potrebbe solo essere una forma di "protezione" contro gli spoiler
Io so solo una cosa: se eliminano LS mi arrabbio davvero " />
So che molti lettori l'hanno trovata una kitschata, per me invece è stato un colpo di scena con i fiocchi, sono rimasta senza fiato " />
Poi l'ho letto qualche mese fa, quindi avevo già il libro successivo a portata di mano da leggere il giorno dopo... Ma se lo avessi letto appena pubblicato e avessi dovuto aspettare anni per leggere il seguito... Beh...Diciamo che dopo questo avrei passato il mio bel tempo a girarmi filmini su sto personaggio! (Beh tuttora me li faccio, non è che la abbiamo vista molto per ora!).
Ricapitolando credo che sarebbero degli sciocchi a perdere un'occasione così per stupire gli spettatori e lasciarli senza fiato. Sempre che, attenzione, riescano a renderla una cosa emozionante e non scadano nel ridicolo. Ma sono fiduciosa " />
La Fairley è stata in Suits e in 24: live another day (una serie che uscirà a maggio). Ha anche avuto parti in un paio di film, tra cui il candidato all'Oscar Philomena.
Su IMDB è citata la serie che ha girato ma non ancora uscita, ma non si parla di GOT 4.
Pare non ci siano evidenze che Michelle abbia preso parte alle riprese della quarta stagione. Se ci sarà, si stan nascondendo bene.
Potrebbero aver deciso di posticipare l'entrata in scena di LS alla quinta stagione?
L'ipotesi più probabile rimane quella che la vedremo in questa stagione. Si giocheranno la carta LS per tutta la stagione (facendola comparire presto) o le sarà riservata la scena finale della stagione?
La Fairley è stata in Suits e in 24: live another day (una serie che uscirà a maggio). Ha anche avuto parti in un paio di film, tra cui il candidato all'Oscar Philomena.
Su IMDB è citata la serie che ha girato ma non ancora uscita, ma non si parla di GOT 4.
Pare non ci siano evidenze che Michelle abbia preso parte alle riprese della quarta stagione. Se ci sarà, si stan nascondendo bene.
Potrebbero aver deciso di posticipare l'entrata in scena di LS alla quinta stagione?
L'ipotesi più probabile rimane quella che la vedremo in questa stagione. Si giocheranno la carta LS per tutta la stagione (facendola comparire presto) o le sarà riservata la scena finale della stagione?
Io sono sicuro che la vedremo nella 4x10, o comunque in questa stagione. La Fairley è ben nascosta, tuttavia qualche settimana fa è trapelata questa immagine che, nonostante molti abbiano sostenuto che provenga dalla terza stagione, suggerisce che "qualcosa si è mosso".
Nella seconda stagione all'ultima puntata uscì Drogo all'ultima puntata e HBO riuscì a non far trapelare nulla fino alla fine, quindi analogamente è possibile che Michelle Fairley sia riuscita a girare senza che nessuno sapesse. Se c'è penso comunque che si vedrà nell'ultima scena, proprio come nei libri, tuttavia il timore che possa essere stata tagliata un po' ce l'ho.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io sono sicuro che la vedremo nella 4x10, o comunque in questa stagione. La Fairley è ben nascosta, tuttavia qualche settimana fa è trapelata questa immagine che, nonostante molti abbiano sostenuto che provenga dalla terza stagione, suggerisce che "qualcosa si è mosso".
Questa foto mi mancava 0_0 !
Se appartiene semplicemente alle Nozze rosse perchè nasconderla e farla apparire solo ora? La cosa in effetti è strana..
Spero che Michelle si stia solo nascondendo bene e che ci sia la sorpresona in qsta stagione!
Dopotutto non si è parlato per niente in questa stagione neanche della Fratellanza e d Beric, ma mica possono ignorarli per una serie intera, no?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Questa foto mi mancava 0_0 !
Se appartiene semplicemente alle Nozze rosse perchè nasconderla e farla apparire solo ora? La cosa in effetti è strana..
Spero che Michelle si stia solo nascondendo bene e che ci sia la sorpresona in qsta stagione!
Dopotutto non si è parlato per niente in questa stagione neanche della Fratellanza e d Beric, ma mica possono ignorarli per una serie intera, no?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Appunto. HBO mantiene l'hype su certi aspetti come Jaime, Cersei, Tyrion, il nuovo Oberyn...ma ci sono innumerevoli altri personaggi e luoghi non menzionati affatto che compariranno nella storia (ad esempio Manifredde, credo fosse lui quello che si vede alla fine del primo trailer).