Le rosse mi fanno impazzire ergo il mio voto non può che andare a Melisandre/Carice Van Houten, è troppo sensuale e nella serie perde molto, i vestiti da sacerdotessa non le donano, se la si vede fuori dal set rende molto di più.
Basta, Melisandre la vince. Apprezzo anche le buone Missandei (che nei libri ha 10 anni e qui è una gnocca da paura " /> ) e Margaery.
Il secondo posto va però a Lena, quando guarda le conchiglie nella 3x10 mi stavo innamorando...
Per la prossima stagione aspetto Arianne o Ellaria, e ci tengo a dire che sono ancora in lutto per la scelta dell'attrice che interpreta Asha...
Dopo averci ponderato qualche secondo, ho votato Missandei, che é veramente una topolona. Secondo posto a Roslin, per quanto riguarda le new entry, a parimerito con Margery per quanto riguarda le attrici "vecchie".
ma dai non si può cambiar voto....siete peggio di scillipoti!!! =) LA MADRE DEI DRAGHI VI PUNIRA'
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1044035_623265901017322_165265036_n.jpg
bè è bellina!
continuo a sostenere Emilia Clarke, oppure non l'ho votata " />
Per rendere più difficile/facile (a seconda dei punti di vista...) la vostra scelta tra le due candidate alla vittoria:
Le foto sono volutamente diverse: di Carice vanno esaltato fascino e carisma, di Emilia semplicità e sorriso, che trovo davvero disarmanti nella loro bellezza.
Entrambe le preferisco DECISAMENTE fuori dal set e coi loro colori naturali (che poi, la foto di Carice... non sarebbe stata meglio COSI' come Melisandre? quella massa di capelli, in rosso, l'avrei trovata molto più adeguata!)
Però confermo il mio voto a Missandei se parliamo di gnoccagine in senso stretto. Se parliamo di bellezza e parliamo delle attrici a tutto tondo, e non solo come appaiono nella serie tv, credo voterei Emilia.
a me piace molto shae....
La Clarke non mi fa impazzire, mentre Van Houten ha decisamente il suo perché " /> anche se di faccia mi pare un po' "vecchia"
Voto per Missandei
Ahahah grande!!! Accidenti devo partecipare anche io alla campagna pro-Emilia!! u___uma dai non si può cambiar voto....siete peggio di scillipoti!!! =) LA MADRE DEI DRAGHI VI PUNIRA'
Prendete questo e convertitevi fedifraghi!!! " />
ma dai non si può cambiar voto....siete peggio di scillipoti!!! =) LA MADRE DEI DRAGHI VI PUNIRA'
Ahahah grande!!! Accidenti devo partecipare anche io alla campagna pro-Emilia!! u___u
Prendete questo e convertitevi fedifraghi!!! " />
ahahah!!!! lungi da me voler obiettare sui gusti degli amici del forum, ma temo che queste votazioni siano pesantemente influenzate dagli exploit pazzeschi che la donna rossa ha recentemente compiuto...praticamente la vediamo più nuda che vestita!!!
Emilia è troppo bella........... qualcuno parla di glutei scesi? si seno cadente? E' semplicemente la sua costituzione fisica!!!
Come fate a non innamorarvi ogni volta che la inquadrano???? Melisandre vi ha in scacco proprio come stannis!!! =)
Ragazzi NON si possono postare messaggi contenenti solo quote/immagini/faccine et simila!!! "> ">
La prossima volta, cancelliamo il messaggio senza neanche avvertire!
Siete avvisati.
... sempre e ovunque Lena/Cersey .... anche per il ricordo di questa ....
Chi riesce a indovinare chi è questa bella figliola?
http://digilander.libero.it/guido_1953/pics/boots/x-diana-rigg/diana-rigg-1967-avengers-1.jpg
Chi riesce a indovinare chi è questa bella figliola?
http://digilander.libero.it/guido_1953/pics/boots/x-diana-rigg/diana-rigg-1967-avengers-1.jpg
La Regina di Spine! Diana Rigg bellissima negli Avengers.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cercei a 90, se lo merita.