in ogni caso forse voto margaery (ha proprio degli occhi da cerbiatta come descritta nel libro)
Voto Margaery perché la trovo una bellezza "particolare", che è ciò adoro in una donna.
La più bella in senso oggettivo credo che sia Missandei.
Missandei è obiettivamente molto bella, Melisandre anche, Talisa la "attaccherei" anch'io come Robb Stark, Sansa pure è molto carina, ma la mia preferita è senza dubbio Emilia Clarke. Margaery è troppo duckface, non mi piace.
Melly, alias Carice che trovo che sia BELLISSIMA!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per adesso non c'è storia... Melisandre le brucia tutte...
oddiooo non lo sooooooo. io amo brienne come attrice e come personaggio ma amo anche lena (cersei) che è veramente bona (mammamiachelefarei ahahahah) ma dopo la 3x08 un pensierino pure su melisandre... tanta roba raga ahahahaha
scarto subito le ragazzette, le piu belle del trono sono le donne affascinanti secondo me... va beh alla fine metto gwen perchè tanto so che nessuno la voterà ahaha
Confermo la mia fedeltà a Rose Leslie ma sono stato tentato parecchio da Nathalie Emmanuel (Missandrei) che seppur lontanissima dai miei canoni nordici è veramente un bijou " />
Anzi, ci ho ripensato, Missandei!
( Attendo lo Gnocco contest "> )
aaah...con lo gnocco ci divertiremo.
Aprite il sondaggio allora.
Tutti questi voti per Melisandre non saranno mica influenzati dalla sua recente performance?
">
Ma no Tyrion, cosa te lo fa pensare? ">
Comunque fin'ora netto dominio di Carice/Melisandre ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
emilia clarke sempre ottima....
...ma per questa stagione specifica senza dubbio missandei !
con anche un pensierino per gilly....
Come ho detto più volte, la più bella in senso stretto mi sembra la Sophie Turner, ma è troppo giovane e soprattutto viene (giustamente) fatta apparire come una bambina impacciata, quindi non posso votare lei, ben lontana da essere "gnocca" come noi intendiamo. Oltretutto è in linea coi miei gusti!
Menzione d'onore a Tara Fitzgerald, nessuno l'ha citata perchè appariva un po' troppo via di testa e notevolmente imbruttita (e poi i bimbi morti in sala da pranzo non è che siano proprio proprio la cosa più sexy del mondo) ma a mio parere è una gran bella donna.
Sarei tentato anch'io da votare Melisandre,Ygritte o Margaery, ma in questa serie nessuna mi è rimasta più in testa della nostra khaleesi, sebbene sui libri la detesti cordialmente nella serie non posso negare di essere contento per come va avanti bene. Evviva la Clarke!
P.S.: Doreah avrebbe vinto ancora!
Siccome a me piace molto di più una bella piuttosto che gnocca (differenza sottile ma non trascurabile) ho votato Daenerys...
E intanto aspetto anche io la versione maschile del sondaggio ">
Ho preso la mia decisione "> ,come ad Emma , anche a me piace di più una bella piuttosto che una "gnocca" ,perciò voto Sophie "> . La scelta è stata difficile perché anche Emilia/Dany e Natalie/Marg mi piacciono molto , ma sono ossessionata dai capelli della "nostra" Sansa, perciò il mio voto va a lei .
Aprite il sondaggio allora.
Lascio l'onore a qualcun'altra , non saprei proprio chi inserire e chi no ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Margerey tutta la vita,secondo posto dalla sorpesa Missandrei °_°
Voterei anche io Sansa perchè è oggettivamente molto carina, ma se si deve votare la "gnoccaggine" credo che se fossi un maschio mi colpirebbe più Missandei.