Voto per Daenerys per me i lineamenti delicati di Emilia Clarke vincono su tutto :P anche se la sfida è durissima perché la maggior parte delle attrici sono molto belle!!!
la Christie è un tantinello carente a livello pettorale... " />
Emilia clarke e la van outen sono bellissime ma io voto x missandei una bomba! Ma nel libro non veniva descritta come ragazza minuto qui e' una super modella tutta curve!
Scusate ma chi è' doreah ?
Missandei dovrebbe avere 10 anni fra l'altro (nel libro) XD
Ygritte senza alcun dubbio
Avessi potuto scegliere sarei nata rossa, perché le donne con i capelli rossi le trovo belle a prescindere (gli uomini no " /> ). E infatti è una rossa ad essere lanciatissima per la vittoria in questo contest! Ma non la voterò e regalerò invece il mio voto ad un'altra bellissima rossa: Ygritte, baciata dal fuoco!
Doreah è stata una gravissima perdita per me... :-)
Direi però che il mio voto va senza esitazioni alla new entry Missandei.
Molto carina di viso, corpo da urlo e poi quel vestitino mi fa "risvegliare il drago"...!! :-D
Secondo posto per la super milf Cercey Lannister!
Missandei è una gnocca n°1!
Scusate ma chi è' doreah ?
Dai, non può esserti sfuggita! :-D
Incertezza. Ma poi ci sono attimi in cui i dubbi svaniscono, e vedi chiaramente qual è la scelta giusta.
Incertezza. Ma poi ci sono attimi in cui i dubbi svaniscono, e vedi chiaramente qual è la scelta giusta.
scusa????????? " /> " />
dai che con questo video parte la rimonta!!!
Qualcuno carichi anche la love scene dal film 300 con una Cercei Lannister in versione "black of hair".
Altrimenti con il video di Metamorfo i voti da qui in poi andranno tutti nella stessa direzione! :-D
Io con lo smartphone non riesco...
;-)
Il mio voto va a Missandei, già xD
avevo già votato Missandei senza aver visto il video...
Devo dire che il video di Metamorfo mi ha fatto pensare per un attimo a cambiare il mio voto da Melisandre a Missandei.... "> ma sono convinto che Missandei ci darà delle soddisfazioni anche nelle prossime stagioni, quindi sono ragionevolmente certo che la potrò ancora votare in qualche contest futuro. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »