Ok, più o meno mi pare che i personaggi donna nuovi si sono visti tutti, quindi si può aprire la terza edizione del Gnocca Contest, per votare la donna più bella di una serie TV che di sicuro non difetta di questo aspetto "> . La prima edizione ha visto il trionfo di Roxanne McKee "> alias Doreah che però ha perso lo scettro nella stagione 2 quando il fascino selvaggio di Rose Leslie/Ygritte "> ha avuto la meglio sulla khaleesi Daenerys. Ora vediamo se riuscirà a mantenere questo risultato e a respingere l'assalto di rivali vecchie e nuove "> .
Ovviamente possono votare sia maschi che femmine ed è anche possibile modificare il proprio voto (almeno credo). ">
In caso avessi dimenticato qualcuna dal sondaggio avvisatemi, così modifico.
Aprirei anche il Gnocco Contest ma siccome gli attori sono tanti e qualcuno deve per forza essere lasciato fuori dalla lista, preferisco che lo faccia una donna onde evitare continui cambiamenti e modifiche.
Votate numerosi/e! ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ci sono compravendite e intrallazzi anche in questo contest? " />
l'è dura: sono indeciso fra tre-quattro donzelle.
PS: Michelle forse è più indicata per il granny contest " />
Credo di non aver votato per le stagioni scorse, comunque avrei detto doreah la prima e daenerys la seconda.
In questa terza stagione non c'è storia.. Melisandre ha quel non so ché che me la fa apparire sempre desiderabile. Sarà anche quel misto di provocazione malvagia che a me piace tanto..
Comunque ripeto.. in 8 puntate nessuna mi ha preso come Melisandre!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sono indecisa fra due rosse: Melisandre e Ros " /> Per me Melisandre è La Gnocca della serie, fin dalla sua prima apparizione però Ros è Ros...Dai voto la bonanima di Ros " />
Daenerys Armada
ci sono compravendite e intrallazzi anche in questo contest? ">
Fin'ora non ci sono mai stati, puoi sempre inaugurare la tradizione. ">
Io però dico subito che voterò secondo coscienza e che il mio voto va a Melisandre. Fino alla puntata di ieri avrei preso in considerazione anche Missandei ma l'invidia che ho provato per Gendry è stata davvero troppa.... "> e poi Missandei si è vista relativamente poco. Nella puntata di ieri c'è stata anche un'altra gradevole presenza (la prostituta del Titano) ma era appena un cameo, anche se notevole. "> Sul terzo gradino del podio ci metto Talisa, di viso è normale ma ha un particolare nel quale non la batte nessuno (indovinate quale "> ).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Comprerò io voti per Arianne l'anno prossimo perchè voglio la rivincita delle formose!!! Cmq ora ho votato Melisandre perchè mi associo ai vari ">
*We are all bad in someone's story*
Voto per Melisandre , la penso come viserion
Quindi possiamo votare anche noi ragazze !! Bene "> Ci penso un po' ,sono indecisa tra Sophie , Natalie ed Emilia ( più banale di così non si può "> ).( Attendo lo Gnocco contest "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
io, da brava donnina invidiosa, voto Melisandre: non c'è niente da fare, è proprio gnocca.
l'attrice di Dany più che gnocca la trovo molto carina, e così Missandei e Ygritte... ma non c'è niente da fare, vince R'hllor!
aaah...con lo gnocco ci divertiremo.
Voto anch'io per Melisandre.
ci sono compravendite e intrallazzi anche in questo contest? " />
Fin'ora non ci sono mai stati, puoi sempre inaugurare la tradizione. " />
Figurati, ho evitato di farlo di là...
Sono indeciso fra Esme, Rose e Oona... diversissime fra loro, ma tutte gnoccolose.
Tutti questi voti per Melisandre non saranno mica influenzati dalla sua recente performance?
" />
Molti voti per Melisandre, e credo anche di capire perchè xD. Sono indeciso tra Missandei e Melisandre anche io....Ci penso un po'.
non mi sarei aspettato il voto di melisandre a furor di popolo e anche sansa ha ottimi margini di miglioramento però io aspetto prima arianne......