Io ho votato per Emilia Clarke però, dai, sti video qua sono illegali " />
Dopo l'ultima puntata mi è sembrato doveroso aggiungere al sondaggio Roslin Frey, attrice davvero carina. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Stavo giusto per suggerirlo
Ho votato Margaery la zozzona xD
Ho votato Margaery la zozzona xD
pantagruelica zozzona!
Non saprei, tra Missandei, Melisandre e Ros (quanta roba) la scelta è troppo ardua:
- Missandei ha un lato B da paura ed un bel visino;
- Melisandre ha un fascino senza eguali,
- Ros, beh Ros ripeto, quanta roba,
Per ora voto Ros, però a seconda di come gira potrei cambiare il voto per far vincere qualcuna (:
Ma non c'è la prostituta di Meero? Avrei votato lei a mani bassissime...
Non credevo che Missandei avesse tutti questi sostenitori "> sarà che guardo "cose" diverse in una donna e quindi certi video non hanno presa su di me ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ragazzi non scherziamo, Ros è una f**a imperiale.
Ok che fa la prosty, però è davvero bellissima imho!!!
Dany con quelle sopracciglia non mi convince tantisssimo!
Meli boh, non mi fa impazzire...
Ygritte ha la mascella di Ridge...
Ros <3 " />
Brienne: Gwendoline Christie mi sta simpatica, ma mi sa sempre un pò di travestito, quindi anche se Brienne mi piace come personaggio, non la voterò come gnocca.Cat: è una bella signora, ma qua si votano le gnocche.Cersei: Buh, a me non fa impazzire esteticamente, e Lena sarà bella ma la trovo troppo mascolina.Daenerys: Emilia Clarke bionda ci perde, punto. E' bella ma BIONDA NO.Gilly: un simpatico castorino. No.Margaery: è particolarissima, e quando ha la bocca chiusa sembra quasi una dea, poi apre a bocca, ride e sembra una qualunque tra noi. La adoro. Meera: per me è Anna Frank. non riesco a scindere le due cose per ora xD Anche se Meera comunque mi piace come personaggio, eh.Melisandre: Secondo me in questa serie è una spanna sopra tutte. Memorabile la scena con Gendry e quella con Thoros e Beric. E' la più affascinante e fa rosicare anche la piccola Arya, ahuahauah La palma della più gnocca a questo giro va a lei!! Missandei: insignificante, ma complimenti per il push up naturale.Osha: preferisco Cagnaccio.Ros: Nella prima puntata mi sono sorpresa vedendola vestita. ormai le sue tette erano di casa, c'erano più loro in scena di tutti gli altri personaggi. Per fortuna è morta.addio.Sansa: Sophie è stupenda, ed entro la fine di Got lo sarà diventata ancora di più. Ma ancora -giustamente- è innocente, casta e pura. Quindi aspettiamo che cresca, e poi ne riparleremo.Selyse : molto meglio rispetto ai libri! Quei "feti in salamoia" mi hanno ricordato troppo "i Vicerè". Che schifo.Shae: LA ODIO. Irritante come poche, insignificante esteticamente, antipatica. Talisa: Invidia per il lato B, ma per il resto la trovo insignificante. Normalissima.Yara: rispetto alle altre del cast purtroppo ci perde. Ygritte: Bleah. Odio capelli rossi, lentiggini ecc, quindi esteticamente non mi piace, Poi il mascellone alla Ridge, l'essere tutta ossa..no no no.Roslin: Caruccia, ma l'abbiamo vista cinque minuti.
Sansa: Sophie è stupenda, ed entro la fine di Got lo sarà diventata ancora di più. Ma ancora -giustamente- è innocente, casta e pura. Quindi aspettiamo che cresca, e poi ne riparleremo.
Sophie diventerà la nuova Simone Simons (aka la donna più bella del mondo) fra qualche anno " />
Daenerys Armada
La prostituta di Mero meriterebbe di sicuro, è vero, ma si è visto per 3 min. al massimo e non è nemmeno un personaggio, per questo non l'ho inserita. Si dovesse vedere ancora però (improbabile) la inserirei.
Non credevo che Missandei avesse tutti questi sostenitori "> sarà che guardo "cose" diverse in una donna e quindi certi video non hanno presa su di me ">
Missandei è dal mio punto di vista, praticamente perfetta. Non solo ha un fisico mozzafiato ma ha anche un bel viso ed è pure una bellezza abbastanza particolare. Le ho preferito Melisandre perchè ha più fascino ma in termini eminentemente "tecnici" Missandei è forse la più bella della serie.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ygritte perde molto svestita: tutta pelle e ossa.
Carice perde molto nei panni di Melisandre: in "borghese" è più carina
soprattutto quando sorride
Cersei è una bella donna, ma non mi piace: troppo ossuta e manca di sensualità.
Per niente sensuale anche Sansa, che è una bella ragazzina ma, appunto, una ragazzina.
Margaery invece di sensualità ne ha, ed è intrigante.
Dany ha un bel viso, ma manca di fascino.
La prostituta di Meero sembrava meritare...
Missandei è dal mio punto di vista, praticamente perfetta. Non solo ha un fisico mozzafiato ma ha anche un bel viso ed è pure una bellezza abbastanza particolare. Le ho preferito Melisandre perchè ha più fascino ma in termini eminentemente "tecnici" Missandei è forse la più bella della serie
Oggettivamente è una bella ragazza ,eh "> ha anche un gran fisico, però boh ..non è nei miei "canoni" : non mi piace il viso , non mi piacciono i capelli ,preferisco gli occhi chiari , diciamo che mi "attira" di più una bellezza " tradizionale" ( anche se non sensuale ) alla Sansa / Margaery/ Dany . Se potessi scegliere a chi assomigliare , indicherei sicuramente una tra queste tre . "> Carice trovo che sia una bellissima donna , ma come Mel ci perde un po' . Ygritte di viso mi piace ( adoro i capelli rossi ecc.) però fisicamente la trovo davvero troppo magra .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io sono indecisa tra Ygritte e Ros....ma voto quest'ultima perchè penso sia veramente una bellissima donna anche se, come dice Nyron Snow, di lavoro fa la prosty!
Ygritte mi piace un sacco, adoro i capelli rossi, la pelle palliduccia e poi mi piace lei proprio come personaggio. Ma Ros resta la migliore!
Preferisco una bellezza "normale" piuttosto che la gnoccaggine assoluta, quindi escludo subito Cersei e Dany.
Melisandre con così tanti voti non me l'aspettavo! personalmente è la donna che mi piace meno tra tutte quelle della serie!