Lieto di partecipare a questo contest
Per meglio valutare tutte le concorrenti ho cercato online le foto al di fuori della serie, e.devo dire che sono tutte, chi più chi meno, delle belle donne nessuna esclusa.
Cosi mi sono immaginato con chi avrei voluto passare una serata intera partendo dall'incontro, la cena, due salti in qualche locale e poi il gran finale ...........magari risvegliandomi la mattina da solo .....sedotto usato e abbandonato (MAGARIIIIII)
ma il contest e' sulla piu gnocca
e tagliando corto....... se prima sul set della serie la frase piu usata era " L'inverno sta arrivando " , adesso da fonti sicure so che la frase piu usata e' " Sansa e' cresciuta bene "
voto Sansa
Il mio voto va a Missandei, e non solo per la sua scollatura " />
Melisandre/Carice ha un volto bellissimo... ma non ha abbastanza carne per poterle dare il titolo di gnocca, secondo quelli che sono i miei personalissimi canoni. E poi Carice la preferisco nature, fuori dal personaggio, la trovo più bella.
Idem per Emilia: io AMO Emilia Clarke, la trovo bellissima, soprattutto nelle foto in cui appare con pochissimo trucco, e soprattutto con i suoi bellissimi capelli SCURI. Ma quando le mettono la parrucca bionda (senza schiarirle le sopracciglia) mi piace moooolto meno.
Comunque anche se il titolo del sondaggio è "Gnocca Contest" non è che bisogna per forza intenderlo in senso letterale "> . Si può intendere come la più bella, la più sexy, la più attraente, quella a cui vorrei somigliare, quella che vorrei portarmi a letto, etc.... insomma ognuno può scegliere il criterio che preferisce.
Ma nessuna che apre il sondaggio sugli attori maschi ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Decisamente Melisandre, che è bella e anche un po' particolare.
Missandei è molto bella, ma di una bellezza più banale imho.
Emilia Clarke non l'ho mai considerata sta gran bellezza. Carina, ma molto ordinaria. Per strada ne incontri tante di quel livello e a volte anche di migliori.
Sansa è una bella ragazza, ma una bellezza un po' "fredda".
Ros non mi piace di viso e sinceramente anche nel fisico non rispecchia i miei canoni.
Margaery ha un viso un po' da porcellina. Particolare e anche affascinante ma boh, non riesco a considerarla proprio bellissima.
Bellina Ygritte, ma un po' "grezza" nei lineamenti per i miei gusti.
Talisa è bella di fisico, ma di viso non mi fa impazzire.
Sui 2 gradini più bassi del podio si posizionano Dany e Melisandre..ma il primo posto è decisamente suo:
CERSEI!! Adoro Lena!!! Ancora di più da mora...
bè ma allora in tal caso
Comunque anche se il titolo del sondaggio è "Gnocca Contest" non è che bisogna per forza intenderlo in senso letterale " /> . Si può intendere come la più bella, la più sexy, la più attraente, quella a cui vorrei somigliare, quella che vorrei portarmi a letto, etc.... insomma ognuno può scegliere il criterio che preferisce.
Ma nessuna che apre il sondaggio sugli attori maschi " />
è ver che da una parte Emilia Clarke non è proprio particolarissima, ma la trovo bellissima! anche se è così piccolina " />
...non apro il sondaggio sui maschi perchè mi verogno " />
Figlioli, se incontrate tante Emilia Clarke per strada, presentatemene qualcuna " /> Io la trovo stupenda (mora soprattutto)
Ahah, ma solo io noto la boygeorgizzazione di Sansa man mano che passa il tempo?
http://img443.imageshack.us/img443/7448/sansoe.jpg
Crescendo è peggiorata, secondo me...
Ahah, ma solo io noto la boygeorgizzazione di Sansa man mano che passa il tempo?
http://img443.images...7448/sansoe.jpg
">">">">
Boh , per me è migliorata , nella prima stagione non mi sembrava "abbastanza bella" per Sansa , invece ora la trovo bellissima : http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/482718_473634796043582_1150046407_n.jpg ">
Comunque è soggettivo , io per esempio vengo criticata continuamente dai miei amici perchè non mi piace Lena ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Comunque è soggettivo , io per esempio vengo criticata continuamente dai miei amici perchè non mi piace Lena " />
Su questo andiamo d'accordo: anche a me non piace Lena, non mi piaceva nemmeno in 300 o in Sarah Connors Chronicles...
Il mio voto va a Daenerys/Emilia Clarke. Per me è proprio bella (e lo è ancora di più senza la parrucca bionda).
...non apro il sondaggio sui maschi perchè mi verogno " />
Se qualcuna mi aiuta con gli attori da non inserire nel sondaggio (ne ho contati circa 30, ma i posti nel sondaggio sono 20) lo apro io " />(non è affatto una discussione "da me", visto che io dell'aspetto esteriore me ne frego veramente pochissimo, però è un sondaggio annuale che è cosa buona e giusta far arrivare alla terza edizione)
Non avevo visto questo messaggio e ho dittatorialmente scelto io... Ma ovviamente se volete votare Mance Rayder lo inserisco al posto di qualcun altro eh, non c'è problema " />
Io ho votato Missandei che per me è davvero bella, poi adoro i capelli ricci e sono un pò di parte. Moltre altre donne (tutte bellissime) dovendo stare attinenti alla serie tv, senza considerare come sono nella vita reale, perdono punti a causa delle racapriccianti parrucche che gli fanno indossare! un altra che secondo me è molto bella e anche affascinante è Natalie Dormer, infine anche io penso che Sansa stia diventando proprio una bellissima ragazza!
Sul podio metto terza Margaery Tyrell (viso mooolto particolare, non mi piace particolarmente quando sorride, ma da seria/neutra è molto bella); seconda Missandei e prima.... Daenerys Targaryen! Sono stato indeciso se metterla in testa o no poichè bionda con le sopracciglia scure perde molto. Però Emilia Clarke è una delle ragazze più belle che abbia potuto ammirare negli ultimi anni, quindi primo posto di dovere!P.s. Ygritte mi intriga molto, ma nella caverna ho notato un particolare: troppo magra!