Il mio voto va a Melisandre. Spiegare il perchè credo sarebbe una ripetizione di altri post precedenti " />" />" />
Voto anche io Melisandre, troppo bella >.<
Il mio voto va alla splendida Missandei
Indecisa tra le due Natalie, Nathalie Emmanuel e Natalie Dormer... alla fine ho votato la Dormer, più che altro perché (sarà il personaggio che glielo richiede), ma ha veramente un'espressione maliziosa che aggiunge un sacco di fascino. Mi sorprende il successo di Carice Van Houten, io non la trovo così gnocca, con quella faccia larga e piatta... e poi è anche un po', ehm, attempata... Bho, come personaggio sarà pure gnocca, come donna non la trovo 'sto granchè...
Ma sto contest non si chiude mai? Abbiamo capito che ormai melisandre e' indiscutibilmente prima....chissà come poi....
Ma tutti con Melisandre (anzi, con l'attrice) ce l'avete? " />
Visto che è in testa da parecchio tempo e visto che oggi è il suo compleanno, mi sembra doveroso postare un suo video in cui si fa gli auguri da sola: https://vine.co/v/hJhUrgggJQ9 "> ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io non avevo votato! Do il mio voto a Sansa perché è di una bellezza sorprendente! Fisicamente preferisco Missandei o Ros (ma anche Carice), perchè son più formose e le preferisco agli stecchini...solo che Sansa è così bella di viso che ci passo sopra " />
Al contrario Emilia sarà anche bellissima di viso ma per il fisico non la voterei mai, dall'ombelico in poi è meglio che si copre. Cersei e Ygritte son troppo magra ma di viso mi piacciono (sopratutto Cersei) e Ooana non mi piace nè di fisico, nè di viso...alle sue chiappe preferisco quelle di Missandei e spero le mostrino così vi dimenticherete della carciofa " />
Una molto particolare che mi piace invece è Margaery, anche se di viso è strana e di fisico non è niente di che...ha però qualcosa che cattura!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma come mai sono l'unica a cui proprio non dice nulla Missandei ? "> Cioè è più votata di Sophie e Natalie (Dormer) , che sono bellissime "> Non è una brutta ragazza , ma ( per me ) non c'è proprio confronto ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Missandei è una bellissima ragazza ma do ragione a lady Snow quando dice che la dormer ha qualcosa che cattura. Io ho votato Melisandre ma l'ho premiata per questa stagione. Un'altra particolarmente intrigante è Shae mentre non mi piace per nulla osha .
Ps : come mai nessuno ha votato quella gnocca di Asha ?? ( ovviamente scherzo )
Votato Osha...
Incarna lo spirito libero, e quel tipo di donna che... seguirei ancora in capo al mondo.
Più di Ygritte, che comunque resta tra le mie preferite.
Di bellezze ce ne sono... tante comunque, sempre piaciuta Lena, anche se con Cersei perde qualcosa... Sansa è un gioiellino che sembra ricalcare le orme delle dive più classiche, e Melisandre, bhe, come alcune ancelle di Dany, c'è poco da dire "non mi piace granché!", Son belle, punto.
Avrei apprezzato una Val nel cast... " />
Ma va bene così " />
Ho votato Melisandre/Carice perché l'attrice è stupenda (forse a livello di lineamenti del viso qualcuno la batte, ma ha una sua sensualità, un suo fascino, poi è molto simpatica) e ha un fisico niente male, giusto per usare un eufemismo (ma questo penso l'abbiamo visto tutti " /> ). Lena è bella fuori dal set, sulla scena nei panni di Cersei perde molto a causa del parruccone biondo. Terzo posto lo do a Sansa/Sophie e non credo sia necessario star qui a spiegare i motivi... non capisco invece tutto il successo della Dormer, sarà anche sensuale ma per me ha la faccia da topo " />
Né capisco le critiche a Ygritte/Rose, avrà anche il mascellone ma guardate che occhi, che sorriso, che visino, che capelli! " />
Ovviamente i gusti son gusti, magari a qualcuno piace l'attrice di Yara e chi sono io per giudicarlo? " />
Ros foreva end eva! " />
Daenerys Armada
sarà anche sensuale ma per me ha la faccia da topo
Ma come "> : http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn2/1238977_380597105403403_1129052580_n.jpg
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma come mai sono l'unica a cui proprio non dice nulla Missandei ? " /> Cioè è più votata di Sophie e Natalie (Dormer) , che sono bellissime " /> Non è una brutta ragazza , ma ( per me ) non c'è proprio confronto " />
Sophie è una fanciulla molto carina, però è una ragazzina minorenne, e dal punto di vista della sensualità non può ispirare come altre.
Al contrario Emilia sarà anche bellissima di viso ma per il fisico non la voterei mai, dall'ombelico in poi è meglio che si copre.
Diciamo che non è slanciata, ma se si dovesse "coprire" lei, al mare metà delle ragazze dovrebbero andare vestite.
OT veloce: probabilmente qui l'intento era scherzoso, però questa idea, soprattutto femminile, che le ragazze/donne che non hanno un bel corpo debbano coprirsi, mi dà veramente fastidio. Si sentono spesso ragazze che dicono frasi tipo: "guarda quella che schifo, ma non si vergogna? Perchè non si copre?". Come se una che ha le cosce grosse non possa decidere di andare in giro in pantaloncini o in minigonna se gli va. Come se facendolo, commettesse chissà che crimine o danno verso la Società. Come se debba per forza vergognarsi del proprio corpo e nasconderlo.