Che poi che avrebbe di così scandaloso? http://www.hawtcelebs.com/wp-content/uploads/2013/07/EMILIA-CLARKE-at-Game-of-Thrones-Panel-at-2013-Comic-Con-in-San-Diego-2.jpg
Io la trovo una bellissima ragazza anche di fisico, non è il mio tipo di donna ma è veramente splendida sotto ogni aspetto...poi ha un sorriso e uno sguardo che compensano di gran lunga gli eventuali difetti nel posteriore (li avessi io...mannaggia alle solite ingiustizie della vita)
Comunque per me Ros e Melisandre sono La Perfezione fatta Femmina. Menzione speciale per Missandei che però, per me, non può competere con le altre due " />
Daenerys Armada
Al contrario Emilia sarà anche bellissima di viso ma per il fisico non la voterei mai, dall'ombelico in poi è meglio che si copre.
Diciamo che non è slanciata, ma se si dovesse "coprire" lei, al mare metà delle ragazze dovrebbero andare vestite.
OT veloce: probabilmente qui l'intento era scherzoso, però questa idea, soprattutto femminile, che le ragazze/donne che non hanno un bel corpo debbano coprirsi, mi dà veramente fastidio. Si sentono spesso ragazze che dicono frasi tipo: "guarda quella che schifo, ma non si vergogna? Perchè non si copre?". Come se una che ha le cosce grosse non possa decidere di andare in giro in pantaloncini o in minigonna se gli va. Come se facendolo, commettesse chissà che crimine o danno verso la Società. Come se debba per forza vergognarsi del proprio corpo e nasconderlo.
Mi trovo d'accordo... Spesso, sia nel GOTDM che in altri topic (ma anche altrove al di fuori del forum), Emilia è stata apostrofata per il sedere troppo basso, le gambe non magrissime eccetera con commenti anche offensivi... Ora capisco che in uno Gnocca Contest uno giustamente "giudica" tutte le parti del fisico, però onestamente l'accanimento di alcuni mi sembra eccessivo, anche perchè credo che il 90% delle ragazze reali come fisico somiglino più a lei che a Carice o a Missandei e mi viene da chiedermi "Ma allora cosa direbbero di una ragazza normale?"
Premesso che ho messo +1 al post di metamorfo...
Però questo è un gnocca contest, per cui giudizi e simili ci stanno tutti! Doreah le batte turre, non un capello fuori posto, niente zigomi rifatti (l'ultima foto della emilia mi ci fa pensare), linea sensuali etc. etc. etc.
Il mio voto di preferenza va sempre a lei!
Non potendo... la rossa per definizione, scusate tanto, ma è Ygritte!
Non vorrei fare la ClioMakeUp della situazione ma con il blush e il conturing riesci a fare degli zigomi perfetti " /> senza bisogno di botulino.
Daenerys Armada
Al contrario Emilia sarà anche bellissima di viso ma per il fisico non la voterei mai, dall'ombelico in poi è meglio che si copre.
Diciamo che non è slanciata, ma se si dovesse "coprire" lei, al mare metà delle ragazze dovrebbero andare vestite.
OT veloce: probabilmente qui l'intento era scherzoso, però questa idea, soprattutto femminile, che le ragazze/donne che non hanno un bel corpo debbano coprirsi, mi dà veramente fastidio. Si sentono spesso ragazze che dicono frasi tipo: "guarda quella che schifo, ma non si vergogna? Perchè non si copre?". Come se una che ha le cosce grosse non possa decidere di andare in giro in pantaloncini o in minigonna se gli va. Come se facendolo, commettesse chissà che crimine o danno verso la Società. Come se debba per forza vergognarsi del proprio corpo e nasconderlo.
Mi trovo d'accordo... Spesso, sia nel GOTDM che in altri topic (ma anche altrove al di fuori del forum), Emilia è stata apostrofata per il sedere troppo basso, le gambe non magrissime eccetera con commenti anche offensivi... Ora capisco che in uno Gnocca Contest uno giustamente "giudica" tutte le parti del fisico, però onestamente l'accanimento di alcuni mi sembra eccessivo, anche perchè credo che il 90% delle ragazze reali come fisico somiglino più a lei che a Carice o a Missandei e mi viene da chiedermi "Ma allora cosa direbbero di una ragazza normale?"
Pagherei un rene, darei le retine e il midollo anche solo per essere bella la metà di Emilia. Non capisco cosa dovrebbe coprire una come lei.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma che sarà mai un sedere un po' più basso o delle gambe un po' in carne? Meglio così che essere anoressiche, no?
Ma come mai sono l'unica a cui proprio non dice nulla Missandei ? " /> Cioè è più votata di Sophie e Natalie (Dormer) , che sono bellissime " /> Non è una brutta ragazza , ma ( per me ) non c'è proprio confronto " />
Sophie è una fanciulla molto carina, però è una ragazzina minorenne, e dal punto di vista della sensualità non può ispirare come altre.
Ovviamente l'intento era scherzoso, o più che altro le parole sbagliate perchè era inteso più come "Emilia è bellissima di viso ma il resto, a confronto, perde molto".Poi specifichiamo anche che ho scritto che nè Lena, nè Ygritte, nè Talisa mi piacciono proprio per il fisico eccessivamente magro. Al nudo di Ygritte ho preferito 100 volte quello di Emilia (che invece ha un bel seno), il primo mi ha fatto impressione...cosa che ovviamente non è accaduta per il secondo!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ci stiamo rapportando agli standard di cinema, serie TV, mondo della moda e simili dove gente bella o molto bella ce ne è in abbondanza e quindi IMO ha poco senso fare paragoni con i propri casi personali o la gente di tutti i giorni. Nel caso di Emilia Clarke, secondo me ha un viso molto bello ma un fisico che complessivamente non è straordinario. Non si dice che sia orribile ma in paragone ad altri attrici del cast il fisica di Emilia secondo me è abbastanza ordinario. Non è una questione di essere più o meno in carne ma di proporzioni, forme, sensualità, etc.... a me piacciono le donne in carne ma, facendo un paragone interno a GOT, Ros è in carne ma fisicamente la trovo molto meglio di Emilia.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Beh dai, diciamo che condivido il discorso di Sharingan, pur comprendendo e quotando i discorsi più decontestualizzati e anche più seri, fatti da Metamorfo e ribadito poi da Emma.
Siamo nel contesto di un gruppo di attrici, che lavorano con la propria immagine, la curano e la "promuovono" ogni giorno.
E' tra loro che si fa il paragone, anzi, è tra le attrici nei panni di un personaggio poi.
Ancor più specifico.
Detto questo, a me Emilia piace... un bel viso poi, vale molto, ma molto di più di un gran fisico nel mondo dello spettacolo e del cinema, perché ci sono vari modi per migliorare la resa del fisico stesso, e col tempo, questo avrà bisogno sempre di maggior cura e attenzione, mentre dei tratti di bellezza naturali, nel viso, che è il cardine delle espressioni, per cui è proprio la parte con cui l'attore deve dare il massimo e puntare a "bucare" lo schermo, solitamente non sfioriscono tanto facilmente.
Ci sono donne di 60, 70 e anche di più nel mondo dello spettacolo, che mantengono il loro fascino quasi come fosse eterno.
Comunque ripeto... io preferisco Natalia Tena
*CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP* per Metamorfo!!
Scusate ma io non penso che Emilia abbia un brutto fisico
Di sicuro non è alta e particolarmente slanciata, ma qui si tratta di una questione di gusti: se la paragoniamo con il canone attuale delle modelle altissime e molto magre perchè ci piace quello standard di bellezza (o più probabilmente perchè ce lo hanno inculcato) troveremo che sia molto al di sotto della media... ma non credo che a Marilyn Monroe avessero mai detto di dover fare l'abbonamento in palestra perchè la sua 46 e le sue gambe formose non andavano bene!! XD
adesso che ho detto questa cosa tutti penseranno che sono una ragazza sovrappeso e che per questo mi sento chiamata in causa e voglio difendere le donne pienotte.... ahahahah, in quel caso vi sbagliereste " />
Sono d'accordo anche io che in alcune scene il "lato b" di Emilia non abbia reso granchè, e che ci sono attrici che hanno un fisico più "in forma", se vogliamo metterla così... Esme Bianco, Roxanne McKee, Carice Van Houten che io sappia fanno tutte le modelle, e non credo di dover spiegare ancora a qualcuno che in linea di massima chiunque per avere un bel sedere bisogna fare tanta palestra e rassodare i muscoli (a parte i casi in cui si ha zero materiale su cui lavorare... e non credo che sia il caso di Emilia). Magari non le interessava o non ne sentiva il bisogno!
Secondo me stava bene anche così, comunque dopo la terza stagione è anche dimagrita:
http://www.becauseiamfabulous.com/wp-content/uploads/Emilia-Clarke-Victoria-Beckham-HBOs-Game-Of-Thrones-Season-3-Premiere-Party-6.jpg
Tutto questo era giusto per dire che non sono d'accordo con il fatto che sia brutta dall'ombelico in giù, ma se anche fosse io la trovo bellissima per il suo viso, per l'espressività dello sguardo, perchè ha un sorriso molto affascinante (si, sono ancora etero xD) e anche perchè è una ragazza acqua e sapone, nella vita reale è molto timida e dolce e mi ispira simpatia
Poi ovviamente c'è chi preferisce un altro modello di donna, più matura e accattivante... Sono sempre gusti! Secondo me poi tra queste non c'è nemmeno una donna bruttina! sono tutte molto carine e ognuna ha il suo perchè!
Comunque se ho offeso qualcuno mi scuso. Le parole erano sbagliate e me ne sono resa conto grazie a Metamorfo!Poi comunque, non essendo uomo - e non sentendomi attratta da nessuna (l'unica per cui sarei diventata lesbica era Doreah) - ho votato cercando di essere il più oggettiva possibile e quindi quella che nel complesso mi ha convinto di più, ma solo considerando l'aspetto fisico. Non come nello gnocco contest dove ho votato Roose Bolton che, di certo, il belloccio di turno non è " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ci stiamo rapportando agli standard di cinema, serie TV, mondo della moda e simili dove gente bella o molto bella ce ne è in abbondanza e quindi IMO ha poco senso fare paragoni con i propri casi personali o la gente di tutti i giorni. Nel caso di Emilia Clarke, secondo me ha un viso molto bello ma un fisico che complessivamente non è straordinario. Non si dice che sia orribile ma in paragone ad altri attrici del cast il fisica di Emilia secondo me è abbastanza ordinario. Non è una questione di essere più o meno in carne ma di proporzioni, forme, sensualità, etc.... a me piacciono le donne in carne ma, facendo un paragone interno a GOT, Ros è in carne ma fisicamente la trovo molto meglio di Emilia.
Hai ragione, però si può anche dire "preferisco il fisico di Ros o Melisandre" (come hai fatto tu) senza aggiungere "Emilia è un barattolo, che chiappe inguardabili, ma che si copra" e via dicendo come spesso si legge (adesso non me ne vogliano gli autori di quei commenti, sono i primi che mi sono venuti in mente)...
Insomma io "contesto" gli insulti gratuiti al suo fisico, non il fatto che in molti preferiscano altre a lei...
Hai ragione, però si può anche dire "preferisco il fisico di Ros o Melisandre" (come hai fatto tu) senza aggiungere "Emilia è un barattolo, che chiappe inguardabili, ma che si copra" e via dicendo come spesso si legge (adesso non me ne vogliano gli autori di quei commenti, sono i primi che mi sono venuti in mente)...
Insomma io "contesto" gli insulti gratuiti al suo fisico, non il fatto che in molti preferiscano altre a lei...
Gli insulti gratuiti sono senz'altro sgradevoli, questo è vero.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ho votato Emilia Clarke perchè ha una bellezza eterea, fresca, semplice e naturale; non è per niente costruita e i suoi lineamenti per me sono assolutamente... Incantevoli.
Mi piace anche il fatto che si distingua dalle altre per la sua corporatura minuta e delicata, che non sia l'ennesima coscialunga poppedigomma a cui siamo abituati.
E' assolutamente il tipo di donna che preferisco!
Ho votato Emilia Clarke perchè ha una bellezza eterea, fresca, semplice e naturale; non è per niente costruita e i suoi lineamenti per me sono assolutamente... Incantevoli.
Mi piace anche il fatto che si distingua dalle altre per la sua corporatura minuta e delicata, che non sia l'ennesima coscialunga poppedigomma a cui siamo abituati.
E' assolutamente il tipo di donna che preferisco!
Tutto quello che vuoi... ma corporatura esile e delicata... no!