Really excited for the next Episode of game of thrones it should be Delightful Wow how wonderful is this turning out for everybody Edmure is gonna marry roslin; i’m so glad they got this Deal worked out with the freys Definitely a move toward peace I‘m just so thrilled that everything is going so well for the North, long live robb stark, I Guess nothing is stopping him from winning the war now!! heh
">
notate le iniziali dei versi?
Wow da dove viene?
Really excited for the next Episode of game of thrones it should be Delightful Wow how wonderful is this turning out for everybody Edmure is gonna marry roslin; i’m so glad they got this Deal worked out with the freys Definitely a move toward peace I‘m just so thrilled that everything is going so well for the North, long live robb stark, I Guess nothing is stopping him from winning the war now!! heh
" />
notate le iniziali dei versi?
Wow da dove viene?
da un blog "random"...
E' molto carina comunque, mi sono sempre piaciuti gli acrostici (non mi ricordo se è il termine giusto)
E' molto carina comunque, mi sono sempre piaciuti gli acrostici (non mi ricordo se è il termine giusto)
Sì.
Si potrebbe provare a farne qualcuno anche qui su labbariera. " />
Red wedding , forte !
Sì.
Si potrebbe provare a farne qualcuno anche qui su labbariera. ">
Bella idea! Io ne avevo fatto uno per studiare la mitosi "> Vado a scriverlo nel topic "Hai letto troppo le Cronache se..."
ripensando bene al finale di stagione, perchè non è possibile che ci sia la morte di joffrey?
le nozze rosse sono nella 9 e jaime e brienne sono in viaggio verso approdo, ma se ad approdo c'è ancora sansa e brienne non deve trovarla li, quanto cavolo vogliono far durare il viaggio di jaime e brienne? 5 episodi?? o non ci saranno proprio agli inizi della quarta stagione? sto sclerando.
secondo me dovevano gestirla meglio e avrebbero potuto mettere morte di robb nella 9 e morte di joff nella 10, alla fine avevano fatto cosi anche nella prima stagione con la morte di ned nella 9 e la morte di drogo nella 10
Perchè nel libro dalle nozze rosse alla morte di Joffrey succedono un disastro di cose, l'unica storyline che sta in sospeso per un po' è proprio quella di Jaime.
Perchè nel cast mancano tutti i dorniani, in particolare Oberyn Martell, e un personaggio del genere non si può introdurre solo in una puntata.
Perchè si caricherebbe troppo la terza stagione e questo è un avvenimento clou della quarta. Mi sembra folle fare le nozze rosse in una puntata e quelle porpora in quella dopo, troppa roba messa tutta insieme.
Perchè gli avvenimenti in queste due puntate sono già tanti (nozze rosse per Catelyn e Arya, battaglia del castello nero e morte di Ygritte per Jon, incontro tra Bran e Sam, battaglia di Yunkai per Daenerys, morte di Balon per Asha, magari mostrano l'identità di Ramsay per Theon, ad Approdo ci sarà una scena del concilio ristretto per fare il bilancio delle nozze rosse e una con Sansa che scopre la notizia e forse Tyrion la consola...) e la morte di Joffrey è un episodio troppo legato ad altri momenti importanti che saranno nella quarta stagione (Sansa scappa con Ditocorto, Tyrion viene imprigionato, duello Oberyn-Gregor, morte di Tywin...) e lo spettatore potrebbe andare in confusione.
Dovremo attendere ancora un anno per vedere le stupende nozze di Joffrey " /> Per quel giorno ho già pronte le vuvuzela e fiumi di rosso di Dorne per festeggiare degnamente....ehm gli sposi sì, gli sposi " />
Daenerys Armada
ripensando bene al finale di stagione, perchè non è possibile che ci sia la morte di joffrey?
le nozze rosse sono nella 9 e jaime e brienne sono in viaggio verso approdo, ma se ad approdo c'è ancora sansa e brienne non deve trovarla li, quanto cavolo vogliono far durare il viaggio di jaime e brienne? 5 episodi?? o non ci saranno proprio agli inizi della quarta stagione? sto sclerando.
secondo me dovevano gestirla meglio e avrebbero potuto mettere morte di robb nella 9 e morte di joff nella 10, alla fine avevano fatto cosi anche nella prima stagione con la morte di ned nella 9 e la morte di drogo nella 10
Quoto tutta la risposta di Donal Noye e aggiungo, la morte di Drogo come impatto non è minimamente paragonabile a quella di Joffrey. Quello sarà uno dei "big events" della prossima stagione
assieme alla morte di Tywin, che secondo me metteranno anche in quel caso nella nona, per rispettare la tradizione.
Capisco che quando si ama molto una storyline, nel tuo caso Jaime/Brienne, si veda tutto in funzione di quella, ma se ci pensi bene ci sono tutte le ragioni del mondo per avere la morte di Joffrey nella prossima
Ma vedrai che i tuoi beniamini ce li faranno rivedere prima del finale o comunque non credo che passeranno molte puntate della prossima stagione prima di rivederli, anche considerando che probabilmente le Nozze Porpora saranno già nella seconda puntata.
Ho letto un'intervista a D & D e dicevano che avrebbero riassunto molto gli avvenimenti per arrivare subito a ADWD quindi potrebbero semplificare molte trame =)
E Martin da poco ha detto che si sarebbero allontanati dai libri nella quarta stagione, quindi non mi sembra poi così irreale mettere la morte di Joff nella 3x10 (Massimo 4x01)
Che cambino quello che vogliono ma non mi devono stravolgere tutto!!Io questi punti fermi pretendo di vederli:-Le due battaglie della barriera.-Arrivo di Stannis.-Matrimonio di Joffrey.-Presentazione Martell.-Processo di Tyrion.-Scontro Oberyn Clegane-Fuga di Sansa e storyline di nido dell'Aquila.-Assedio di Meeren.-Jaime/Brienne/Cersei ad approdo del re.-Bran e Manifredde.-Arya e il Mastino.Ho letto un'intervista a D & D e dicevano che avrebbero riassunto molto gli avvenimenti per arrivare subito a ADWD quindi potrebbero semplificare molte trame =)E Martin da poco ha detto che si sarebbero allontanati dai libri nella quarta stagione, quindi non mi sembra poi così irreale mettere la morte di Joff nella 3x10 (Massimo 4x01)
Ho letto un'intervista a D & D e dicevano che avrebbero riassunto molto gli avvenimenti per arrivare subito a ADWD quindi potrebbero semplificare molte trame =)
E Martin da poco ha detto che si sarebbero allontanati dai libri nella quarta stagione, quindi non mi sembra poi così irreale mettere la morte di Joff nella 3x10 (Massimo 4x01)
Ammazza... Come se ADWD fosse così pieno di avvenimenti (secondo me va bene giusto per una stagione al massimo una e mezza, perchè molte cose si possono riassumere/saltare)! Anche perchè poi finito quello che fanno?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Che cambino quello che vogliono ma non mi devono stravolgere tutto!!Io questi punti fermi pretendo di vederli:-Le due battaglie della barriera.-Arrivo di Stannis.-Matrimonio di Joffrey.-Presentazione Martell.-Processo di Tyrion.-Scontro Oberyn Clegane-Fuga di Sansa e storyline di nido dell'Aquila.-Assedio di Meeren.-Jaime/Brienne/Cersei ad approdo del re.-Bran e Manifredde.-Arya e il Mastino.Ho letto un'intervista a D & D e dicevano che avrebbero riassunto molto gli avvenimenti per arrivare subito a ADWD quindi potrebbero semplificare molte trame =)E Martin da poco ha detto che si sarebbero allontanati dai libri nella quarta stagione, quindi non mi sembra poi così irreale mettere la morte di Joff nella 3x10 (Massimo 4x01)
secondo me le metteranno tutte queste che hai citato. e anche la morte di Tywin chiaramente. Però come hanno detto D e D semplificheranno molte cose quindi suppongo che processo e scontro vipera rossa - montagna durerà poco, matrimonio joff e morte durerà poco, bran e manifredde durerà un minuto (la media che stanno dando a bran per ogni episodio ahaha) e così via.
Ammazza... Come se ADWD fosse così pieno di avvenimenti (secondo me va bene giusto per una stagione al massimo una e mezza, perchè molte cose si possono riassumere/saltare)! Anche perchè poi finito quello che fanno?
ahah vero, il problema è come arriveranno a ADWD. se tagliano troppo poi manca di pathos xD
La puntata di Martin però sarà la 4x2, può non voler dire nulla ma il mio sentore è che sia quella che conterrà la fantomatica morte di Joffrey. Non credo se lo giochino nella prima puntata, di solito l'incipit di stagione serve più da raccordo con la precedente e per riprendere i fili di tutte le trame.
Il discorso di tagilare credo riguardi più che altro AFFC dove obiettivamente i punti morti abbondano.