se non sbaglio nella 3x03 faranno vedere l'amputazione della mano di Jaime, nella 3x05 la scena della vasca da bagno, nella 3x07 Jaime e Brienne contro l'orso, e ho letto che nella 3x09 ci saranno le nozze rosse.
Ma quindi Joffrey morirà nella 3x08? E secondo voi come finirà la terza stagione? Io credo con Tyrion che uccide il padre e scappa grazie a Jaime, anche se si rischia di accelerare troppo i tempi.
Un'altra cosa: speravo che nella 3x02 mi facessero vedere il combattimento tra Jaime e Brienne sulla riva con tanto di vittoria di Brienne su Jaime e rileggendomi quelle parti del libro ho visto anche che non hanno messo tutta la scena delle tizie impiccate che trovano sempre sulla riva.
Poi però ho visto questa foto
http://i.ytimg.com/v...2blDrHUlg/0.jpg
e mi chiedevo se questa scena era nella seconda stagione e non me la ricordo io, oppure se nella terza stagione metteranno questa scena dopo il combattimento tra Jaime e Brienne e quindi dopo essere stati fatti prigionieri (quindi credo sia una scena della 3x03)
Quella è una scena della seconda stagione, mi ricordo che nella serie loro stavano navigando sul fiume quando vedono i corpi impiccati e così decidono di scendere per seppellirili ma i tre uomini cercano di fermarli!
Quella è una scena della seconda stagione, mi ricordo che nella serie loro stavano navigando sul fiume quando vedono i corpi impiccati e così decidono di scendere per seppellirili ma i tre uomini cercano di fermarli!
Ah ecco non me lo ricordavo proprio!
PS: ma secondo te ci sarà il matrimonio tra Sansa e Tyrion? E quando? Forse nella 3x04?
C'è sicuramente, le nozze rosse avvengono dopo il loro matrimonio! Quando non so dirtelo! L'HBO sarebbe anche capacissima di cambiare un pochino l'ordine degli avvenimenti ma secondo me è un po' più in la della 3x04, magari, se i tuoi pronostici sono veri, potrebbero mettere le loro nozze tra la 3x05 e la 3x09!
Ah ecco non me lo ricordavo proprio!
PS: ma secondo te ci sarà il matrimonio tra Sansa e Tyrion? E quando? Forse nella 3x04?
Grazie Pillo " /> Ho letto su un sito americano che le nozze rosse sarebbero state nella 3x09 quindi cercavo di ricostruire un po' le vicende antecedenti e ho dedotto che nella season finale della 3' avrebbero messo l'uccisione di Tywin. Poi magari mi sbaglio
Ma quindi Joffrey morirà nella 3x08? E secondo voi come finirà la terza stagione? Io credo con Tyrion che uccide il padre e scappa grazie a Jaime, anche se si rischia di accelerare troppo i tempi.
Mi sa che hai fatto un po' di confusione
La morte di Joffrey è successiva all nozze rosse e quasi sicuramente non sarà in questa stagione. Stessa cosa per l'uccisione di Tywin, che avviene nella parte di libro che dovrebbero essere trattata nella quarta.
Anche perchè la terza risulterebbe di sicuro troppo densa di cose se mettessero anche questi due avvenimenti.
p.s. Il combattimento di Jaime e Brienne nella 3x2 c'era eccome, lo hanno fatto su un ponte e la dinamica non era identica alla descrizione dle libro, ma era proprio quello.
sisi sono andata a rivederlo, era nella 2x10
La morte di Joffrey è successiva all nozze rosse e quasi sicuramente non sarà in questa stagione. Stessa cosa per l'uccisione di Tywin, che avviene nella parte di libro che dovrebbero essere trattata nella quarta.
Anche perchè la terza risulterebbe di sicuro troppo densa di cose se mettessero anche questi due avvenimenti.
p.s. Il combattimento di Jaime e Brienne nella 3x2 c'era eccome, lo hanno fatto su un ponte e la dinamica non era identica alla descrizione dle libro, ma era proprio quello.
però sei sicura che la morte di joffrey sia dopo? perchè io ricordo che quando jaime e brienne stanno rientrando ad approdo del re, joffrey è già morto! e dato che il combattimento con l'orso è nella 3x07 allora joffrey come minimo muore nella 3x06 no?
sisi sono andata a rivederlo, era nella 2x10
però sei sicura che la morte di joffrey sia dopo? perchè io ricordo che quando jaime e brienne stanno rientrando ad approdo del re, joffrey è già morto! e dato che il combattimento con l'orso è nella 3x07 allora joffrey come minimo muore nella 3x06 no?
No Joffrey muore dopo. Il combattimento con l'orso lo fanno ad Harrenhal, molto prima di rientrare ad Approdo del re.
Piuttosto secondo voi come fanno ad incastrare Lysa Tully in questa stagione? Dovrebbe comparire solo nella puntata 3x07 ...
La morte di Joffrey è dopo le nozze rosse e, se vogliamo dirla tutta, è il clou degli avvenimenti della seconda parte di ASOS, quindi non avrebbe senso farla nella terza stagione se se ne vuole fare una quarta sulla seconda parte del libro. Se avessero voluto metterla nella terza stagione poi, ci sarebbero già decine di dorniani nel cast (tra cui anche il buon Oberyn!).
Si, Joffrey muore appena prima che Jaime arriva ad Approdo del Re, però dal combattimento di Brienne con l'orso alla morte di Joffrey passa un bel pezzo di libro, se non ricordo male.
La morte di Joffrey è dopo le nozze rosse e, se vogliamo dirla tutta, è il clou degli avvenimenti della seconda parte di ASOS, quindi non avrebbe senso farla nella terza stagione se se ne vuole fare una quarta sulla seconda parte del libro. Se avessero voluto metterla nella terza stagione poi, ci sarebbero già decine di dorniani nel cast (tra cui anche il buon Oberyn!).
Si, Joffrey muore appena prima che Jaime arriva ad Approdo del Re, però dal combattimento di Brienne con l'orso alla morte di Joffrey passa un bel pezzo di libro, se non ricordo male.
a me sembrava passasse pochissimo tempo! sarà che quei libri li ho divorati e mi è sembrato succedesse tutto velocemente.
tipo: jaime va a salvare brienne, poi si mettono in marcia per approdo dove jaime viene a sapere di joffrey e brienne di robb (tant'è che jaime pensa "è più triste lei per uno che non conosceva che io per mio figlio..")
Quindi se è come dite voi le scene tra Jaime e Brienne si fermeranno alla scena dell'orso (3x07)e quindi 3 puntate senza loro 2?
Boh mi sembra strano
Piuttosto secondo voi come fanno ad incastrare Lysa Tully in questa stagione? Dovrebbe comparire solo nella puntata 3x07
basta far scappare sansa con ditocorto per poi portarla da lysa. la gente si ricorderà di lei per tutte quelle scene con tyrion quindi non penso che si chiederà chi sia quel personaggio XD
Sull'argomento Jaime-Brienne direi che la più preparata sei tu! Che succede dopo il combattimento di Brienne con l'orso?
Comunque non credo, 3 puntate senza portare avanti una storia sono troppe, magari ci mettono qualcosa per colmare il vuoto tipo Jaime che parla di Aerys.
Sull'argomento Jaime-Brienne direi che la più preparata sei tu! Che succede dopo il combattimento di Brienne con l'orso?
Comunque non credo, 3 puntate senza portare avanti una storia sono troppe.
per questo ti dico che dopo che combattono contro l'orso vanno ad approdo e secondo me diranno già nella terza della morte di joffrey. magari faranno vedere tutto nella 4' stagione ma secondo me già nella 3' si parlerà della sua morte
Joffrey non può morire in questa stagione, manca tutto Dorne. Inimaginabile, soprattutto perchè se le nozze rosse saranno nella puntata 9, tutto il patatrack dovrebbe avvenire della Decima. No, sarà nella quarta. E' più facile che Jaime e Brienne non si vedano per due puntate.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Joffrey non può morire in questa stagione, manca tutto Dorne. Inimaginabile, soprattutto perchè se le nozze rosse saranno nella puntata 9, tutto il patatrack dovrebbe avvenire della Decima. No, sarà nella quarta. E' più facile che Jaime e Brienne non si vedano per due puntate.
non dirmi così " />
pur di non lasciare theon fermo 2 stagioni lo hanno fatto pure legare come un salame ma almeno lo hanno messo ahah. perciò può essere che nelle 2 puntate si inventino altro tra jaime e brienne se proprio non vogliono farli mettere subito in marcia verso approdo. ci sarà qualche scena inventata che nel libro non c'è