A wiki of ice and fire mi ricorda che il capitolo del combattimento con l'orso è il numero 44, mentre arrivano ad Approdo del Re nel capitolo 62. In mezzo a questi due capitoli ci sono sia le nozze rosse che quelle porpora, quindi secondo me i due non si vedranno più dopo il combattimento con l'orso, o al massimo inseriranno scene di dialoghi, per poi arrivare nella capitale nella quarta stagione. E' impossibile che parlino della morte di Joffrey in una stagione e la mostrino in quella dopo, è un evento troppo importante per bruciarselo così, e poi gli spettatori non capirebbero più niente.
Joffrey non può morire in questa stagione, manca tutto Dorne. Inimaginabile, soprattutto perchè se le nozze rosse saranno nella puntata 9, tutto il patatrack dovrebbe avvenire della Decima. No, sarà nella quarta. E' più facile che Jaime e Brienne non si vedano per due puntate.
non dirmi così " />
pur di non lasciare theon fermo 2 stagioni lo hanno fatto pure legare come un salame ma almeno lo hanno messo ahah. perciò può essere che nelle 2 puntate si inventino altro tra jaime e brienne se proprio non vogliono farli mettere subito in marcia verso approdo. ci sarà qualche scena inventata che nel libro non c'è
Perchè? Ci sarà tanta coppia nelle prime puntate, un po' meno dopo, visto che tanto ad approdo ci arriveranno dopo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A wiki of ice and fire mi ricorda che il capitolo del combattimento con l'orso è il numero 44, mentre arrivano ad Approdo del Re nel capitolo 62. In mezzo a questi due capitoli ci sono sia le nozze rosse che quelle porpora, quindi secondo me i due non si vedranno più dopo il combattimento con l'orso, o al massimo inseriranno scene di dialoghi, per poi arrivare nella capitale nella quarta stagione. E' impossibile che parlino della morte di Joffrey in una stagione e la mostrino in quella dopo, è un evento troppo importante per bruciarselo così, e poi gli spettatori non capirebbero più niente.
e allora mi sa che non faranno vedere nemmeno la morte di tywin nella terza. in effetti stavo affrettando troppo i tempi. ma il colpo di scena della 3x10 allora? se nella 3x09 ci saranno le nozze rosse nell'ultima puntata che ci sarà?
e allora mi sa che non faranno vedere nemmeno la morte di tywin nella terza. in effetti stavo affrettando troppo i tempi. ma il colpo di scena della 3x10 allora? se nella 3x09 ci saranno le nozze rosse nell'ultima puntata che ci sarà?
Ovvio che non ci sarà, deve prima morire joffrey e e il duello Oberyn/Montagna.
Nella dieci? Bho, vedremo: assalto al Castello Nero?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
avete ragione, tutte queste cose ci saranno nella 4' stagione. che strazio. avrebbero potuto fare 20 puntate non 10
Ovvio che non ci sarà, deve prima morire joffrey e e il duello Oberyn/Montagna.
Nella dieci? Bho, vedremo: assalto al Castello Nero?
Come ti dicevo prima, la morte di Tywin è alla fine di ASOS ovvero nella parte di libro che verrà trattata nella quarta stagione.e allora mi sa che non faranno vedere nemmeno la morte di tywin nella terza. in effetti stavo affrettando troppo i tempi. ma il colpo di scena della 3x10 allora? se nella 3x09 ci saranno le nozze rosse nell'ultima puntata che ci sarà?
Non è detto che debbano finire una stagione con la morte di qualcuno, contando che le NR bastano e avanzano come evento drammatico di pur essendo nella penultima puntata.
Sicuramente anche nella decima metteranno qualcosa di rilevante ma la morte di Tywin sicuramente no.
però avrebbero potuto mettere le nozze rosse nella 3x10, magari con la testa del lupo nel corpo di robb per vedere poi la reazione di chi segue solo la serie ahah
Nella 3x09 ci sarà il red wedding, quindi forse la 3x10 finirà con Cat che apre gli occhi?? >.<
Comunque qualcuno sa quale sarà la puntata in cui Dany libera gli immacolati "vendendo" il drago? Forse la prossima? " />
Tra l'altro, Martin ha già rivelato che per la quarta stagione l'episodio scritto da lui sarà il secondo* e avevo subito pensato che magari sarà proprio quello l'episodio con la morte di Joffrey anche se poi non è detto che quelli sceneggiati da lui siano per forza episodi con un evento "importante".
*Lo ha scritto come risposta a una domanda sul suo blog http://grrm.livejour...43584#t17543584
Nella 3x09 ci sarà il red wedding, quindi forse la 3x10 finirà con Cat che apre gli occhi?? >.<
Comunque qualcuno sa quale sarà la puntata in cui Dany libera gli immacolati "vendendo" il drago? Forse la prossima? " />
oppure Nymeria che toglie Cat dal fiume.
Mah, l'impressione comunque è che stiano correndo! Dalle prime due puntate si è già capito che
Karstark e Bolton si sono un po' scocciati di Robb, Dany è già arrivata a vedere gli Immacolati e Ditocorto ha già promesso a Sansa che l'aiuterà a scappare. Ah, e Arya e il mastino si sono appena incontrati! Alla faccia...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mah, l'impressione comunque è che stiano correndo! Dalle prime due puntate si è già capito che
Karstark e Bolton si sono un po' scocciati di Robb, Dany è già arrivata a vedere gli Immacolati e Ditocorto ha già promesso a Sansa che l'aiuterà a scappare. Ah, e Arya e il mastino si sono appena incontrati! Alla faccia...
e nella 3x08 se non sbaglio ci sarà già daario e gli Yunkai poco dopo (forse nella 3x10) quindi pure jorah verrà già mandato via nella terza stagione
SARANNO SOLO 10 PUNTATEEE??????? Per quale assurdo motivo tutto ciò????????
SARANNO SOLO 10 PUNTATEEE??????? Per quale assurdo motivo tutto ciò????????
Sono sempre state dieci puntate, anche nelle stagioni precedenti!
Comunque nel promo della 3x03 di vedono i GdN in cerchio; possibile che il comandante ci lasci già alla prossima e non nella quarta, dove magari ci sarà Jon che verrà nominato bruto a tutti gli effetti? " />
Comunque nel promo della 3x03 di vedono i GdN in cerchio; possibile che il comandante ci lasci già alla prossima e non nella quarta, dove magari ci sarà Jon che verrà nominato bruto a tutti gli effetti? " />
Considerando il titolo della quarta:
*Mhysa =Madre
ho postato lo schema per intero perchè potrebbe servire durante la discussione " />