Visto il trailer della 3x09, non mi ha entusiasmato...
Credevo fosse un puntatone dedicato al RW, ma vedo che in mezzo ci sono anche Dany e Jon. Mi raccomando D&D che non voglio casini (già ho visto un altro frame di smancerie tra Robb e Talisa), non rovinatemi l'evento!
Comunque: Balon è uscito tra le sanguisughe, ma quando lo piazzeranno? Nella 9? Spero non nella 10. La prossima stagione? Mai? Boh!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Visto il trailer della 3x09, non mi ha entusiasmato...
Credevo fosse un puntatone dedicato al RW, ma vedo che in mezzo ci sono anche Dany e Jon. Mi raccomando D&D che non voglio casini (già ho visto un altro frame di smancerie tra Robb e Talisa), non rovinatemi l'evento!
Comunque: Balon è uscito tra le sanguisughe, ma quando lo piazzeranno? Nella 9? Spero non nella 10. La prossima stagione? Mai? Boh!
A me è piaciuto ma personalmente avrei messo l'assedio di Yunkai nell'ultimo episodio. Anche se forse ci faranno vedere solo una piccola parte. Balon credo proprio che lo vedremo nella 10.
Così nell'ultimo avremo, Yunkai (?), battaglia del Castello Nero (?), morte di Balon (?), Manifredde (?), lady Stoneheart (?), ci sono molti interrogativi, ma se venissero confermati sarebbe un'ottima puntata. " />
e nel promo della 9 dove sono bran e gli altri? sembra un castello. ma è il castello nero?
e nel promo della 9 dove sono bran e gli altri? sembra un castello. ma è il castello nero?
dovrebbe essere la Torre di Corona della Regina, nel "Nuovo dono"
Riguardando il promo della 9 ho notato che Daario conduce verme grigio e ser jorah all'interno della città, però se non sbaglio quella è la trama di Meeren. Non è che la vogliono fondere con Yunkai? O.o
Così come ho la strana sensazione che la battaglia del castello nero e la fuga di Jon vengano quasi accorpati, spero di sbagliarmi.
Valar Morghulis,
secondo voi, la scena finale del settimo episodio tra Jaime e Brienne voleva dire "arrivederci alla prossima stagione" (nel senso che non appariranno più in queste ultime due puntate)?
Speriamo di no...
Ciao.
mi auguro di sì. C'è già troppa roba da mostrare negli ultimi due episodi. Inoltre per loro non succede più nulla finché non arrivano ad approdo del re dopo il matrimonio di joffrey cioè nella prossima stagione.
credo di no. sicuramente nella 10 brienne chiederà a jaime perchè è tornato a riprendersela e poi ci sarà anche la scena di quando
brienne sa delle nozze rosse e jaime la consola
Non l'avrei mai detto, ma le scene di Jaime e Brienne sono quelle che preferisco di questa stagione (insieme a quelle di Dany), quindi spero li mostrino il più possibile.
Stanno facendo un ottimo lavoro con loro 2! Credo che almeno 5 minuti conclusivi li infileranno comunque, se non altro per non attirarsi le maledizioni di tutte le shippers della coppia! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Stanno facendo un ottimo lavoro con loro 2! Credo che almeno 5 minuti conclusivi li infileranno comunque, se non altro per non attirarsi le maledizioni di tutte le shippers della coppia! " />
A proposito di shippers (forse andava nel topic dei meme ma spero i mod faranno un'eccezione)
http://afeastforkings.tumblr.com/post/50386564373/in-which-the-bear-is-tumblr
ahah ho il pc pieno di ste cose tra loro due xD troppo belli
Direi che questo topic e questi messaggi possono rientrare bene in quello riguardante gli avvenimenti futuri della serie, quindi sposto. Quanto al link, purché non diventi motivo di OT, il messaggio può restare e non verrà spostato. Nel caso invece vogliate dire di più, è meglio spostarsi in altri topic più pertinenti.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Secondo voi qual è la scena di chiusura della stagione? Alcuni dicono Lady Stoneheart, a me piacerebbe anche Balon che cade dal ponte in modo che si veda un Faceless nei paraggi. Conclusione non immediatamente "ad effetto", ma che se ci pensi dici "ca**o, Melisandre ne ha uccisi 2/3" e dovrebbe dare ai telespettatori (non lettori) la (falsa) idea che Stannis abbia ormai vinto.
Boh, anche la comparsa di Manifredde (ci speravo nella 8, ci spero ancora XD) non mi dispiacerebbe.
secondo me non possono far vedere balon. la gente dice: ma chi cazz è? mio fratello, che i libri non li ha letti, quando ha sentito il nome di balon mi ha proprio chiesto chi fosse. perciò credo che prima di far morire lui debbano un po' farlo rivedere se no la gente non se lo ricorda mica xD
la 10 penso finisca o con cat o con un colpo di scena su theon ma non saprei cosa, forse rivelano l'identità del torturatore