Chissà perchè ero convinta che dopo lo scontro e il mastino morente Arya partisse subito, dimenticandomi delle NR
Lo scontro e il Mastino morente sono dopo le Nozze Rosse. Su questa parte della storia sono sicura perchè è la mia preferita in assoluto di tutto il libro
Ragazzi sto facendo salti di gioia *______________*
Ho 2 foto fresche fresche che faranno vedere nella 3x05
Vi dico già che nel libro io ho amato questa scena, perciò rivederla prodotta così come me la immaginavo mi fa un immenso piacere *___________*
E' uguale al libro, Brienne in un angolo imbarazzata perchè Jaime entra nella vasca con lei. Sono stra-felice perchè non pensavo la facessero vedere. Che felicità!! *______*
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/940947_439598886130508_108415760_n.jpg
Guardando la sigla della 3x05 mi sono accorta che non c'è più Astapor ma Yunkai.
Perciò con la storia di Daenerys sono avanti un botto considerando che nei libri successivi non succede molto. Come faranno a gestire la sua storia? Praticamente succede tutto nella 3' stagione con gli yunkai (infatti tra poco vedremo anche daario)
Non è che per una stagione Dany non ci sarà?
Secondo me in questa stagione ci saranno la battaglia contro gli Yunkai (il negoziare nella tenda, Daario che porta le teste degli altri comandanti a Dany...) e la rivolta degli schiavi nella città nell'ultima puntata (si chiama Mhysa, sarà sicuramente per quello!), invece nella quarta tutta la parte relativa alla presa di Meereen: il duello Belwas vs il campione della città, Jorah e Barristan nelle fogne, Dany che caccia via Jorah ecc.
Secondo me in questa stagione ci saranno la battaglia contro gli Yunkai (il negoziare nella tenda, Daario che porta le teste degli altri comandanti a Dany...) e la rivolta degli schiavi nella città nell'ultima puntata (si chiama Mhysa, sarà sicuramente per quello!), invece nella quarta tutta la parte relativa alla presa di Meereen: il duello Belwas vs il campione della città, Jorah e Barristan nelle fogne, Dany che caccia via Jorah ecc.
Molto probabile.
Spero che nella prossima ci ripensino e introducano anche Belwas, altrimenti ci toccherà uno fra Selmy, Jorah e Daario in quel duello.
Se non l'hanno messo ora dubito metteranno Belwas....Riguardo la Barriera, secondo voi la morte di Ygritte e l'arrivo di Stannis li vedremo in questa stagione? Secondo me Stannis no, faranno tipo vedere nelle ultime puntate che Davos gli legge la lettera, mentre la morte di Ygritte la potrebbero usare come ultima scena di Jon in questa stagione...
ma sei sicuro che jorah non verrà mandato via nella 3x08? secondo me va via in questa serie
Se non l'hanno messo ora dubito metteranno Belwas....Riguardo la Barriera, secondo voi la morte di Ygritte e l'arrivo di Stannis li vedremo in questa stagione? Secondo me Stannis no, faranno tipo vedere nelle ultime puntate che Davos gli legge la lettera, mentre la morte di Ygritte la potrebbero usare come ultima scena di Jon in questa stagione...
ygritte muore in questa stagione sicuramente
Eh mannaccia ma che sfiga, RW e pure morte di Ygritte, ma non si può! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Eh mannaccia ma che sfiga, RW e pure morte di Ygritte, ma non si può! " />
Ci sarà da scompisciarsi nel leggere i commenti dei non lettori. " />
e tra l'altro nella 3x06 gilly e sam incontrano già manifredde! cavolo quanto si correeee
e tra l'altro nella 3x06 gilly e sam incontrano già manifredde! cavolo quanto si correeee
è quindi probabile che entro la fine della serie Bran e Sam si incontrino attraverso il portale delle tenebre?
Con Bran non ho idea di dove vogliano andare a parare, se già in questa serie attraversa il portale poi nella quarta che raccontano? Ma poi non hanno per niente mostrato i Reed....Sento aria di modifiche pesanti nella trama!
E quindi probabile che entro la fine della serie Bran e Sam si incontrino attraverso il portale delle tenebre?
è quello che dicevo io nelle prime pagine di questo topic solo che mi avevano risposto che sarebbe successo tutto nella 4'.
Con Bran non so dove si voglia andare a parare, in questa stagione si è visto pochissimo!
Che ci sia già il Portale in questa stagione non è scritto da nessuna parte, mi sembra, quindi non prendiamolo per buono.