Chissà se Kit Harington mostrerà finalmente qualche espressione diversa dal solito " />E la prossima puntata finalmente è il momento di Jon e Ygritte!
Io però aspetto soprattutto una cosa: "Burn in Hell!"
Go Aria! Go Hound! " />
Lo spero proprio! Se no dovremmo iniziare a preoccuparci seriamente ">Chissà se Kit Harington mostrerà finalmente qualche espressione diversa dal solito ">
Anche io sto aspettando Arya&Sandor! E sono proprio curiosa di vedere il combattimento con Beric!
secondo voi la storia del cavaliere sorridente verrà accennata? so che è complicata, ma tutta la storia di rhaegar e lyanna, che nei libri è una delle colonne portanti, nei telefilm non è stata neanche accennata
l'ho riletta proprio da poco... ma non ti so dire se verrà accennata nella terza stagione. magari la posticipano come hanno fatto con il racconto di varys.secondo voi la storia del cavaliere sorridente verrà accennata? so che è complicata, ma tutta la storia di rhaegar e lyanna, che nei libri è una delle colonne portanti, nei telefilm non è stata neanche accennata
cmq secondo i miei calcoli dovremmo vedere il bacio tra jorah e daenerys nella 3x06 " />
secondo voi la storia del cavaliere sorridente verrà accennata? so che è complicata, ma tutta la storia di rhaegar e lyanna, che nei libri è una delle colonne portanti, nei telefilm non è stata neanche accennata
io spero ci sia più di un accenno: vorrei proprio vederli mentre qualcuno ne parla. " />
incrociamo le dita per la prossima stagione.
Nella prossima inoltre dovremmo riuscire anche a vedere i Martell, Lancia del Sole e Braavos *_____* speriamo bene!
Lo spero, spero anche per "bocca" dei Reed si racconti meglio anche la storia di quando Ned ha "salvato" la sorella (in fondo Howland è l'unico sopravvissuto oltre Ned quindi ci può stare che la raccontano i Reed...)
Comunque ho sempre ipotizzato che in un ipotetica ultima stagione la serie potrebbe usare l'espediente dei flashback per farci vedere cos'è accaduto veramente tra Rhaegar, Lyanna, Ned, Ashara, la nascita di Jon ecc durante la Ribellione (ovviamente sempre ipotizzando che Ciccio Martin sveli tutti i misteri a fine saga, in quel caso sarebbero obbligati ad approfondire discorsi per ora solo accennati in tv)
Nella prossima inoltre dovremmo riuscire anche a vedere i Martell, Lancia del Sole e Braavos *_____* speriamo bene!
Ma dici la prossima stagione vero? Io spero che la serie approfondisca di più il personaggio di Oberyn, che bene o male nei libri si vede in soli 3 (bellissimi) capitoli mi pare...
Più che il Cavaliere Sorridente (che è un'altra cosa) al massimo potrebbero farci vedere la storia del Cavaliere dell'Albero che ride. Io però ci credo poco.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io ho paura che stiano correndo troppo. Da una parte è meglio perchè così Martin si sbriga a finire il libro (magari 2014 anzichè 2015) dall'altra ho paura di non gustarmi alcune scene che vorrei vedere. Se si pensa ad Arya ad es. già tra poco (forse 3x08) partirà a Braavos, Theon continuerà il suo percorso iniziato negli ultimi libri, Bran a fine stagione lo vedremo di sicuro con Manifredde. O tolgono questi personaggi e lasciano quelli con le storie più lente e facili da gestire nella serie (Ditocorto, i Tyrell, Sansa, Robb) oppure temo che ne uscirà un minestrone
Ma se Arya va a Bravoos alla fine di questa terza serie nella quarta per lei già prendono i capitoli di AFFC? Secondo me allungheranno un po' il tempo che sta col Mastino
Io ho paura che stiano correndo troppo. Da una parte è meglio perchè così Martin si sbriga a finire il libro (magari 2014 anzichè 2015) dall'altra ho paura di non gustarmi alcune scene che vorrei vedere. Se si pensa ad Arya ad es. già tra poco (forse 3x08) partirà a Braavos, Theon continuerà il suo percorso iniziato negli ultimi libri, Bran a fine stagione lo vedremo di sicuro con Manifredde. O tolgono questi personaggi e lasciano quelli con le storie più lente e facili da gestire nella serie (Ditocorto, i Tyrell, Sansa, Robb) oppure temo che ne uscirà un minestrone
Alt, un attimo... A quanto si sa ora e considerando soprattutto che le Nozze Rosse saranno nella 3x9, Arya non dovrebbe assolutamente partire già per Braavos nella 8.
Io mi auguro che quella parte la riservino tutta per la quarta stagione.
Secondo me allungheranno un po' il tempo che sta col Mastino
Magari " />
Ma mi andrebbe bene anche se li facessero vedere poco fino alla 3x9 (dove a rigor di logica saranno alle Torri Gemelle) basta che poi riservino la scena dell'addio al Mastino per l'inizio della quarta, ci rimarrei troppo male se si separassero già in questa stagione.
Ma siete sicuri che partirà per Braavos nella terza stagione? Io mi ricordo che è alla fine del terzo libro, non lo dovrebbero mettere nella quarta?
Mi sembra strano che facciano già partire Arya per Braavos , vorrebbe dire che nella prossima stagione faranno già riferimento ad i suoi capitoli in AFFC .. poi cosa si inventeranno per le successive 2 stagioni ? Non è che la sua storia prosegua più di tanto negli ultimi due libri ">
Secondo me allungheranno un po' il tempo che sta col Mastino
Anche secondo me ! in questa stagione probabilmente concluderanno la sua storyline con il Mastino che la porta via dalle NR , mentre nella quarta faranno vedere la scena della locanda (?) ,l' abbandono di Sandor e la partenza ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma siete sicuri che partirà per Braavos nella terza stagione?
No, infatti non dovrebbe.
Spero fosse solo un calcolo ipotetico di Streghetta, che io sappia non sono usciti dettagli così precisi sulla storyline di Arya nelle ultime puntate.
in questa stagione probabilmente concluderanno la sua storyline con il Mastino che la porta via dalle NR , mentre nella quarta faranno vedere la scena della locanda (?) ,l' abbandono di Sandor e la partenza " />
Brava, esattamente quello che mi auguro!
Anche secondo me ! in questa stagione probabilmente concluderanno la sua storyline con il Mastino che la porta via dalle NR , mentre nella quarta faranno vedere la scena della locanda (?) ,l' abbandono di Sandor e la partenza " />
hai ragioneeeeeee. cavolo, avevo proprio rimosso la scena del mastino e di arya alle NR!! E allora si che torna, probabilmente arya partirà a Braavos nell'ultima puntata o anche nella prima della quarta. Chissà perchè ero convinta che dopo lo scontro e il mastino morente Arya partisse subito, dimenticandomi delle NR