Esatto, io lascio il turno senza problemi... Ho solo capito il POV, la cosa più semplice da indovinare!
Ok , allora vado A: << TIZIO è sempre stato determinato, ti avevo avvertito..>>B : << C'è una lega di distanza tra la determinazione e la stupidità [..] >Chi è TIZIO ? Chi sono A e B ? Di chi è il POV ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Secondo me, TIZIO è Joffrey, A Cersei e B Tywin. Nel corso di ASoS, pdv di Tyrion.
Bravo "> indovinata subito !A te !
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Garzie!
La mia dovrebbe essere facilissima:
Se vi siete messi in testa di dare la scalata a questa montagna al buio, tanto vale che mi facciate furi subito.
Chi, dove, in che occasione?
Tyrion quando lady Catelyn lo cattura e lo porta da Lysa a Nido dell' Aquila?
Esatto
Tocca a te!
Bene, ecco qua:
" Da Topolinia a Cincinnati, da Cincinnati a Paperopoli, a Pallet, a Puflandia, a Konoha, senza mai fermarsi nello stesso posto per troppo tempo. "
Vediamo chi indovina non solo il POV, la situazione e il libro, che dovrebbe essere piuttosto semplice, ma anche, nell'ordine, tutte le città, delle quali ho sostituito i nomi perché altrimenti era troppo facile...
Mi pare qualcosa di Dany, quando racconta, forse a Jorah, le sue peripezie da bambina con Viserys. Ma le città ora mi sfuggono.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono sicuro che sia Dany che ricorda i vagabondaggi da a Braavos a Myr , ( non so se dopo ci sia Qohor o tyrosch ) poi volantis e Lys.
Sono sicuro che sia Dany che ricorda i vagabondaggi da a Braavos a Myr , ( non so se dopo ci sia Qohor o tyrosch ) poi volantis e Lys.
Esatto, è Dany, ma Jorah non c'entra nulla e sei stato più preciso (anche se non ancora perfetto) con le città, perciò se nessun altro mi sa dire l'elenco completo, la situazione e il libro in un tempo ragionevole, la frase è tua!
Chi ha parlato di jorah ??
Il libro è ovviamente il primo , prima di conoscere drogo , prima del bagno credo
Ah c'era un messaggio prima del mio , non avevo visto !
Ah c'era un messaggio prima del mio , non avevo visto !
Bene, per me puoi procedere, la frase è tua!
Ecco la frase , credo sia abbastanza facile
“«Dimmi, Ulisse, i tuoi corvi sono mattinieri quanto te?»”