Esatto Emma Snow, tocca a te
Tywin, cos'è, la prima volta che non ci azzecchi?
Mi è andata bene che ho appena ricominciato a leggere la saga ">
"Forse SILVESTRO sentì che lei lo stava osservando, perchè sollevo gli occhi dalla spada, incrociò il suo sguardo e sorrise. TITTI sentì di avere il volto in fiamme."
Silvestro potrebbe essere Ilyn Payne, e Titti Sansa, quando, all'inizio del viaggio verso Approdo nel primo libro, lei si spaventa perché lui la guarda? Ricordo all'incirca la scena, ma non i dettagli, purtroppo.
No non sono loro...
Arianne e stella nera ? Ovviamente quando Arianne prova a fregare il padre e muore Arys
Koorlick , no ho sbagliato anche altre volte
Indovino dopo un secolo e la mia frase dura solo 11 minuti... ">
Bravo Tywin! A te!
Scusami Emma , farò passare più tempo la prossima volta
Ecco una frase semplice semplice :
“Tu hai pianto, quando è morto tuo padre?"
Mi ricorda Cersei questa frase... forse quando pensa tra sé davanti al cadavere di Tywin quando viene esposto nel tempio
Maledetto Mad King, mi hai battuto di poco. dovrebbe essere Cersei davanti a Tywin morto, che si (gli) chiede se aveva pianto alla morte di Tytos.
Ci siete ma la circostanza non è esatta
Allora forse è quando viene ritrovato il cadavere di Tywin?
E' quando Tywin è steso, ormai morto, sul letto della stanza del Primo Cavaliere, e Shae si trova sul pavimento, anche lei cadavere. Quando viene chiamata Cersei, lei litiga con qualcuno (Jaime, mi sembra) e ser Kevan li rimprovera dicendo che non hanno rispetto per il cadavere; a questo punto, lei si azzittisce e, mentalmente, fa al padre questa domanda.
Si la circostanza è esatta . La frase a mad king che ha risposto prima
Ecco la frase
"Questa, piccola mia, è la cosa peggiore che mi potevi dire."
Da chi viene detta e quando?
Provo , ma non sono sicura per niente,Tyrion a Shae quando la trova nel letto di Tywin ? ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"