Sbagliato entrambi...ma Spettro Stark si sta avvicinando!
Wyman Manderly a Davos?
Una delle tre serpi maggiori (non so dirvi se Obara, Nym o Tyene, credo Nym) che parlano con Doran ed Ellaria Sand
Una delle tre serpi maggiori (non so dirvi se Obara, Nym o Tyene, credo Nym) che parlano con Doran ed Ellaria Sand
Esatto! Se c'è qualcuno che vuole fare anche lo sforzo di indovinare quale delle serpi parla e di quale POV e libro si tratta, faccia pure, altrimenti la frase tocca a te
Può essere Obara in ADWD e il pov quello di Areo Hotah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Può essere Obara in ADWD e il pov quello di Areo HotahInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
POV e libro giusti...ma a parlare è Nym, quindi mi sa si è avvicinato di più Josos, se vuole proporre la frase!
"Se PAPERINA avesse sposato lui invece di PAPERINO, probabilmente sarebbe stata ancora viva e vegeta a PAPEROPOLI, sede dei DE' PAPERONI, circondata da figli e nipoti. PAPEROGA non poté fare a meno di chiedersi quante vite erano state spazzate via da quell'unica scoreggia."
Indovinare il POV non dovrebbe essere così problematico, la vera sfida sta altrove. Chi è il suo interlocutore? Chi sono Paperino e Paperina? E soprattutto chi è "lui" (il De'Paperoni di Paperopoli), e qualcuno si ricorda l'aneddoto che lo riguarda? Vediamo un po' " />
Paperoga è Tyrion, la frase è tratta dal Portale. Al momento non ricordo altro, domani spero di poter fare meglio!
Elia è paperina , paperino è Rhaegar, lei avrebbe dovuto sposare un Hightower ( Baelor forse, ma non sono sicura).Paperoga è Tyrion che parla con Oberyn ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tyrion compie questa rifleione a seguito del racconto di Oberyn in cui gli narrava del viaggio compiuto insieme a sua sorella Elia con destinazione castel granito. Paperina è Elia, Paperino è Rhaegar, Paperopoli è Vecchia Città, sede degli Hightower. L'aneddoto riguardava Baelor, soprannominato venticello da Oberyn perché durante il loro soggiorno a Vecchia Città lo sentirono scoreggiare. Da quel momento Elia non poté guardarlo senza scoppiare a ridere e quindi mandò in fumo la sua proposta di fidanzamento.
Questa è una delle scene che mi ha fatto ridere di più " />
Bravo il toro nianco, la sapevo anche io ma mi sono connesso tardi
Paperoga è Tyrion, la frase è tratta dal Portale. Al momento non ricordo altro, domani spero di poter fare meglio!
E fin qui è esatto. Solo ti chiedo di non andare a cercarti il passo, magari qualcun'altro azzecca.
Direi che Fiacca ci ha preso. In teoria per prima ci è arrivata Brienne, perciò la frase è sua. Se no decidete voi
Se volete fare voi ,fate pure "> io ho già messo tante volte una frase
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se volete fare voi ,fate pure
" /> io ho già messo tante volte una frase
Perché indovini spesso. " /> Ti tocca.
" />