Wow, sono passati TRE minuti " />
Giusto, complimenti Fiacca!
Grazie "> Ecco la mia frase :<<Quando lo affronterà , lo sconfiggerà . Così come ha sconfitto te .>>Se è troppo corta aggiungo qualcosa
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Provo , ma non sono sicura per niente,Tyrion a Shae quando la trova nel letto di Tywin ?
" />
noooooo. Anticipato.... " /> . così imparo a cucinare e contrattare voti...
Credo Cat allo sterminatore di re, riferendosi a Robb che sconfiggerà Tywin.
Bravo "> Hai recuperato subito ! A te
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
- Così come non ci sono mai stato io. - rispose Scalogno.
Chi è Scalogno e (facoltativo pechè difficile) con chi parla?
Un aiuto: è l'ultima riga di un capitolo.
Davos dopo aver ascoltato tutto il racconto del tizio dell'isola delle sorelle? (Sisterton?)...Il racconto era quello riguardo Ned che arrivò anche lui su quell'isola....non mi chiedere il nome di questo lord o ser con cui parlava Davos che non potrei mai ricordarmelo XD.
Giusto.
Anche io non ricordo quel nome.
A te l frase!
Ecco la mia frase!
"Proprio così. Gli uomini con le cicatrici sembrano pericolosi, e il pericolo è eccitante".
Credo si riferisca a quando taena merryweather parla con cersei riguardo ser osney.
L'ho letta da poco e quindi dovrebbe essere tra "il dominio della regina" e le prime pagine de "i guerrieri del ghiaccio", ma non ho tempo di cercare per un po'. é un suggerimento per gli altri.
Esatto! Credo stia a teCredo si riferisca a quando taena merryweather parla con cersei riguardo ser osney.
Ecco la mia frase:
«Per gli dei, adesso il forziere è proprio pieno!»
Chi lo dice a chi e dove?
Ehm... Veteran, temo proprio che tu l'abbia fatta un po' difficile... " /> Di solito Tywin si avventa sulle frasi nuove come una mosca sul miele, ma sono passati due giorni e nessuno risponde. Dai un indizio almeno! Di mio sono convinto che c'entri con il Kingsmoot, ma non so dire altro.
Secondo me a parlare è Ditocorto,ma non ricordo a chi lo dice,a Tyrion forse?