Davos riferendosi alla nipote del lord di porto bianco
E cleopatra se non sbaglio e' la moglie del figlio del lord
Anzi cleopatra e' la ragazzina, quella che dice la frase e' sua sorella
Quella scena e' bella perche' rhaegar frey spara una marea di cavolate e mi e' venuto da ridere a leggere xD
Bravissimo Spettro Stark,hai indovinato.
Ok ecco la mia frase: il mondo e' un unica grande ragnatela, ed e' meglio non osare toccare nemmeno un filo. Il tremito si propagherebbe a tutti gli altri
Chi a chi?
Varys a Tyron? (se possibile, indica se ne ho azzeccato uno)
Sbagliato ma di poco
Non do suggerimenti perche' non e' difficile ^^
Questa mi sembra una tipica frase di Varys, però dubito che l'abbia detta ad altri se non a Tyrion. Quindi credo che potrebbe essere Illyrio quando parla con Tyrion a Pentos o durante il tragitto per raggiungere Griff e gli altri in ADWD
sto per finire "il dominio della regina". è dopo o prima?
Bravo the mad king, la dice illyrio a thyrion quando lui gli dice che meeren si trova lontanissimo da pentos
Senza faccia: accade nei guerrieri del ghiaccio
Ecco la mia frase:
"Va' da lord TIZIO a nome mio, portagli un mantello bianco e digli che è giunta l'ora."
Chi parla? Chi è TIZIO?
Ecco la mia frase:
"Va' da lord TIZIO a nome mio, portagli un mantello bianco e digli che è giunta l'ora."
Chi parla? Chi è TIZIO?
Stavo rileggendo tutti i capitoli finali di quella psicopatica di Cercei, quindi mi viene facile XD.
In ADWD, Cercei che si rivolge a Kevan e tizio dovrebbe essere Qyburn, quando devono decidere il suo campione!
Esatto, vai pure!Stavo rileggendo tutti i capitoli finali di quella psicopatica di Cercei, quindi mi viene facile XD.In ADWD, Cercei che si rivolge a Kevan e tizio dovrebbe essere Qyburn, quando devono decidere il suo campione!
Non so se è stata già proposta questa frase (questo thread ha un sacco di pagine), ne se è una frase troppo facile o meno...fatemi sapere!
"Finirà nel sangue, così come è incominciato" rispose X "Finirà quando Castel granito sarà spaccato in due, in modo che il sole possa risplendere nsui vermi e sugli scarafaggi che brulicano all'interno. Finirà con la rovina totale di Tywin Lannister e di tutto ciò che ha generato"
Chi è X? Se vi ricordate anche con chi parla e in che contesto meglio ancora ^^
Robb (a Cat?)
Doran martell a arianne?