Ok ecco la frase,
Mille morti, diecimila morti sono niente al confronto di ciò che meritava.
Credo sia piuttosto semplice
Robert a Ned sulla strada del re riguardo RhaegarOk ecco la frase,Mille morti, diecimila morti sono niente al confronto di ciò che meritava.Credo sia piuttosto semplice
Robert a Ned sulla strada del re riguardo RhaegarOk ecco la frase,Mille morti, diecimila morti sono niente al confronto di ciò che meritava.Credo sia piuttosto semplice
Ottimo, a te
Nemmeno il tempo di reagire. Uff.
Bel giochino per passare il tempo, sopratutto non stupido. Visto che sono inchiodato in casa, posso solo ringraziare tutti e aspettare la prossima frase.
Senza Faccia! Ti regalo la frase! Io non posso guardare i libri fino a domani e farei aspettare tutti! Baci!
Ok. Grazie. " />
Anche se credo che parteciperanno in pochi. Quando tocca a me te la ripasso.
- Io... mi dispiace, mio signore. Non stavo ascoltando. -
Sansa a Tyrion alle nozze di joffrey , riguardo ai cantastorie mi sembra
Giusto!!
avevo già risposto ma a volte scordo di premere "invio"
A te!
Avevo completamente dimenticato di aver dato una risposta !
Comunque ecco la frase :
“La bilancia è tornata in equilibrio, adesso .
La dice Daenerys a Daario quando lui l'avverte di stare attenta a Jorah!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Perfetto
Quindi tocca a me proporre la frase, no? La faccio facile facile " /> «A lui piacciono le storie in cui i cavalieri combattono contro i mostri.»
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Meera Reed nel viaggio verso la barriera?
No, ma ci sei vicino!
Bran che parla con i Reed? Rferito a Hodor?