Sansa nella torre della regina durante la battaglia delle acque nere
Tyrion durante la battaglia delle Acque Nere?
E' Quentyn, appena prima di entrare dove sono incatenati i draghi?
Bravo Donal Noye! ">
Non ci sarei mai arrivata, anche perché non ho ancora letto ADWD in italiano " />
Era molto generica, infatti l'avrei allungata un po' se nessuno indovinava entro domani...
Mi ci è voluto un bel pezzo, praticamente tutti i personaggi di rilievo hanno vissuto una sensazione del genere! Non so neanche come mai mi è venuto in mente Quentyn! (In realtà ho guardato nella classifica degli utenti più attivi in totale, e l'utente sopra di me si chiama proprio QUentyn Martell, quindi ho pensato a lui!)
Complimenti a te per la frase, le mie di solito durano meno di 5 minuti!
Ecco la mia:
"Prendi quel castello, e l'intero reame vacillerà."
Visto che sono passati più di 5 minuti e nessuno ci prova
Jon Connington che, dopo aver preso il Posatoio, si riferisce all'importanza strategica di Capo Tempesta (se non sbaglio subito dopo aver parlato col vecchio comamdante della Compagnia a cui fanno sempre male i piedi)
Giusto Sir Alexander!
".....Quell'uomo è freddo, cupo, astioso, senza senso dell'umorismo. E questi sono gli aspetti positivi......"
semplice semplice
Si parla di Stannis, ma non ricordo chi dove e quando.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
no ritenta sarai più fortunata
No :)dai quali personaggi si adattano a quella descrizione???magari do un indizio
Potrebbe essere Tywin Lannister... mi pare anche di averla letta recentemente.
A dirla tutta si adatta a parecchi personaggi. Perfino la buonanima Ned Stark era freddo, cupo e senza senso dell'umorismo. Non era astioso... questo no.