Quindi Ned non potrebbe essere, tutti gli aggettivi valgono, cmq non è Tywin.
Dunque:
*è il ragionamento di un pov maschio su di un NON pov maschio*
Tyrion su Tywin?
Tywin avevo detto che non era
No nemmeno Benjen
peró Tyrion è giusto
Tyrion su Varys? " />
Tyrion su:
Stannis
Tywin
Benjen
Jorah!
Non è certo Varys dai " />
Bravo Donal, mi sai dire più o meno quando e dove?
*è il ragionamento di un pov maschio su di un NON pov maschio*
Ho capito solo ora l'indizio " /> Avevo letto che un pov maschio ragionava su un non pov non maschio
" />
Uuuh ho indovinato! D'altronde tutti i personaggi corrispondenti alla descrizione erano già stati detti, mancava solo lui...
Non saprei proprio, probabilmente a Volantis quando si incontrano e prima di salpare?
Secondo me sono già sulla nave e condividono la cabina
Andata per Tywin che da bravo stratega, aspetta tutte le informazioni per poi colpire con inusitata crudeltà all'ultimo momento, quando già si sentiva odore di vittoria per Donal ;)bene, direi che tocca a te (non hai mai partecipato quindi il nostro glorioso fabbro so che ti perdonerà)
bene, direi che tocca a te (non hai mai partecipato quindi il nostro glorioso fabbro so che ti perdonerà)
Niente da perdonare, qualcuno ha azzeccato Tyrion, io ho azzeccato Jorah e Tywin ha azzeccato il luogo, le regole lo danno vincitore.
Poi anche se fosse, a uno che si chiama Tywin perdonerei tutto, un po' per amore del personaggio e un po' perchè non voglio che succeda qualcosa alla mia famiglia " /> .
Procedi pure!
Ecco la frase . " la bellezza può rivelarsi letale , una lezione che mio fratello ha imparato a sue spese ..... "
Non dovrebbe essere difficile
Non saprei, mi fa pensare a Stannis in riferimento a Cersei ma non ricordo la circostanza
Al 99% ha ragione Sir Alexander, anche se da un Tywin mi aspetto tranquillamente un colpo di scena.
Però Stannis (di cui conosco bene i capitoli, essendo un personaggio tra i miei preferiti) non parla spesso di bellezza con nessuno, se non per un qualche motivo particolare. Il motivo potrebbe essere Val, specificando Stannis offre a Jon Grande Inverno, il cognome Stark e Val in moglie, e parlando di bellezza saltano fuori Cersei e Robert!
Ci ho preso?