Craster parlando di una delle sue mogli?
Certo che la pensavo facile, ma è da tanto che una frase non veniva indovinata dopo tanti tentativi ...
Ramsey Bolton?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
uhm.. Mance Ryder parlando con Jon Snò di Harma Testa di Cane ?
Ilredelnord non ha indovinato gli interlocutori ... Ma si è avvicinato alla zona ...
Tormund veleno dei giganti a Jon snow<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Cominciavo a pensare che si riferisse a Brienne... ma con il Nord c'azzeccherebbe poco o nulla...
Brienne no, decisanente ... Neanche Tormund ...
Rattleship?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Neanche Rattlrshirt ...
qui bisogna spremere per bene le meningi, raga... alla fine son certo che sarà di un'ovvietà sconcertante come sempre capita in questi casi...
La donna balorda è Val?
No, il dialogo si svolge nel nord ma la donna non è presente ... Anzi è pure lontana ...
Lontana dal Nord ergo vorrà dire che o si trova a S del Moat oppure a N della Barriera. Chi ne parla deve averla conosciuta o comunque avere avuto dei rapporti con lei, altrimenti non direbbe che la sopporta a stento. Se viene definita balorda vorrà dire che probabilmente si tratta una donna un po' sui generis.
Gilly viene spedita a Sud col piccolo principe bruto, Bowen Marsh e Othell Yarwick hanno conosciuto Gilly, Gilly è una donna dei bruti, Gilly è un po' balorda. Quindi uno fra Marsh e Yarwick sta parlando con Jon Snow di Gilly.
Direi che non fa una piega " />
Si adatta, ma non è ...