... ma non sarà il corno di Joranum, quando Jon chiede come mai non lo abbiano usato per far cadere la Barriera ?
ma poi è Val o sua sorella Dalla ?
Oddio... " />
" /> in effetti il dialogo avviene tra Jon, Mance e Dalla !! Ho preso la frase dal mio elenco dove avevo segnato il nome della sorella sbagliata. Se kevan è d'accordo direi di assegnare la prossima al Principe Drago.
Ok, "saggia e la donna che sa qual è il suo posto"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
grrrrrr !!!! è una frase di Cersei a me (Kevan Lannister) parlando di mia moglie ... 'sti nipoti ! solo dispiaceri !
Esatto! A te la mano<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
mi tira la ricerca della risposta ad effetto, dal risvolto divertente, la battuta ...
anche questa la reputo superfacile, più che altro per vedere il più veloce, ma voglio la risposta precisa :
"Nel mio letto, a ottant'anni, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al ca**o"
Tyrion a Shagga? La domanda era "come vorresti morire?"
Mi baso sulla serie tv, non ricordo se nel libro il contesto era diverso.
due su tre, non basta
La domanda era forse "Come ti piacerebbe morire?"
Penso di aver centrato almeno Tyrion e Shagga, ma nel qual caso non fosse Shagga, è Bronn?
no, non hai centrati Tyrion e Shagga
ok Tyrion, ok la domanda, ma a chi risponde ?
Cersei? Varys?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nooooo, ti pare che Tyrion risponderebbe coì a quel bocciuolo di rose della sua sorellina ? comunque Cersei non era in zona ... Bronn si, ma non è a lui che Tyrion risponde ...
grrrrrr !!!! è una frase di Cersei a me (Kevan Lannister) parlando di mia moglie ... 'sti nipoti ! solo dispiaceri !
anche perché evoca brutti morenti, vero ser? " />
Dunque Shae? Sono nel vuoto completo, ricordo questa frase più nella serie che nei libri xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che bello questo gioco!
posso provarci anche io? per me è Timmet oppure Gunthor...non so se ci ho preso. Scusate se mi intrometto, ma non ho resistito " />
Decidine uno ...