il mio nipozutto Tyrion all'amichetta Penny ?
Syrio alle guardie che vengono a 'prelevare' Arya?
Ancora una volta il gioco passa nelle mani di Kevan.
io mi ci diverto :-)
però la butto lì, cerco le cose divertenti ... o facili ... questa lo è !
chi dice 'sta frase quì ? a chi parla ? dove stanno ? voglio sapere tutte e tre sennò la risposta è incompleta !
"Mai mettersi a discutere con un Tully"
io mi ci diverto :-)
però la butto lì, cerco le cose divertenti ... o facili ... questa lo è !
chi dice 'sta frase quì ? a chi parla ? dove stanno ? voglio sapere tutte e tre sennò la risposta è incompleta !
"Mai mettersi a discutere con un Tully"
credo che sia un colloquio tra il mio Regale Genitore e la mia Augusta Genitrice, su questo sono tutto sommato abbastanza sicuro. Il luogo ? La loro camera da letto ?
ci sei vicino, ma voglio la risposta completa ... eppoi, figliolo caro, so benissimo che tu non origlieresti mai i tuoi augusti genitori nell'intimità !
quindi erano da qualche altra parte ... se fossero loro ... e forse lo sono ...
ci sei vicino, ma voglio la risposta completa ... eppoi, figliolo caro, so benissimo che tu non origlieresti mai i tuoi augusti genitori nell'intimità !
quindi erano da qualche altra parte ... se fossero loro ... e forse lo sono ...
No, infatti. Sono stato cresciuto a pane ed etichetta, e conosco a menadito tutte le regole del Galateo come si conviene a un Principe deg !!! " />
Se non erano in camera da letto saranno stati nel giardino di Grande Inverno, forse ai piedi dell'Albero del Cuore ?
eccolo là ! nel parco degli dei, dove Eddard stava riflettendo dopo l'esecuzione del guardiano della notte disertore !
a te !
Ti ringrazio, Ser.
La nuova
" «Questa è per il tuo divertimento.» Gliene assestò un'altra, più forte. «E questa è per non avermi avvertito. La prossima volta, fatti crescere la lingua.» "
Vi chiedo di dirmi per favore chi parla e chi è il poveraccio che viene preso a sberle.
Theon, che ha fatto una figura di mmmmmmmm con la sorellona ... perché il servo muto non l'ha avvertito ... Wex ?
Esattamente ! A difesa di Theon, dico che Wex se l'è andata a cercare..
Molto bravo davvero. A te la prossima !!
il problema di Theon non è il calcio a Wex ... sono le mani che metteva dappertutto addosso ad Asha ...
la prima di una serie di mosse false che Wile Coyote in confronto a lui è un genio di strategia
chi parla ? a chi ? di chi ?
"È una donna balorda e, francamente, la reggo a stento"
e non rispondete "sono sposato, quante volte ho pensato s'te cose ..."
il problema di Theon non è il calcio a Wex ... sono le mani che metteva dappertutto addosso ad Asha ...
la prima di una serie di mosse false che Wile Coyote in confronto a lui è un genio di strategia
Chi è senza peccato... eccetera eccetera eccetera " />
Edipo fece ben peggio di lui, tanto per dire !
chi parla ? a chi ? di chi ?
"È una donna balorda e, francamente, la reggo a stento"
e non rispondete "sono sposato, quante volte ho pensato s'te cose ..."
di balordi è pieno è il mondo... se è una donna balorda, non posso non pensare alla mitica lady Tanda Stokeworth. Magari Cersei sta parlando di lei con il Folletto ? Oppure ne parla con lady Taena di Myr ?