no, sei completamente fuori strada
Forse ser Brynden Tully parlando con la nipote Catelyn riferendosi però alla di lei sorella Lysa?
no, sei molto lontano ... in tutti i sensi ...
Ci riprovo perché ci ho preso gusto ma senz'altro topperò anche stavolta: Tyrion a Jorah Mormont parlando della Vedova -mi pare si trovassero a Volantis-.
credo sia jaime che parla di brienne a qualcun altro... o a Loras Tyrell o a Walton artigli d'acciaio se non addirittura a Lord Roose Bolton in persona
@Three-EyedCrow - no, sempre lontanissimo
@addolorato - anche tu sei fuori strada
Non mi sembra una frase da Stannis. Comunque proviamo:
Stannis a Davos parlando della regina Selyse ?
no, non mettere in bocca a Stannis ciò che pensiamo tutti noi :-)
Sta parlando a Jaime di Lady Genna Lannister. Chi parla è un frey, mi pare sia Emmon.
non mi pare bello non rispondere, ma mi dispiace altrettanto dirvi che siete lontani ... anche geograficamente ...
Azzardo: fa parte del monologo di Varamyr Seipelli ne L'ombra della profezia in cui parla della donna con la quale stava e nella quale era entrato (ho ricordi vaghi e ho appena finito il ripasso del libro precedente).
almeno dal punto di vista geografico ti sei avvicinato, stavate pascolando troppo a sud ... ma non è lui
Mi sembra una frase alla lord Baelish<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
sorry, vai più a nord !
Lord Manderly?