@Kevan
Esatto!A te la mano
allora provate a ricordare quella che segue : chi parla ? a chi ?
"Meglio un fungo in pancia che una spada sul collo, non è così? Perché morire con in bocca il gusto del sangue, invece di aglio e burro ?"
ma, soprattutto ... come dargli torto ?
Ci provo pur sapendo di perdere: Tyrion Lannister ad Illyrio Mopatis?
Ci provo pur sapendo di perdere: Tyrion Lannister ad Illyrio Mopatis?
vicinissssssimo !
Allora il contrario: Illyrio a Tyrion?
Mi ricordo che mi venne una fame assassina a leggere le prelibatezze della tavola del magistro...e come dimenticare la sua cantina? " />
ebbene si !!!! però mi pare che la scena si svolga sulla portantina, ma vado un po' a memoria ... sicuramente è una scenetta di quelle divertenti !
bravo, a te la parola ... visto l'argomento, vado a rifare colazione ;-)
Dato il mio profondo amore per i cani, questa è la frase che vi propongo:
« Quando un cane diventa cattivo la colpa è del padrone»
chi lo dice a chi e soprattutto a chi è riferita questa frase?
Tyrion a Cersei parlando di Joffrey<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
l'ho detto io !!!! ... cioè ... l'ha detto Kevan a Cersei parlando del Mastino, Gregor Clegane
Ottimo Kevan!
Me l'ero segnata apposta pensando che un giorno sarei riuscita ad indovinare una frase e mi è capitato proprio il tuo personaggio preferito, a te la palla.
allora ...
"Io impiccavo fuorilegge e banditi di strada quando tu ancora cacavi nel letto"
chi lo dice a chi ?
Ser Kevan al nipote Jaime (ma solo perché è un passo che ho riletto due giorni fa), ci ho preso?
assolutamente si !!!!!!
a te !
« L'acciaio pesa più del legno. Ma con quella puoi tranciare il collo di un uomo, e vedrai che la sua testa non diventa un melone.»
Chi lo dice e a chi?
Syrio ad Arya?
No Rhaegar, ottima intuizione però!