Davos?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davos?
ci stai andando sempre più vicino. Davos è l'interlocutore, ma a parlare è qualcun altro...
Allora per forza di cose è Sallador Saan, non ne immagino altri xD
Allora per forza di cose è Sallador Saan, non ne immagino altri xD
pensa bene alle avventure e ai viaggi di Davos... " />
Lord Manderly?
No, ma se ti può essere di conforto non sei poi così lontano... " />
Il lord delle isole delle sorelle?
Mi hai anticipato di pochissimo, finalmente lo avevo trovato xD
Be', a te la prossima ^^
Direi di darlo buono. Per essere precisi di tratta di (attenzione alla sfliza dei titoli)
lord Godric Borrell, lord dell′isola di Dolcesorella, Scudo di Sisterton, signore del castello di Breakwater e Custode della Luce della Notte; alfiere di lord Sunderland, lord delle Tre Sorelle
che ospita Davos nel suo castello gocciolante dopo che Sallador Sahn l'aveva abbondonato al suo destino.
Confesso che il capitolo di Davos mi è rimasto impresso soprattutto per il famoso stufato di pesce delle Sorelle. " />
Un bravo ad entrambi. Principe Drago, a te la mano !!
Ok , "mio sangue e mio traditore" vorrei sapere chi lo dice e a chi si riferisce
Daenerys riferendosi a Jorah?
Cersei parlando di Lancel Lannister, suo cugino ed ex amante, quello che si fa prendere da una crisi esistenziale e <segue spoiler di ... bassa lega>
abbandona la patata per il saio, il co***one
@ Kevan
non essere così severo con il ragazzo.. magari ha semplicemente scoperto la fede (che non è la virtù e non è neppure l'anello...) " />
@Kevan
Esatto!A te la mano
@ Kevan
non essere così severo con il ragazzo.. magari ha semplicemente scoperto la fede (che non è la virtù e non è neppure l'anello...)
" />
la Fede (Pellegrini) ?
già facevano in TV le gare di nuoto ? " />