allora continuo con le considerazioni gentili suul'universo femminile, anche se ovviamente mi dissocio dalle opinioni espresse da ... da chi ? e dove ?
"Una fanciulla malconcia" "anche se a volte le più brutte sono poi le più allupate a letto."
allora continuo con le considerazioni gentili suul'universo femminile, anche se ovviamente mi dissocio dalle opinioni espresse da ... da chi ? e dove ?
"Una fanciulla malconcia" "anche se a volte le più brutte sono poi le più allupate a letto."
E' il pensiero di Tyrion quando fa la conoscenza della Fanciulla Pudica.
Ho letto il suo Pov proprio ieri sera. " />
bravo !!!! a te la palla
grazie, vado a pranzare e poi posto la nuova !
eccoci. Vorrei sapere da voi da chi viene pronunciata, chi è il suo interlocutore e, se non è chiedere troppo, di chi stanno parlando.
" E allora auguriamoci che sia il padre e non il figlio a condurre quest'armata in battaglia. "
Nessuno ci prova ? Si può dare qualche indizio ?
Diciamo che ci troviamo nella Terra dei Fiumi...
Robb a Ser Brynden?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Robb a Ser Brynden?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
ci avviciniamo. il Pesce Nero è l'interlocutore, ma non sono io a parlare con lui... ehm cioè non è Robb che parla con lui " />
Il pesce nero a Catelyn?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Il pesce nero a Catelyn?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
In realtà è lady Catelyn che fa questa affermazione parlando con il Pesce Nero della terza armata radunata dai Lannister. Il suo comandante è ser Stafford Lannister (il padre) il quale ha un figlio (ser Daven) che secondo Brynden Tully sul campo è assai più temibile del padre.
Bravo, a te la mano !
Ok, "neve durante uno sposalizio significa matrimonio senza passione"<br />Vorrei sapere chi lo dice,a chi lo dice e di chi parla<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ok, "neve durante uno sposalizio significa matrimonio senza passione"<br />Vorrei sapere chi lo dice,a chi lo dice e di chi parla<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Alys Karstark parlando con il lord comandante Snow durante il suo matrimonio. jon fa una battuta poco signorile sul conto della regina Selyse.
Esatto! " /> a te la parola!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Mi sa che imitiamo il duetto fra ser Kevan e lady Willa di stamattina... XD
Grazie, la nuova è questa:
" «Colui il quale vuole credere che un confratello investito della Guardia reale sia capace di fare del male a un bimbo non conosce il significato dell'onore». "
Chi è l'anima candida che pronuncia queste parole ?
Ci provo ma più che altro la butto la: ser Aerys Oakheart ad Arianne Martell?
Ci provo ma più che altro la butto la: ser Aerys Oakheart ad Arianne Martell?
No, mi spiace.