allora ...
"Com'è potuto accadere che io stia qui a sorridere, a brindare con uomini che invece preferirei vedere scuoiati ?"
chiaramente è una riflessione ... ma di chi e perché ?
indizio : non sono io a pranzo con i suoceri
Stannis dopo aver ucciso Renly e aver perdonato i suoi uomini
mah... non penso si tratti di Ramsay perchè dubito che avrebbe esitato a far diventare realtà il suo pensiero... " />
no, siete fuori strada ...
Diciamo Daenerys a Meereen? Quando mangia con Xaro nonricordocomesichiama?
Lady Wylla ne sa qualcosa di cene con gente che invece si vorrebbe vedere come ornamento dei bastioni, diciamo su una picca ...
Ebbene si, è Dany a cena con gli schiavisti yunkai !
a te !
Ehehe Kevan noi che siamo più grandini ne sappiamo qualcosa di parenti a cui dare fuoco
- "vieni da me ogni volta che lo desideri PINCO, io sono a disposizione" "questo è certo" pensò PINCO mentre la porta si richiudeva alle sue spalle "ma a disposizione di chi?"
è facile facile
Pycelle a Eddard Stark, mi pare ...
Kevan non si smentisce mai!! A te la frase!!
stò rileggendo proprio in questi giorni il primo volume :-)
provate a indovinare questa :
«Metterò un figlio dentro di te non appena sarai in grado di averne.» «Se il primo che mi farai sarà stupido, ti farò tagliare la testa e prenderò una moglie più intelligente. Quando pensi che sarai in grado di avere figli?»
chi è 'sto simpaticone, con chi parla ?
Joffrey a Sansa quando le mostra la testa di Ned!!
ok, il simpaticone è Joffrey, la ragazza è Sansa (lui si che sa come ingraziarsi una donna ...) non è quando mostra la testa di Ned ma un po' dopo
in ogni caso la risposta è esatta !!!
a te
Andiamo sul difficile
"Il giorno in cui li centrerai tutti smetterai di migliorare"
difficile ... mi sa che non è la prima volta che citi i discorsi fatti alla cittadella dagli aspiranti maestri ...
è Alleras a Roone, per rispondere al fatto di aver mancato l'ultimo tiro
Per la serie "oh vado col prologo di AFFC e chi se lo ricorda?"
" />
A te la frase Kevan