Entra Registrati
Alcuni aggettivi
J di Jeyne Westerling
creato il 20 febbraio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
78 votanti
Alcuni aggettivi
Incompreso (odiato da tutti si è fidato di Melisandre)
24.4% (19 voti)
Giusto (è il Re: vuole governare per il bene del regno)
30.8% (24 voti)
Ottuso (non capisce bene cosa accade, gli eventi lo travolgono)
32.1% (25 voti)
Vittima (Melisandre lo sta usando, forse con la magia)
20.5% (16 voti)
Opportunista (ha l?occasione della vita e ne approfitta)
5.1% (4 voti)
Invidioso (erano 10 anni che voleva vendicarsi dei fratelli!)
16.7% (13 voti)
Altro
11.5% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 24 marzo 2003 12:26

POVERO IL MIO RE!


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 24 marzo 2003 16:17

hihiihiih <_< *guarda AXL* Su dai può essere che Stannis possa riabilitare il suo nome facendo qualcosa di magnanimo!! Almeno si spera... <_<<_<:wacko:

Tiz :figo:


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 10:55

ED IO SO CHE LO FARA'!


D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 11:42

<_<

ED IO SO CHE LO FARA'!

Speriamo, per ora mi sembra la bruttiiiiiiiiiiiiiiiiissima copia di Eddard Stark. (L'Uomo che tutti dovremmo prendere ad esempio <_< ) <_<



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 12:35

A me Stannis non sta molto simpatico e per quanto mi riguarda rimane ottuso! Tuttavia mi riservo anch'io una più attenta valutazione per quello che avverrà nel settimo volume. Infatti se come penso arriverà sulla Barriera voglio vedere come si comporterà con Jon.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 13:44

Che il vostro giudizio sia lento, non che voglia promuovere una gara di mister simpatia dove incoronare Stannis, ma conosciamo un solo lato di lui, voglio il quadro completo e ci manca davvero molto poco... :ninja:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 23:28

E dopo i sondaggi già riportati alla ribalta, eccone un altro che permetterà anche ai nuovi iscritti di esprimere in tutta libertà il parere a proposito di Stannis.

Scatenatevi gente!!! :lol:

>_> Una sola raccomandazione a tutti: questa è una vecchia discussione e qualsiasi spoiler riguardo al portale va segnalato molto bene oltre che con l'icona anche attraverso i puntini!!!

:wub:

Viserion


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 11:25

In realtà io sto votando dopo aver letto il Portale. Spenza "spoilerare" troppo alla luce dell' ultimo libro ...

ho votato per giusto.

Dura lex, sed lex.

Un re non deve perforza essere popolare, deve essere giusto.

Non amo Stannis in modo particolare, ma credo che stia facendo quello che va fatto, almeno dal suo punto di vista.


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 11:47

Infatti Eowyn, "DAL SUO PUNTO DI VISTA!".

 

Mai parole furono più azzeccate.

Stannis non sa che Daenerys Targaryen si prepara a sbarcare nei Sette Regni (ed io, in proposito, ho più volte pronosticato, ahimè, una possibile alleanza fra i due, visto che Stannis era uno dei più fedeli alfieri di re Aerys, e ha sofferto molto nel preferire suo fratello al suo re, ma non ha mai alzato le armi contro i Targ., ma è rimasto a Capo Tempesta a mangiare ratti. Inoltre Robert lo ha più volte rimproverato di essersi fatto scappare Viserys e Daenerys. E se li avesse fatti scappare di proposito, conoscendo l'odio del fratello per i Draghi?).

Gli altri sono tutti usurpatori. Joffrey, Tommen e Myrcella non sono figli di Robert, quindi non hanno alcun diritto al trono.

Renly era solo un manichino altezzoso e presuntuoso.

Robb Stark, per quanto lo stesso Stannis ammetta il suo valore, non l'ha riconosciuto come re, mente invece lo aveva fatto il padre Eddard, ma ha inviato la madre a trattare con Renly. Ed inoltre si è proclamato re del Nord, provocando un'ulteriore scissione nei Sette regni.


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 13:09

Allora io sono uno dei pochi che ha votato per invidioso... ero indeciso con giusto ma poi ho pensato:

"Ma scusa eh, quell'uomo se ne va in giro con l'onore piantato "da qualche parte" molto più a fondo che non a Ned Stark (che era già un bel fenomeno...), è inflessibile come la Barriera e giusto (eh sì, questo glielo dobbiamo riconoscere) come il giudice Sante Licheni (quello di "Concilio Ristretto" su Rete Arryn [Forum su Rete4... ndr])... come cavolo fa ad essere fratello di un ubriacone come Robert e di quel sordomita di Renly?? Questi due si divertono come dei pazzi tutto il giorno uno a seminare figli come se piovesse e l'altro a cantare il DiscoSamba con i relativi trenini e il fratellone se ne sta a Capo Tempesta a mangiare topi?? Secondo me un po' d'invidia il caro Stannis doveva averne, quantomeno gli giravano per non riuscire a "lasciarsi andare" come facevano dli altri..."

 

E quindi sono arrivato a conclusione...

 

Più che invidioso però secondo me è REPRESSO!!!!

 

Ah Stanny e fatte 'na biretta ogni tanto!!! :lol::lol::D:D


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 17:02

non è nella sua indole abbandonarsi a seppur un minimo di svago, insomma è piuttosto tetro proprio come l'isola che dominava !


J
jubal
Confratello
Utente
110 messaggi
jubal
Confratello

J

Utente
110 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 23:48

Un pò tardi ho visto questo sondaggio.

 

Secondo mè Stannis raccoglie più o meno tutte le prime sei definizioni (e anche altro) ma quella che mi è venuto spontaneo votare è ottuso . . . perchè tra Melisandre e Davos con "fai questo/no fai quello", "e tu Melisandre cosa mi dici?E tu Davos?Il Re sono Io però ditemi quello che devo fare.

S

P

O

I

L

E

R

S

P

O

I

L

E

R

S

-"Io sono il Re, sono inflessibile e giusto, . . . Ho lasciato morire i miei fratelli e pure il vecchio maestro che mi ha allevato come un figlio, perchè io non mi piego, sono il re e sono inflessibile e giusto . . .

Ho sposato una cozza ma non mi importa perchè tanto non la amo e non la tr..bo mai, perchè io sono il re inflessibile e giusto, . . .

Mia figlia stà soffrendo ed ha bisogno del mio affetto ma chissenefrega,perchè io sono il re inflessibile e giusto, . . .

Questa caz.. di strega vuol far bruciare un ragazzo che pergiunta è il figlio di mio fratello?Quasi quasi lo faccio tanto chissenefrega io sono il re giusto e non mi piego

Ecc...ecc...ecchecaz.. Stannis esci da stà stanza e fatti curare un pò.

(non paragonatemi l'onestà morale di Ned Stark con quella di quest'uomo)

.

.

.

.

.

.

.

.

^_^ Scusa Axl ma secondo mè Damien ha ragione, Stannis è represso e mortalmente rigido, però nel Portale l'ho visto già meglio (perlomeno ha ascoltato il buon senso di Davos) e spero veramente che migliori perchè in fin dei conti non mi è propio del tutto antipatico, a modo suo crede di essere nel giusto (ma cavoli ne azzecca una su un milione?)


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 3:08 Autore

Damien, Jubal come autore di questo 3d sentitamente vi ringrazio nn potevate descrivere meglio il Lord AntipaticoAncheAlSuoCane.

*sottoscrive con gioia


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 11:53

Al posto suo, a questo punto, manderei tutto a p******!

Al diavolo tutto e tutti, e vediamo se i Sette Regni sopravvivono fino a quando la draghessa si decide che è il momento di muoversi, con tutto il suo esercito di selvaggi, eunuchi, mercenari, cavalieri infami ed ex schiavi che non sanno nemmeno come è fatto il Continente Occidentale(la Principessina in testa).


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 18:12

questo è un argomento da nuova discussione: cosa ne farà Dany del suo seguito di orientali? non può certo portarseli dietro altrimenti il popolo dei sette regni la ributta a mare.


Messaggi
129
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE