Tadaaaannnn! Inviati!! La prima fase di gioco è ufficialmente aperta!
" />" />
Vi ricordo di cambiare il link per sponsorizzare il gioco con quello della nuova discussione ufficiale. Potete prenderlo direttamente dalla mia firma.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Chiedo anche il vostro parere: ben 4 richieste di proroga per le votazioni (una via MP)... che famo? Proroghiamo? In totale adesso siamo arrivati a 18 voti inviati. Io sarei tentata, anche perchè credo che i giocatori apprezzerebbero, però poi coi tempi non so come andiamo a finire.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Beh, 18 non è male, temevo peggio ;-) A questo punto dipende da te: se ti pare che con questi voti sì riescano a fare delle classifiche, io lascerei così; se invece ci sono troppi parimerito, prorogherei. Il problema secondo ne è soprattutto x i giochi intermedi: eventualmente si potrebbe prorogare solo x quelli? Comunque, se sì proroga bisogna fare qualcosa x i tempi: se rischiamo di finire dopo Natale o troppo vicini, io suggerirei di mandare tre personaggi x volta.
dato che sono parte in causa non mi esprimo nel merito, ma ti faccio notare che nel caso mio e di Idriel stark le schede arriverebbero entro stasera.
Valutate
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
In pratica è il problema di voler la botte piena e la moglie ubriaca: se non proroghiamo forse finiamo giusti (ma chi lo sa, può sempre capitare qualche inconveniente, anzi direi che è matematico) ma scontentiamo qualcuno, se proroghiamo accontentiamo qualche giocatore in più ma rischiamo di far perdere "vitalità" al gioco, dato che sotto Natale i partecipanti caleranno (o forse anche no).
Posso al limite posticipare di 1/2 giorni, questo direi che non creerebbe problemi.
Sarei invece d'accordo con Koorlick per il posticipo delle scelte per i giochi intermedi, anzi, volendo aprirei la scelta non più a uno, ma a 3 possibilità, giusto per movimentare un po' e rompere i maroni alla gente che ha già votato. " />
18 non è male, temevo peggio anche io...in più ho visto ha inviato Ian Aranill, e dovrebbero arrivare i voti di Cdp e Idriel entro stasera (se ho capito bene)...quindi 21, sempre che non invii qualcun altro...non male!!
mandare 3 personaggi alla volta invece di 2 mi sembra un buon modo per accorciare i tempi!! così sono 13-14 turni (l'ultimo potrebbe essere con 4 personaggi, o magari gli ultimi 2 con 2) invece di 20 turni...
Io sarei d'accordo con un posticipo di 1/2 giorni, non è così lungo da scombussolare tutto e così fanno in tempo a partecipare altri
Non ho capito bene il "cambio" dei giochi intermedi però...
Io sarei d'accordo con un posticipo di 1/2 giorni, non è così lungo da scombussolare tutto e così fanno in tempo a partecipare altri
Quoto ">
Per il gioco intermedio ,vuol dire che dobbiamo dare tre scelte per ogni opzione "Il più ecc." ? "> Anche io non ho capito bene ..
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per il gioco intermedio: invece che una sola scelta, si potrebbe alzare a 3 il numero di destini per ogni caso, es.
il destino più divertente: calimero D, cesira B, gastone E. Invece che una sola scelta. Ma non è obbligatorio. Ditemi voi se vi sembra che si incasinino troppo le cose.
Per il posticipo vorrei sentire anche cosa ne pensa Metamorfo, che è un po' il papà di questo gioco, e che mi sembra avesse qualche problema di tempistica/presenza per il primo turno.
Uhm, ma qualcuno di voi ha notizie di altri utenti intenzionati a votare? C'era AryaSnow, altrimenti gli altri hanno mandato tutto. E Rhaenya.
Uhm, ma qualcuno di voi ha notizie di altri utenti intenzionati a votare? C'era AryaSnow, altrimenti gli altri hanno mandato tutto. E Rhaenya.
Credo anche Viserion
sono riuscita a votare, me contentissima!!! " />
per il gioco intermedio, io credo che vada bene una scelta sola (personalmente sono stata in difficoltà anche a scegliere un solo destino).
Secondo me se ci sono utenti che sicuramente vogliono partecipare ma che non hanno ancora trovato il tempo si potrebbe aspettare ancora massimo massimo un paio di giorni... per le vacanze di Natale si può sempre sospendere, oppure si possono mandare 3 personaggi alla volta accelerando le cose
sono solo delle idee, in ogni caso a me va bene tutto e mi fido ciecamente di Lyra
Sono contenta anche io che sei riuscita a mandare i tuoi voti!
Provo a vedere cosa mi rispondono di là, se c'è qualcuno interessato aspetto volentieri, altrimenti non ha senso posticipare per niente.
Sì, scusate come diceva Albert, io ho intenzione di votare con grande gioia del caro Metamorfo che sarà contentissimo! ">
Comunque questa sera sicuramente li manderò perché al momento sono fuori casa e col telefono non è fattibile. Mi affido al buon cuore di Lyra! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
va bene dai aspettiamo anche te allora!