Ma chi lo deve fare? Zachary ti aveva risposto? Oggi sono molto preso, ma se ho tempo e qualche spunto provo a buttare giù un'ipotesi nel caso in cui lui non ti facesse sentire, così possiamo partire al più presto
Ma chi lo deve fare? Zachary ti aveva risposto? Oggi sono molto preso, ma se ho tempo e qualche spunto provo a buttare giù un'ipotesi nel caso in cui lui non ti facesse sentire, così possiamo partire al più presto
Son giorni che proviamo a contattarlo, ma non risponde.
Provate insieme tu e Lyra: insieme i 5 destini li tirate fuori entro oggi...
Mi sa che farem così io ho provato a spremermi ma non ho grandi idee, più che altro sono influenzate da quelle degli altri ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Prendo anche io un destino di Stannis. Il rischio è che, facendolo separatamente, si scrivano destini simili però
Sara, se vuoi fai pure, ma non credo che serva: Neshira ne ha già spedito uno, che tra l'altro a me piace, e io di getto ne ho scritti cinque " /> Sta a Lyra scegliere, ma direi che siamo a posto. Se poi vuoi fare la tua proposta fai pure, eh, una testa in più non è mai inutile
Io credo comunque che appena Lyra vuole si potrebbe proprio partire con le votazioni, già nei prossimi giorni.
Ah, ci avevo pensato oggi... non sapevo fossero già stati fatti! Allora niente, non lo mando
...ma se lo hai già fatto mandalo, secondo me, tanto poi Lyra sceglie: dicevo solo per risparmiarti il lavoro di inventarlo
Con Stannis direi che ci siamo. Anche con Jon in teoria. Sono un po' incastrata su Jaime Lannister. Se qualcuno ha idee me le mandi pure ^^ Se avete proposte anche per 1 destino negativo per Catelyn, potremmo essere a posto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Care amiche e cari amici: ci siamoooo!! Oggi dò l'ultima ricontrollata e domani possiamo (anzi potete) cominciare a giocare con la I fase!
Vi avviso che in alcuni casi ho dovuto sforbiciare i destini perchè risultavano troppo lunghi e magari cambiare qualche cosa qua e là per evitare ripetizioni/situazioni simili/etc. Vi ringrazio comunque moltissimo per la collaborazione!
Con Stannis direi che ci siamo. Anche con Jon in teoria. Sono un po' incastrata su Jaime Lannister. Se qualcuno ha idee me le mandi pure ^^ Se avete proposte anche per 1 destino negativo per Catelyn, potremmo essere a posto.
ma perché, parte dall'essere morta con la convinzione che i suoi famigliari (esclusa forse Sansa) siano tutti morti, difficile immaginare un peggioramento.
ti serve ancora qualcosa qualcosa su Jon o Stannis?
Evviva! Dai che si gioca!
Dopo otto lunghi mesi di gestazione, finalmente il gioco sta per venire alla luce!
Lyra --> Mother of Destinies!
Ho aperto la discussione col regolamento!! " /> Prima di andare coi destini attendo il benestare dei moderatori... e poi sotto coi voti!
Comunque volevo davvero ringraziare tutti voi collaboratori, chiedo scusa se a volte vi ho rotto gli zebedei con correzioni, varianti e amenità varie. " />
Ma figurati, anzi grazie a te che ti sei smazzata tutto quel lavoro!
Ps ho letto l'altra discussione prima di questa e tutta esaltata pensavo di leggere già i destini e invece... Scherzetto di Halloween! ">