La scadenza per consegnare i destini era il 20 (e si erano già dati tanti giorni per prepararli) " />
Se qualcuno ha voglia ed è in grado di farli a breve, si prendesse i personaggi dei collaboratori che non danno segni di vita, almeno andiamo avanti con sto gioco!
Per esempio, mi pare che Koorlick e Neshira sono preparati e veloci nel creare i destini.
Il gioco dei "più" per me si può fare: non richiede nessuna preparazione: basta inserire quella parte nelle votazioni.
Sì anche io farei il gioco dei più magari ,per non allungare troppo il gioco , possiamo dare la soluzione nell'ultimo turno ! (Sommando i punteggi del gioco intermedio , a quelli finali )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
se mi permettete di sostituire Benjen Stark con ...boh? Selyse? Robertino? Chiunque sia almeno ancora 'in giro'? io mi prendo quelli di Elvira, che giorni fa aveva un po' di casini mi pare.
Ma per il ranger sinceramente io ne vedo uno solo, non saprei che far uscire per gli altri 4 destini. Peggio di Syrio.
Poi, con Senza Faccia avevamo anche già discusso i possibili destini di Arya al raduno, credo che potrei scriverli persino dal suo punto di vista (anche se con stile peggiore)...aspetterei solo un altro giorno perchè so che ci teneva parecchio a questo personaggio.
Metamorfo, te non eri uno dei tanti ammiratori di Stannis? Non era persino un personaggio che ti somiglia oO? Pìgliatelo e domani sera (venerdi) a mezzanotte chiudiamo. Se intanto arrivano i destini dei legittimi proprietari in extremis, i nostri 'di riserva' si possono pure buttare eh.
Per qualche coraggioso è possibile sostuire uno dei pg rimasti anche con Walder Frey. Mi sono stupita di non trovare il vecchiaccio in classifica!
Tornando al "gioco dei più" come è stato ribattezzato, potremmo farlo, basta inserire le domande nella I fase.
Quali più mettiamo?
Il più divertente
Il più triste
si accettano suggerimenti ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
se mi permettete di sostituire Benjen Stark con ...boh? Selyse? Robertino? Chiunque sia almeno ancora 'in giro'? io mi prendo quelli di Elvira, che giorni fa aveva un po' di casini mi pare.
Ma per il ranger sinceramente io ne vedo uno solo, non saprei che far uscire per gli altri 4 destini. Peggio di Syrio.
Poi, con Senza Faccia avevamo anche già discusso i possibili destini di Arya al raduno, credo che potrei scriverli persino dal suo punto di vista (anche se con stile peggiore)...aspetterei solo un altro giorno perchè so che ci teneva parecchio a questo personaggio.
Metamorfo, te non eri uno dei tanti ammiratori di Stannis? Non era persino un personaggio che ti somiglia oO? Pìgliatelo e domani sera (venerdi) a mezzanotte chiudiamo. Se intanto arrivano i destini dei legittimi proprietari in extremis, i nostri 'di riserva' si possono pure buttare eh.
Falli. Fai tutti quelli che vuoi!
Non sono preparato per fare Stannis! Ora mando un mp con insulti e minacce a quello che avrebbe dovuto fare quel destino, vediamo se si muove!
Per qualche coraggioso è possibile sostuire uno dei pg rimasti anche con Walder Frey. Mi sono stupita di non trovare il vecchiaccio in classifica!
Tornando al "gioco dei più" come è stato ribattezzato, potremmo farlo, basta inserire le domande nella I fase.
Quali più mettiamo?
Il più divertente
Il più triste
si accettano suggerimenti ^^
Quanti ne vuoi fare in tutto? 5? Oltre a quei due ce ne sono vari tra cui scegliere: il più probabile, il più improbabile, il più sorprendente, il più esaltante, il più romantico, il più orripilante, il più agghiacciante, il più noioso, il più interessante, il più machiavellico, il più mulino bianco, il più infame, il più emozionante, il più avvincente, ecc.
Si potrebbe anche chiedere di quale personaggio è il destino più atteso, a prescindere dai 5 destini proposti dico.
Comunque appoggio Fiacca, gioco extra si ma si conteggia alla fine...
Io voto questi
1. Destino più probabile
2. Destino più improbabile
3. Destino più simpatico
4. Destino più triste
5. Il destino più atteso (e in questo caso non bisognerà dare un nome e un numero ma solo un nome), più che altro perchè ci sono destini a palate, non so quanti punti si possano fare con 200 destini a disposizione tra cui scegliere, in questo caso uno se la gioca puntando tra 4-5 non di più
più che altro perchè ci sono destini a palate, non so quanti punti si possano fare con 200 destini a disposizione tra cui scegliere, in questo caso uno se la gioca puntando tra 4-5 non di più
C'hai ragione, questo non l'avevo considerato! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Falli. Fai tutti quelli che vuoi!
Non sono preparato per fare Stannis! Ora mando un mp con insulti e minacce a quello che avrebbe dovuto fare quel destino, vediamo se si muove!
MA come non sei preparato..è il tuo Stannis! Dai buttati.
Allora, fatta Arya e fatto lord Feh Feh al posto di Benjen Stark...come non averci pensato subito al mitico vecchiaccio!
Con loro siamo pari a scontri però...faccio Bronn solo se qualcuno fa davvero Stannis ( e se ve lo palleggiate un altro po' fo io anche lui, povero, anche solo per dargli il destino che discutevamo nell'altro topic...).
Farne 'quanti ne vogliamo' invece ci sballa i conti per gli accoppiamenti e i gironi no? oppure ho saltato troppi vostri post sull'organizzazione in senso stretto oO (che continuerò a saltare...)?
MA come non sei preparato..è il tuo Stannis! Dai buttati.
Allora, fatta Arya e fatto lord Feh Feh al posto di Benjen Stark...come non averci pensato subito al mitico vecchiaccio!
Con loro siamo pari a scontri però...faccio Bronn solo se qualcuno fa davvero Stannis ( e se ve lo palleggiate un altro po' fo io anche lui, povero, anche solo per dargli il destino che discutevamo nell'altro topic...).
Farne 'quanti ne vogliamo' invece ci sballa i conti per gli accoppiamenti e i gironi no? oppure ho saltato troppi vostri post sull'organizzazione in senso stretto oO (che continuerò a saltare...)?
Mi devi proprio far confessare di non aver mai capito una mazza di Azor Ahai e di un pò di altre cose!
Per fare bene i destini dei personaggi serve una preparazione che io che ho letto i libri una sola volta (e i primi una vita fa) non ho. Altrimenti ne avrei fatti una decina. Potevo al massimo fare Arya e Macchia, perchè abbastanza slegati dal contesto.
A proposito di Arya: maaaa Senza Faccia aveva voluto prenderla...per poi non fare i suoi destini? " />
Meno male che c'è Neshira, una macchina destinatrice! Fai anche Stannis (un paio di giorni fa ho provato a contattare quel Zachary, ma non dà segni di vita)! Almeno ad 8 mesi dall'apertura della discussione, sta preparazione finisce e si possono pubblicare i destini per il voto. " />
Riguardo il numero: 40 personaggi va bene, non andiamo oltre.
Bene, bene, mi sembra che ci siamo quasi!
Peccato per Lord Walder, l'ho proposto con l'intenzione di farlo io se andava bene come pg, ma mi sono dimenticata di specificarlo! " /> Scusa Neshira, ti ho fatto lavorare in più ^^
Bronn invece non mi ha mai fatto nè caldo nè fresco, non saprei che scrivere.
Riepilogo nuovamente:
Emma Snow = Sandor Clegane, Brienne di Tarth, Ramsay Snow Bolton
Fiacca = Sansa Stark, Margaery Tyrell
Koorlick: Petyr Baelish, Varys, Arianne Martell, Doran Martell, Loras Tyrell, Barristan Selmy, Tyrion Lannister, Aegon Targaryen/Griff il Giovane, Jon Connington/Griff
Lord Beric: Bran Stark, Samwell Tarly, Meera Reed
Lyra Stark = Melisandre, Cersei Lannister, Catelyn Tully, Brynden Tully
Metamorfo = Macchia
Neshira = Mance Rayder, Theon, Victarion, Euron, Asha Greyjoy, Jorah Mormont, Walder Frey
Rhaenya: Daenerys Targarien
Sara l'Addolorata = Jaqen H'ghar, Jon Snow
Senza Faccia: Arya Stark
Ser Balon Swann = Roose Bolton
Ygritte baciata dal fuoco = Davos Seaworth, Gendry, Jaime Lannister
Zachary_Baratheon: Stannis Baratheon, Rickon Stark
Resta libero…. Bronn
Domani vi posto il regolamento (è un po' aperta la questione dei punti per destini pari, ma speriam che non capiti l'occasione) e provo a mettere giù anche il gioco intermedio. Pant... Pant... Dai che secondo me fra qualche giorno possiamo aprire le votazioni!
Vabbè dai, in effetti Bronn è uno di quelli per cui non serve una grande preparazione.
Lo prendo io. Spero di tirar fuori qualche idea in fretta, così si può finire questa fase preparatoria.
Accattatevi Stannis!
Aggiornamento domenicale!
Ormai ci siamo, manca solo Stannis, più un po' di cosine da rivedere per qualche pg, perciò ognuno di voi butti un occhio alla casella MP.
Emma Snow = Sandor Clegane, Brienne di Tarth, Ramsay Snow Bolton
Fiacca = Sansa Stark, Margaery Tyrell
Koorlick: Petyr Baelish, Varys, Arianne Martell, Doran Martell, Loras Tyrell, Barristan Selmy, Tyrion Lannister, Aegon Targaryen/Griff il Giovane, Jon Connington/Griff
Lord Beric: Bran Stark, Samwell Tarly, Meera Reed
Lyra Stark = Melisandre, Cersei Lannister, Catelyn Tully, Brynden Tully
Metamorfo = Macchia, Bronn
Neshira = Mance Rayder, Theon, Victarion, Euron, Asha Greyjoy, Jorah Mormont, Walder Frey
Rhaenya: Daenerys Targarien
Sara l'Addolorata = Jaqen H'ghar, Jon Snow
Senza Faccia: Arya Stark
Ser Balon Swann = Roose Bolton
Ygritte baciata dal fuoco = Davos Seaworth, Gendry, Jaime Lannister
Zachary_Baratheon: Stannis Baratheon, Rickon Stark
Ho anche approntato il benedetto regolamento che vi mando via MP così manteniamo la sorpresa per eventuali altri utenti che buttano un occhio da queste parti.
Vi mando qua l'aggiornamento del regolamento con il gioco intermedio:
GIOCHI INTERMEDI
Per permettervi di collezionare più punti e mettere ulteriormente alla prova le vostre abilità di indovini, nel corso della II fase verranno proposti alcuni giochi intermedi.
Anche in questo caso il meccanismo di voto si divide tra scelta secca e classifica, ma solo in questa fase chi dovesse indovinare con la “scelta secca” totalizzerà 10 punti bonus!
Con il metodo classifica, invece, i punti assegnati saranno 5,3,2.
Che cosa dovrete indovinare?
- il destino più divertente in assoluto
- il destino più triste in assoluto
- il destino che più vi ha stupito in assoluto
- il personaggio di cui si attende di più conoscere il destino in assoluto
NB: in questi casi la scelta è svincolata alle preferenze indicate per i 40 personaggi.
Considerata l'osservazione di Sara, ho aumentato i punti. In effetti è difficile beccare quello giusto, quindi premiamo i vincitori.
Le scelte sulle cose da indovinare mi pare rispecchino quello che avete suggerito, chiedo scusa per l'italiano orrido, specialmente dell'ultimo. Se trovo il modo di girare la frase la correggo.
Ragazzi io quasi quasi domani volevo già dare inizio alle votazioni (in modo da dare più tempo possibile), ma manca sempre quell'aragosta di Stannis!