Scegliete i personaggi in ordine e cancellate le scelte dalla lista sotto. Chi non è già segnato si "iscriva". Se volete prendere un personaggio che non è nella lista, non c'è problema: aggiungetelo alla lista sotto e poi cancellatelo.
Metamorfo = Macchia
Neshira =
Sir Alexander Stark =
Lyra Stark =
Emma Snow =
Ser Balon Swann =
Melisandre
Jaqen H'ghar
Stannis Baratheon
Petyr Bealish
Daenerys Targaryen
Theon Greyjoy
Macchia
Varys
Jaime Lannister
Sandor Clegane
Sansa Stark
Brienne di Tarth
Samwell Tarly
Bran Stark
Davos Seaworth
Jon Snow
Arya Stark
Tyrion Lannister
Barristan Selmy
Brynden Tully
Roose Bolton
Bronn
Jorah Mormont
Syrio Forel
Catelyn Tully
Meera
Victarion
Bloodraven
Gendry
Cersei
Benjen
Rickon
Mance Rayder
Asha Greyjoy
Arianne Martell
Oh mamma, e quale scelgo? Ne ho per tutti!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Scegliete i personaggi in ordine e cancellate le scelte dalla lista sotto. Chi non è già segnato si "iscriva". Se volete prendere un personaggio che non è nella lista, non c'è problema: aggiungetelo alla lista sotto e poi cancellatelo.
Metamorfo = Macchia
Neshira =
Sir Alexander Stark =
Lyra Stark =
Emma Snow = Sandor Clegane
Ser Balon Swann =
Melisandre
Jaqen H'ghar
Stannis Baratheon
Petyr Bealish
Daenerys Targaryen
Theon Greyjoy
MacchiaVarys
Jaime Lannister
Sandor CleganeSansa Stark
Brienne di Tarth
Samwell Tarly
Bran Stark
Davos Seaworth
Jon Snow
Arya Stark
Tyrion Lannister
Barristan Selmy
Brynden Tully
Roose Bolton
Bronn
Jorah Mormont
Syrio Forel
Catelyn Tully
Meera
Victarion
Bloodraven
Gendry
Cersei
Benjen
Rickon
Mance Rayder
Asha Greyjoy
Arianne Martell
Io inizio col Mastino, visto che è un peronaggio che mi piace particolarmente e non ha teorie troppo stravaganti o complesse che rischio di non ricordarmi!
Bravo metamorfo, vediamo di pubblicizzare un po la cosa.
Cmq io aspetto ancora che altri dicano la loro su questo gioco prima di prender AHIME' il ruolo di gestore
Invece per quaanto riguarda la scelta dei destinabili, aspetto Neshira giusto? o mi prenoto già??
Bravo metamorfo, vediamo di pubblicizzare un po la cosa.
Cmq io aspetto ancora che altri dicano la loro su questo gioco prima di prender AHIME' il ruolo di gestore
Invece per quaanto riguarda la scelta dei destinabili, aspetto Neshira giusto? o mi prenoto già??
Ecco bravo, liberami da incombenze " />
Per le modalità di preparazione dei destini puoi scegliere tu, o proporre un sondaggio in cui sceglierà la maggioranza. Poi potrai coordinare i vari volontari, creare le regole, creare i destini di eventuali personaggi rimasti fuori...ecc.
Tieni anche in conto lo "Speciale" che avevo proposto sull'altro topic, e/o inventane uno tu.
Per la questione della scelta dei personaggi, io avevo pensato di farlo in ordine. Emma ha saltato, e a me non sembra un problema anche se non si segue un ordine (forse è anche più veloce). Al massimo, se scegli uno, e Neshira dice "Nuuuooooo! Lo volevo io! Ladro!"...glielo lasci (tanto mi sa che a te ne toccheranno un bel pò).
Quando ci saranno tipo 24 ore senza nuovi volontari che si aggiungono con le loro scelte, si ricomincia il giro...
Ora mi dileguo e ti cedo le redini. Buon lavoro " />
A me piace, di sicuro parteciperò...però come gestore non avrei tempo...come inventore di destini ci penso, se mi viene in mente un personaggio di cui potrei inventare i destini lo scrivo, però per ora non lo so!! xD
PS: mi piace l'idea di Neshira dei colori
Vabbù vabbù
Però considerate che nemmeno io avrò tutto sto tempo, quindi scusatemi se non sarò costante
Vabbù vabbù
Però considerate che nemmeno io avrò tutto sto tempo, quindi scusatemi se non sarò costante
Per adesso scelgo Brynden ma se lo voleva Neshira, allora prendo altro, nessun problema
Per quanto riguarda i destini, penso vadano benissimo le ultime proposte, (tutti i personaggi avranno le stesse 5 tipologie diverse di destini) ma in questo vi lascio :P pieni poteri.
Magari (e io sarò il primo) se si scelgono destini troppo banali, o brutti o che per un motivo o per l'altro ci fanno storcere il naso, li si discute insieme
Metamorfo = Macchia
Neshira =
Sir Alexander Stark = Brynden Tully
Lyra Stark =
Ser Balon Swann =
Melisandre
Jaqen H'ghar
Stannis Baratheon
Petyr Bealish
Daenerys Targaryen
Theon Greyjoy
MacchiaVarys
Jaime Lannister
Sandor CleganeSansa Stark
Brienne di Tarth
Samwell Tarly
Bran Stark
Davos Seaworth
Jon Snow
Arya Stark
Tyrion Lannister
Barristan Selmy
Brynden TullyRoose Bolton
Bronn
Jorah Mormont
Syrio Forel
Catelyn Tully
Meera
Victarion
Bloodraven
Gendry
Cersei
Benjen
Rickon
Mance Rayder
Asha Greyjoy
Arianne Martell
Io inizio col Mastino, visto che è un peronaggio che mi piace particolarmente e non ha teorie troppo stravaganti o complesse che rischio di non ricordarmi!
Io prenderei il Pesce Nero, mi piace molto come personaggio, ma non sarà semplice trovargli 5 futuri decenti
P.S.= ci sono alcuni personaggi molto secondari, almeno rispetto ai POV, x loro sarà un vero sbattimento trovare i destini adatti.
Syrio e Jaqen tutti e due in classifica? non c'è il rischio che 3 destini su 5 siano comuni?
Metamorfo come farai a trovarne 5 anche x Macchia ???? non vorrei essere nei tuoi panni :P
Ri-confermo la mia volontà di partecipare al gioco !
Per i destini , visto che mi sento un po' in colpa / inutile "> ,provo a pensarci un po' ! Se per qualche personaggio mi viene in mente qualcosa "lo prenoto" .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
In questa fase non è necessario, ma considera che quando inizia il gioco, dovrai per forza di cose essere diponibile qualche minuto ogni giorno: per postare i nuovi destini su cui giocare, segnare le scelte, correggere eventuali errori dei giocatori, dare qualche ulteriore spiegazione, postare il risultato e la classifica.
Qualche minuto credo di averlo dai
Come la mettiamo con la poca audience di questa discussione?
aggiungi tu Fiacca come volontaria nel tuo post?
Qualche minuto credo di averlo dai
Come la mettiamo con la poca audience di questa discussione?
aggiungi tu Fiacca come volontaria nel tuo post?
Sì, e pure Albert: siamo pochi, non possiamo permetterci la timidezza " />
Riguardo l'audience, aspettiamo un pò. Magari c'è qualcuno che ancora non ha visto la discussione, oppure che non vuole essere volontario ma giocherà. Forse Neshira o qualche altro moderatore troverà un modo per pubblicizzare di più.
Metamorfo = Macchia
Neshira =
Sir Alexander Stark = Brinden Tully
Lyra Stark =
Ser Balon Swann =
Albert Stark=
Fiacca=
Melisandre
Jaqen H'ghar
Stannis Baratheon
Petyr Bealish
Daenerys Targaryen
Theon Greyjoy
Macchia
Varys
Jaime Lannister
Sandor Clegane
Sansa Stark
Brienne di Tarth
Samwell Tarly
Bran Stark
Davos Seaworth
Jon Snow
Arya Stark
Tyrion Lannister
Barristan Selmy
Brynden Tully
Roose Bolton
Bronn
Jorah Mormont
Syrio Forel
Catelyn Tully
Meera
Victarion
Bloodraven
Gendry
Cersei
Benjen
Rickon
Mance Rayder
Asha Greyjoy
Arianne Martell
P.S.= ci sono alcuni personaggi molto secondari, almeno rispetto ai POV, x loro sarà un vero sbattimento trovare i destini adatti.
Riguardo questo: nella lista ci sono 35 personaggi. Non bisogna per forza farli tutti: vediamo quanti ne vengono scelti. Se ne rimangono una decina fuori, va bene lo stesso.
"> vedo che sono diventata "spintoneamente" una volontaria !
Se ho capito bene , devo aspettare che tutti abbiano scelto il loro personaggio prima di prendere il mio , visto che sono l'ultima della lista . ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
" /> vedo che sono diventata "spintoneamente" una volontaria !
Se ho capito bene , devo aspettare che tutti abbiano scelto il loro personaggio prima di prendere il mio , visto che sono l'ultima della lista . " />
Mah, guarda, a sto punto, per non fare sempre il perfezionista, io farei che il primo che sceglie, prende. Tanto ce ne sono tanti. E così ci velocizziamo e incentiviamo anche eventuali timidoni a sbrigarsi a prendere il "loro" personaggio, prima che glielo soffino via. Quando ognuno avrà il suo personaggio, si prosegue a scegliere un secondo (per chi lo vuole)