Confratello
Inviato Oggi, 11:46
vendo entrambi i voti, proposte?
te ne prendo io uno ......
p.s. hai la casella messaggi piena
ops, fatto un po' di spazio " />
vendo anch'io il secondo voto eh!
*We are all bad in someone's story*
Gil Galad - Stella di radianza
Se a qualcuno interessa metto due voti in vendita " />
Da una parte mi fa male scrivere King Crimson in verde ma dall'altra..bene così "> !
13 King Crimson
9 Héroes del Silencio
5 Ronan Keating
3 Elio e Le Storie Tese
1 Sarah McLachlan
0 Beastie Boys
0 Janis Joplin
0 NOFX
0 Valerio Scanu
--- edit ---
come evidenziato tra un paio di post..Heroes del Silencio a 9, non 8. Tra tutti non avevo visto proprio il voto di moglie di lancia XD
Daiiii!!!! più voti per gli Heroes del Silencio .... Barrieristi, aprite le vostre menti e fatevi conquistare dal Rock iberico
" />
Debitori...fatevi avanti! un ultimo appello a quelli che devono ancora votare: VOTATE HEROES!!! " />
Gli Héroes sono a 9, non a 8. Resto della classifica OK.
Terzo (e ultimo) motivo per votare i King Crimson: Quanto segue voglio che venga messo al mio funerale. Sallatelo.
Primo voto agli Heroes del silencio " />
Voto Hèroes del silencio ed Elio e le storie tese
Babba bia, neanche un voto per Janis Joplin
e soprattutto: che girone *schifoso*, nel senso di *troppo pieno di tanto*...
Primo voto: Janis Joplin
E' inutile comprare voti, ormai i giochi sono fatti. Ma se non dicessi nulla non starei apposto con la mia coscienza °_°
Voce sconvolgente, lei è umorale, inquieta e dolorosa nel suo essere struggente, con un talento che tanti non potevano neanche permettersi di sognare. Quando sento dire che lei appartiene a pochi mi sento male a pensare a quanto hanno venduto cani e porci al confronto... lei è divina
Queste sono due delle sue canzoni più famose... spero che a qualcuno venga voglia di ascoltarle (mi dispiace ma video ufficiali non esistono, ovviamente)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=W410TTkduqM
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=iJb7cBfrxbo
Mentre questa è la mia preferita in assoluto, come si fa ad essere ancora gli stessi di prima una volta ascoltata? *_*
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=nLN72sR9w0M
Il secondo voto lo avrei dato ai King Crimson senza discussione alcuna, ma ho promesso un voto tempo fa e grazie a dio sono primi... almeno questo...
Per loro la campagna elettorale è stata già fatta. Ma ci troviamo di fronte alla perfezione, e la perfezione merita un paio di paroline... A Robert Fripp parte un tic all'occhio ogni volta che lo etichettano come uno dei padri del Progressive, ma gli tocca perchè lui e i King Crimson con il loro rock d'avanguardia + jazz + classica + elettronica hanno veramente creato la musica della mente, un suono in cui c'è tutto e che umoralmente può essere tutto: nostalgiche sonorità del passato e infinite possibilità del futuro, è soffocante e leggera, è luminosa e tetra. Fripp è talmente originale da dover quasi usare questo termine con parsimonia quando lo si riferisce ad altri.
Detto ciò, ho fatto una promessa... non è un debito ma la parola va mantenuta, quindi secondo voto: Heroes del Silencio
Bhe per prima cosa, per far contenta Raquel, voto....attenzione attenzione...rullo di tamburi...silenzio carico di tensione...pausa d'effetto...gli Heroes del Silencio! WOOOOOOOOOOOOOOOAW la folla è in delirio, persone in piedi impazzite, altre in preda ad attacchi di gioia, altre che piangono dalla commozione, donne che partoriscono prematuramente pur di far assistere ai loro bambini questo momento!! L'euforia ha ormai contagiato tutta la folla che grida all'unanimità il loro nome: Heroes del silencio!! Heroes del silencio!!! Heroes del silencio!!!
Il dovere mi chiama per la seconda volta in questo girone;
secondo voto Ronan Keating
Sono sicuro che Beric apprezzerà, ecco la mia preferita dei King Crimson...tanto per celebrare l'attuale primo posto in classifica:
Voto per gli Heroes del Silencio